Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tutti i numeri della crisi Juventus: più tiri subiti che fatti e nei dribbling è la squadra che prova meno giocate"

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono d’accordo, perché tutto quello che hai scritto sono opinioni che non non ho mai condiviso.

 

Sostenere che Bentancur nella Juventus giocasse male per me era una sciocchezza. Bentancur era esattamente ciò che impediva al centrocampo della Juventus di affondare nonostante la mediocrità contro cui si trovava a combattere. Bentancur era l’ultimo baluardo ad arrendersi alla mediocrità. Oggi la rosa è completamente impotente e felice, giuliva, ridente nel poter giocare finalmente un calcio passivo e mediocre. È una rosa di calciatori felici di piegarsi a novanta e farsi trapanare dai colleghi di Monza e di Salerno in un osceno godimento masochista.

 

Obiettivamente Bentancur era indegno di giocare da noi, era una pennellata di un artista in una crosta fatta da un imbianchino. Non può che infastidire gli occhi di chi guarda.

condivido al 100%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

D'accordo su nulla.

Bentacur ed Arthur adattati nel ruolo attuale di Paredes hanno fatto ridere il primo e piangere il secondo.

Kulusesvki da noi scarso come pochi meglio il poco di Kostic , che la fumosità (da noi) del roscio che inciampava nei palloni

Milik ha fanno in pochi giorni più di Morata in una stagione.

Dybala e Di Maria si sono equivalsi per rendimento e infortuni.

De Ligt rendimento scarso paragonabile a Bremer

Chiellini e Gatti non pervenuti entrambi

È proprio il fatto che quasi nessuno sia d’accordo che spiega alla perfezione la situazione caotica attuale della Juventus. Una situazione senza alcuna possibile via d’uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu tu attacchi alle parole, io mi riferisco a come i giocatori passano il pallone, stoppano il pallone, marcano gli avversari, saltano l’uomo, servono assist e tirano in porta. 
 

Da ciò che vedo traggo le mie conclusioni. Come diceva Carmelo Bene “le parole fòttono”…

Non ho ben capito cosa c'entra questo con quello che ha detto io, anzi è proprio l'opposto. Mi riferisco proprio alle caratteristiche dei giocatori che Allegri preferisce sul campo, i compiti richiesti sul campo. Non quelli a parole, che a parole Allegri schiererebbe 11 giocatori ipertecnici.

Per esempio come tipologia, Kostic è un tipico giocatore allegriano. Paredes pure, Milik che te lo dico a fare. Pogba e Di Maria sono i campioni "con esperienza" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il Napoli col Milan schierava

 

Meret

Mario rui

Kiminkiaé

Ramani

Di Lorenzo

Lobotka

Anguissa

Zieliski

Politano

Raspadori

Kavra

 

Stanno facendo benissimo co sta gente qua e dopo gli addii importanti di koulibali fabian ruiz insegne mertens

 

 

 io Raspadori l'avrei preso di corsa, anche Cherubini voleva prenderlo, ma non piaceva praticamente a nessuno, né ad allegri né qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono numeri impietosi. 
 

Non riesco a credere che per scarsi che possano essere i nostri giocatori, quello che abbiamo racimolato finora rappresenti il loro valore reale. 
 

Questo accade se vanno in campo senza la minima idea di ciò che devono fare. 

Dal vangelo secondo Allegri: L'importante è una buona organizzazione difensiva, poi si passa la palla a quelli bravi. Punto, partita, incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che è somma di 3 diverse problematiche a mio modo di vedere, tutte molto grosse ahimè: guida tecnica non adatta, rosa lacunosa e infortuni. La seconda e la terza da sole non bastano a giustificare quello che stiamo vedendo considerando anche il calendario piuttosto agevole che abbiamo avuto, così come è evidente che la rosa sia costruita molto male (mancano ali e terzini di livello, la difesa centrale è un disastro) e gli infortuni aggravino ulteriormente la situazione.

 

Purtroppo la situazione è conseguenza di diversi anni di scelte prevalentemente sbagliate e ci vorrà molto tempo per tornare in carreggiata. L'unico aspetto su cui si potrebbe agire immediatamente è la guida tecnica, ma come sappiamo sarebbe un bagno di sangue a livello economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Rosa parecchio più debole rispetto allo scorso anno. 

Tra Bremer e Vlahovic gli hanno preso il miglior difensore e il miglior attaccante dello scorso campionato. Almeno questo erano prima che ci mettesse le mani sopra lui.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non ho ben capito cosa c'entra questo con quello che ha detto io, anzi è proprio l'opposto. Mi riferisco proprio alle caratteristiche dei giocatori che Allegri preferisce sul campo, i compiti richiesti sul campo. Non quelli a parole, che a parole Allegri schiererebbe 11 giocatori ipertecnici.

Per esempio come tipologia, Kostic è un tipico giocatore allegriano. Paredes pure, Milik che te lo dico a fare. Pogba e Di Maria sono i campioni "con esperienza" 

Non so cos’è un tipico giocatore allegriano. Sinceramente dopo aver letto sul forum che la maggioranza giudicava in modo estremamente positivo il mercato, adesso leggere che la maggioranza scrive che i giocatori fanno schifo perché li ha voluti Allegri mi diverte tantissimo sefz 

 

Io non so chi ha voluto questi giocatori, mi facevano schifo prima che arrivassero, mi fanno schifo dopo averli visti giocare contro Monza, Sampdoria e Salernitana (per decenza non cito PSG e Benfica…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 io Raspadori l'avrei preso di corsa, anche Cherubini voleva prenderlo, ma non piaceva praticamente a nessuno, né ad allegri né qui sul forum.

Pensi che Raspadori in questa Juve avrebbe risolto qualcosa? Pensi sia un problema di uomini? 

Io non credo, chiunque arriva ci mette un paio di mesi per appiattirsi in una mediocrità mai vista.

E lo dico pensando comunque che Raspadori sia un buon giocatore, anche se è Kvara è il mancato acquisto che sanguina e sanguinerà ancora di più negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa non sarà di alto livello, ma i numeri che abbiamo, non solo questi, sono disgustosi. Mi rifiuto di credere siano di livello così basso, ovviamente c'è altro che rende la squadra indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Pensi che Raspadori in questa Juve avrebbe risolto qualcosa? Pensi sia un problema di uomini? 

Io non credo, chiunque arriva ci mette un paio di mesi per appiattirsi in una mediocrità mai vista.

E lo dico pensando comunque che Raspadori sia un buon giocatore, anche se è Kvara è il mancato acquisto che sanguina e sanguinerà ancora di più negli anni.

Ma meno male che Kvara non l’abbiamo preso noi va. A cosa sarebbe servito? Ci saremmo sentiti dire dopo le partite che vede il campo in discesa, che ancora non sa cosa voglia dire giocare alla Juve e altre cahate. Ormai chi viene alla Juve viene risucchiato in un vortice di negatività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il Napoli col Milan schierava

 

Meret

Mario rui

Kiminkiaé

Ramani

Di Lorenzo

Lobotka

Anguissa

Zieliski

Politano

Raspadori

Kavra

 

Stanno facendo benissimo co sta gente qua e dopo gli addii importanti di koulibali fabian ruiz insegne mertens

 

 

Per vincere in serie A bastano quei giocatori ed un allenatore che dia un minimo di gioco. 

Indovinate a noi cosa manca.

Anche la rosa del Milan è piena di mezzi giocatori.

 

Se Simeone e Raspadori fossero venuti alla Juventus sarebbero diventati la nuova scusante per il fallimento di Allegri, i suoi difensori avrebbero detto che non si può vincere con quei nomi....

 

Ogni giorno che passa con Allegri in panchina è un giorno buttato nel c...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tra Bremer e Vlahovic gli hanno preso il miglior difensore e il miglior attaccante dello scorso campionato. Almeno questo erano prima che ci mettesse le mani sopra lui.

Si vero, non capisco perché abbiano speso tanto per farli giocare insieme a degli scappati di casa. Secondo te si sono sbagliati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Pensi che Raspadori in questa Juve avrebbe risolto qualcosa? Pensi sia un problema di uomini? 

Io non credo, chiunque arriva ci mette un paio di mesi per appiattirsi in una mediocrità mai vista.

E lo dico pensando comunque che Raspadori sia un buon giocatore, anche se è Kvara è il mancato acquisto che sanguina e sanguinerà ancora di più negli anni.

Per me il problema n°1 è allegri, anche in sede di mercato, perché le indicazioni tecniche le ha date lui.

 

Detto questo, Raspadori ha il gioco sullo stretto, è rapido e vede la porta, sono caratteristiche che a noi servivano. Poi un ragazzo intelligente e di personalità. Quando cominci a mettere dentro gente così i risultati li vedi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Per vincere in serie A bastano quei giocatori ed un allenatore che dia un minimo di gioco. 

Indovinate a noi cosa manca.

Anche la rosa del Milan è piena di mezzi giocatori.

 

Se Simeone e Raspadori fossero venuti alla Juventus sarebbero diventati la nuova scusante per il fallimento di Allegri, i suoi difensori avrebbero detto che non si può vincere con quei nomi....

 

Ogni giorno che passa con Allegri in panchina è un giorno buttato nel c...

 

 

ahahahahahah 

 

c’è da schiantarsi dalle risate qui dentro oh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si vero, non capisco perché abbiano speso tanto per farli giocare insieme a degli scappati di casa. Secondo te si sono sbagliati?

Non credo ci siano dubbi sul fatto che la rosa sia lacunosa. Però qui nessuno sta chiedendo la vittoria della Champions né tanto meno del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta vedendo il gioco di Allegri con i calciatori sbagliati. 

 

Un cambio in panchina e in generale nel modo di lavorare dello staff è urgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti da Allegri e Agnelli a essere zimbello e barzelletta d'Europa, peggio dell'inter circense di Moratti. Ovviamente nulla si smuove e nessuno toccherà i due inetti responsabili dello scempio. Coleremo a picco anche peggio che ai tempi di Badogli-Gigli. Grazie Agnelli, ci hai preso nella polvere e ci lasci nella * frammista a guano. Dimettiti e convinci quella sfinge di tuo cugino a vendere la società a uno sceicco che la porti a competere con PSG, City, Bayern e Real e a vincere quella coppa di * che manca da quasi 30 anni. Sarebbe l'unica mossa che ti riscatterebbe agli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so cos’è un tipico giocatore allegriano. Sinceramente dopo aver letto sul forum che la maggioranza giudicava in modo estremamente positivo il mercato, adesso leggere che la maggioranza scrive che i giocatori fanno schifo perché li ha voluti Allegri mi diverte tantissimo sefz 

 

Io non so chi ha voluto questi giocatori, mi facevano schifo prima che arrivassero, mi fanno schifo dopo averli visti giocare contro Monza, Sampdoria e Salernitana (per decenza non cito PSG e Benfica…)

Io son praticamente certo che dietro gli acquisti ci sia la supervisione diretta di Allegri, per la prima volta da quando seguo la Juventus devo dire. Prima avevo qualche sospetto vedendone le caratteristiche ( a me invece diverte tantissimo, ma se ci penso perfettamente sensato .ghgh , che i più strenui difensori di Allegri son quelli che non conosco i suoi principi di gioco ), dopo l'intervista di Sconcerti ne sono praticamente certo, basta leggere la difesa di Allegri ( oltre al fatto che lo dice anche letteralmente ma va be').

 

Comunque a parte questo, di certo non hai letto un giudizio positivo da parte mia. Francamente non ho scritto nulla anche perché non avevo voglia di prendermi le offese, ma ritenevo clamorosamente grave ad esempio essere andati a prendere il terzo centravanti ed essere scientemente rimasti con 3 esterni( e 3 terzini) per metà campionato. Roba da Eccellenza. E ne sono ancora più convinto oggi, anche con un Milik dal rendimento molto alto, per ora. La principale mancanza che stiamo accusando è proprio quella sugli esterni. Ma d'altronde serviva per forza il centravanti bravo a venire incontro per far salire la squadra.........

Non ho dubbi che in molti erano favorevolmente colpito da questo mercato, d'altronde è un mercato fatto di nomi....su Kostic io non lo conoscevo minimamente e quindi ero neutro, ma penso che in molti si siano fatti bastare il "miglior assistman dell'Europa League". Poi c'è pure chi ha scritto che era meglio di Sane ahah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Giocatori tecnicamente imbarazzanti. Una delle peggiori rose di sempre.

 

 

Colpa dell'allenatore che non li allena e li migliora. Così dicono.

McKennie con Klopp diventerebbe il nuovo Iniestra. Meno tecnico ma con più capelli.

 

16 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io son praticamente certo che dietro gli acquisti ci sia la supervisione diretta di Allegri, per la prima volta da quando seguo la Juventus devo dire. Prima avevo qualche sospetto vedendone le caratteristiche ( a me invece diverte tantissimo, ma se ci penso perfettamente sensato .ghgh , che i più strenui difensori di Allegri son quelli che non conosco i suoi principi di gioco ), dopo l'intervista di Sconcerti ne sono praticamente certo, basta leggere la difesa di Allegri ( oltre al fatto che lo dice anche letteralmente ma va be').

 

Comunque a parte questo, di certo non hai letto un giudizio positivo da parte mia. Francamente non ho scritto nulla anche perché non avevo voglia di prendermi le offese, ma ritenevo clamorosamente grave ad esempio essere andati a prendere il terzo centravanti ed essere scientemente rimasti con 3 esterni( e 3 terzini) per metà campionato. Roba da Eccellenza. E ne sono ancora più convinto oggi, anche con un Milik dal rendimento molto alto, per ora. La principale mancanza che stiamo accusando è proprio quella sugli esterni. Ma d'altronde serviva per forza il centravanti bravo a venire incontro per far salire la squadra.........

Non ho dubbi che in molti erano favorevolmente colpito da questo mercato, d'altronde è un mercato fatto di nomi....su Kostic io non lo conoscevo minimamente e quindi ero neutro, ma penso che in molti si siano fatti bastare il "miglior assistman dell'Europa League". Poi c'è pure chi ha scritto che era meglio di Sane ahah

 

Chi l'ha detto era palesemente ubriaco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Colpa dell'allenatore che non li allena e li migliora. Così dicono.

McKennie con Klopp diventerebbe il nuovo Iniestra. Meno tecnico ma con più capelli.

Ma veramente continuate a fare sto discorso solo per ridicolizzare l'opinione di chi la pensa diversamente? 

 

Ma davvero? 

 

Dopo che i centrocampi di Sampdoria, Monza, Salernitana e Fiorentina ti hanno letteralmente messo le balle in testa?

 

Dopo che l'uscita palla di una neopromossa con 1 punto è migliore della tua? 

 

Dopo che non riesci a fare un tiro in porta contro una squadra che ne ha prese 3 da dei pescatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io son praticamente certo che dietro gli acquisti ci sia la supervisione diretta di Allegri, per la prima volta da quando seguo la Juventus devo dire. Prima avevo qualche sospetto vedendone le caratteristiche ( a me invece diverte tantissimo, ma se ci penso perfettamente sensato .ghgh , che i più strenui difensori di Allegri son quelli che non conosco i suoi principi di gioco ), dopo l'intervista di Sconcerti ne sono praticamente certo, basta leggere la difesa di Allegri ( oltre al fatto che lo dice anche letteralmente ma va be').

 

Comunque a parte questo, di certo non hai letto un giudizio positivo da parte mia. Francamente non ho scritto nulla anche perché non avevo voglia di prendermi le offese, ma ritenevo clamorosamente grave ad esempio essere andati a prendere il terzo centravanti ed essere scientemente rimasti con 3 esterni( e 3 terzini) per metà campionato. Roba da Eccellenza. E ne sono ancora più convinto oggi, anche con un Milik dal rendimento molto alto, per ora. La principale mancanza che stiamo accusando è proprio quella sugli esterni. Ma d'altronde serviva per forza il centravanti bravo a venire incontro per far salire la squadra.........

Non ho dubbi che in molti erano favorevolmente colpito da questo mercato, d'altronde è un mercato fatto di nomi....su Kostic io non lo conoscevo minimamente e quindi ero neutro, ma penso che in molti si siano fatti bastare il "miglior assistman dell'Europa League". Poi c'è pure chi ha scritto che era meglio di Sane ahah

 

Sottoscrivo. Non solo, ma di queste ali, oltre ad essere insufficienti come numero per coprire l’intera stagione, l’unica che ha il senso del gol è Chiesa che è fuori per il crociato.

 

Da una parte abbiamo Cuadrado e Di Maria che vanno per i 70 anni in due, e non hanno mai avuto medie alla Robben (se si eccettua la singola stagione sculata)

 

Dall’altra c’è Chiesa che è fuori e Kostic che non vede la porta nemmeno col binocolo.

 

Ma questo era successo anche a gennaio. Quando si infortunò Chiesa vendettero Kulusevski che era il suo naturale sostituto… Assurdo! Hai il sostituto in casa e lo vendi? Per me è incompetenza pura. E non basta puntare il dito contro Allegri, perché anche quando fossero decisioni sue, un dirigente capace non avalla le cazzàte. Se non conti nulla, non ti pago.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.