Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT | UWCL 2022/23 HB Køge - JUVENTUS WOMEN 1-1 (Pokorny, Nilden)

Post in rilievo

Si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata. Queste danesi si chiudevano bene in difesa ed erano sempre pericolose sulle ripartenze, per non parlare del loro portiere che le ha prese quasi tutte. Speriamo bene per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Rientro solo ora dal lavoro. Leggo che le ragazze non sono state brillantissime, giusto?

benino il primo tempo

maluccio nel secondo tempo

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma al ritorno vale ancora il gol in trasferta?

Non voleva già lo scorso anno... non pe4detevi in un bicchiere d'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chigen ha scritto:

Forse si poteva fare meglio o sbaglio?

Secondo me si doveva provare a fare di più il 1 tempo , nel secondo si sapeva sarebbe stato più difficile per via della condizione fisica non ottimale , purtroppo neanche i cambi dai quali ci aspettava molto hanno dato granché 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chigen ha scritto:

Forse si poteva fare meglio o sbaglio?

togliere forse...:d

 

23 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Tutto aperto,  ma sono fiducioso. 

Forza Juve!!!! 🤍🖤🤍🖤

Brave tose, sempre!

 

+++++++

 

da jnews24

 

Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio in Champions contro il Koge

 

 

PARTITA – «Abbiamo cercato di controllare il gioco, la partita era in equilibrio. Abbiamo ottenuto un buon risultato e ora dovremo finire il lavoro in casa».

GUNNARSDOTTIR – «Ho apprezzato il fatto che Gunnarsdottir ci abbia detto che non era in forma in modo da non sprecare un cambio, è stata onesta a dire che non era al 100%. Non è niente di grave, speriamo di recuperarla per il Sassuolo insieme a molte altre giocatrici. Noi oggi dovevamo fare qualcosa di molto diverso».

PROSSIME PARTITE – «A settembre gli obiettivi sono fare punti e andare ai gironi di Champions. Fin qui tutto bene, non abbiamo perso e abbiamo la spinta che ci serve. Dobbiamo trovare solo l’energia per andare avanti. Ma siamo in buona forma e felici del risultato di stasera. Anche se la partita col Sassuolo sarà difficile».

RITORNO AD ALESSANDRIA – «Sarà una serata speciale, ma siamo pronti per portare a casa il risultato. Avremo il sostegno dei tifosi».

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

C'è la possibilità che la juve decida di spostare il ritorno allo Stadium o sono già stati venduti biglietti?

Se hanno detto che si gioca ad Alessandria, si gioca ad Alessandria. Cosa devono spostare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta franchezza non capisco la necessità di fare così tanto turn over in una partita da mezzo dentro-fuori.

Soltanto dieci minuti per Girelli, che poi magari ne gioca novanta contro il Sassuolo. Cernoia in campo come un fantasma per tutta la partita, così come le deludenti Cantore e Bonfantini, sostituita da Beerensteyn troppo tardi. Sembrant inguardabile, ma Salvai è appena rientrata, ok.

Si capisce che siano tutte quante indietro di preparazione, ma sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di meglio nelle scelte di formazione delle partite decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garghi ha scritto:

Se hanno detto che si gioca ad Alessandria, si gioca ad Alessandria. Cosa devono spostare? 

Lo scorso anno hanno spostato la sfida decisiva col Servette quindi non è una cosa impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito perchè Montemurro sia partito SENZA Girelli e Beerensteyn dando fiducia a centrocampo alla Zamanian che personalmente considero troppo leggerina per delle partite toste.
L'impressione è che Montemurro abbia un pelino sottovalutato il Koge contando sul fatto che cmq avrà il ritorno in casa e per allora avrà forse recuperato quasi tutti gli infortunati.
Di sicuro la partita di ritorno dobbiamo giocarla con la Bonansea (sperando sia recuperata) Girelli e Beerensteyn in attacco, centrocampo con la Rosucci e la Pedersen (che dovrebbe stare meglio) e difesa con la Salvai (sperando che stia meglio anche lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono le statistiche della partita:
45%  Possesso Palla  55%
6       Tiri              19
4       Tiri in Porta  8
2       Tiri Fuori       8
0       Tiri Fermati  3
7       Punizioni   14
2       Calci d'angolo 7
16     Rimesse Laterali  18
7       Parate    3
13     Falli        7
1       Cartellini Gialli 1
63    Attacchi     86
28    Attacchi Pericolosi  42
 
Io sinceramente, tutta questa sofferenza, a parte la traversa, non l'ho mai vista.
Le danesi si sapeva che sono una buona squadra e molto più avanti nella preparazione.
Poi oh, se pensiamo di andare a vincere su ogni campo d'Europa ....... 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maspep ha scritto:
Io sinceramente, tutta questa sofferenza, a parte la traversa, non l'ho mai vista.
Le danesi si sapeva che sono una buona squadra e molto più avanti nella preparazione.
Poi oh, se pensiamo di andare a vincere su ogni campo d'Europa ....... 

A mio modesto parere non credo ci sia stata grande sofferenza

Le nostre JW sono calate di intensità a centrocampo nel secondo tempo lasciando un po' più di campo (credo e mi auguro per la condizione fisica...)

Poi sono mancati gli spunti sulle fasce, si andava sempre in mezzo...ma era come lo svincolo autostradale di bologna i primi di agosto....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.