Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Allegri resiste, ma Nedved lotta per il cambio. Il vice presidente furente per raggiunto limite di pazienza e di motivi: poco gioco, ancor meno risultati, troppi infortuni"

Recommended Posts

10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se il Benfica perdesse le 2 gare col PSG basterebbe vincere col Maccabi e battere loro in Portogallo con 2 goal di scarto. Potremmo pure perdere col PSG e qualificarci comunque.

Tutto ipoteticamente ovviamente 

Raga ma perché farsi ulteriormente del male?sefz

25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se il Benfica perdesse le 2 gare col PSG basterebbe vincere col Maccabi e battere loro in Portogallo con 2 goal di scarto. Potremmo pure perdere col PSG e qualificarci comunque.

Il Psg perde sempre punti nei gironi, l'abbiamo visto contro di noi che non sono imbattibili, anzi, ed il Benfica gioca molto meglio di noi.

Non diamo per scontato che il Benfica perda due volte...

Non credo basti la solita fortuna di Allegri quest'anno.

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ho scritto ipoteticamente. 

Per me siamo giá in EL sefz

Se non lo mandano via velocemente, noi finiamo ultimi.

E non è detto che sia un male. O meglio, forse è un male necessario.

• Mi Piace 2

33 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo..ai tempi della Juve di Moggi e Lippi o capello i giocatori uscivano dal campo incainati anche per un pareggio in trasferta.

Adesso facciamo * a spruzzo ma "complimenti ai ragazzi" "Comunque una buona gara" "I migliori 20 minuti della stagione" e bla bla. 

E meno male che qualcuno qua dentro parlava di caduta di stile quando Nedved giustamente prese a calci i tabelloni pubblicitari. 

Io voglio gente così in società..che si incazza se non si vince o si fa schifo. 

Molti invocano Del Piero..personalmente a me non piace molto sin dai tempi del video dell'assegno in bianco..a sky è sempre stato piuttosto ambiguo verso la Juve e in quanto a dirigente è tutto da verificare. 

Certamente opterei più per chiellini e Marchisio..li reputo più juventini di lui

Opinione personale, naturalmente.

E viene da ripensare anche alla strana tempistica dei video fatti uscire sulla vita privata di Pavel vecchi  di 2 anni

Mah , tutto così strano , tutto così non da Juve

35 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Nedved si dimetta se si rende conto che il suo peso decisionale è zero.

Non penso abbia bisogno dello stipendio da vicepresidente per campare, per cui se rimane lì è complice e colpevole come gli altri.

Ma certo facciamo dimettere l'unico che ha individuato il problema e si batte per risolverlo e che,

vedendo dalle facce in tribuna, pare sia l'unico a cui questa situazione interessa.

• Mi Piace 4

39 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Nedved si dimetta se si rende conto che il suo peso decisionale è zero.

Non penso abbia bisogno dello stipendio da vicepresidente per campare, per cui se rimane lì è complice e colpevole come gli altri.

non vale zero...ha già contribuito al primo esonero di Max

ora sta lottando per il secondo

se si dimette c'è il rischio che max rimanga fino al 2030

• Mi Piace 1

59 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma come fa una squadra che non fa un tiro in porta contro il monza a vincere con il psg e in portogallo…una volta ci credevo a ste cose ma bisogna essere realisti

• Mi Piace 1

Nedved, personaggio inutile, uno dei dirigenti piu' scarsi nella storia della Juventus, amichetto di AA al pari di Allegri, che vada a fare i suoi festini da patetico ometto di mezza eta' e lasci il posto a qualche dirigente professionista che possa fare un lavoro po' piu' decente. Scordatevi una squadra all'altezza (giocatori+allenatore) finche' non ci sara' una dirigenza davvero competente.

7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Povero Pavel, costretto a fare il fantoccio di Agnelli.
Dovrebbe dimettersi e credo che ci abbia pensato, ma capisco che tra divorzio e tutto il resto sia difficile pensare di restare senza stipendio.

Caro Bro, credo che per lui sia difficile restare senza la Juve. Pavel ama questa squadra per la quale è sceso anche in B. Vedere lo scempio che sta accadendo sotto i propri occhi e non riuscire a porre rimedio, dev’essere molto frustrante. 

• Mi Piace 5

11 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Fortuna che c'è chi difende anche l'indifendibile .ghgh 

Sai, se dici che 2+2 fa 4 sei una pecora belante…

Se dici che fa 5 un illuminato che pensa con la sua testa…

• Mi Piace 1

Pavel merita solo rispetto. È l'unico che tiene a questa squadra, per gli altri è solo lavoro. Pure fatto male come nel caso del mitico Maurizio 

7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono le 07.25 di mercoledì e Allegri è ancora il nostro allenatore. Cose da pazzi!

Probabilmente non prendono la cosa sul serio..

• Mi Piace 1

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Caro Bro, credo che per lui sia difficile restare senza la Juve. Pavel ama questa squadra per la quale è sceso anche in B. Vedere lo scempio che sta accadendo sotto i propri occhi e non riuscire a porre rimedio, dev’essere molto frustrante. 

I segnali di una stagione totalmente sbagliata ci sono tutti, le avvisaglie di fallire obiettivi sul campo ed economici ci sono tutti , commissariare un allenatore che ha perso la fiducia di giocatori e tifosi serve a niente. Squadra con elettroencefalogramma piatto a cui serviva il cambio di allenatore ora,uno shock violento, ed invece  si continua. I danni economici che questa stagione rischia di lasciare   sono evidenti, chi si è preso la responsabilità di confermarlo rischia di chiudere la sua storia alla Juve malissimo. Senza intervento Elkhan  nulla potrà farsi. 

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se dipendesse da Nedved a quest'ora Allegri sarebbe al gabbione sefz

Confermarlo e addirittura parlare di piano pluriennale è da idioti.

• Mi Piace 2

5 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Nedved, personaggio inutile, uno dei dirigenti piu' scarsi nella storia della Juventus, amichetto di AA al pari di Allegri, che vada a fare i suoi festini da patetico ometto di mezza eta' e lasci il posto a qualche dirigente professionista che possa fare un lavoro po' piu' decente. Scordatevi una squadra all'altezza (giocatori+allenatore) finche' non ci sara' una dirigenza davvero competente.

Dottor chi?

11 ore fa, The_Rock ha scritto:

Tutti tranne lou 65

Ce ne faremo una ragione

eh beh.

12 ore fa, AranB. ha scritto:

Non ti fidi della brava @Deborah J ?

si si, ci mancherebbe. volevo solo capire chi fosse l'autore dell'articolo.

6 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

Il Psg perde sempre punti nei gironi, l'abbiamo visto contro di noi che non sono imbattibili, anzi, ed il Benfica gioca molto meglio di noi.

Non diamo per scontato che il Benfica perda due volte...

Non credo basti la solita fortuna di Allegri quest'anno.

Guarda io sono sempre stato per il non mollare mai ma questa JUVE siamo così sicuri che in caso di non passaggio del girone andiamo in Europa League? 

Qui si pensa a un improbabile passaggio del girone ma io metterei la firma per l'Europa League e giocarmela sul serio li ( ho voglia terribilmente voglia di un trionfo Europeo e mi andrebbe benissimo anche l'Europa League ) ma qui vedo che il Maccabi è considerato più scarso del Monza che noi abbiamo stracciato ops battuto ops ... 🤦

• Mi Piace 1

6 ore fa, Velen03 ha scritto:

Ma certo facciamo dimettere l'unico che ha individuato il problema e si batte per risolverlo e che,

vedendo dalle facce in tribuna, pare sia l'unico a cui questa situazione interessa.

Concordo seppure non lo ritengo una cima come dirigente è l'unico che ha a cuore il bene della JUVE fosse per lui Allegri sarebbe cacciato a pedate tanto che non lo digerisce più come in tantissimi qui dentro

6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Si si convinto di passeggiare con il Maccabi abbiamo visto che passeggiate con Samp Salernitana e Monza ... 🤦

7 ore fa, Doctor Who ha scritto:

un concentrato di insulti, banalità e inesattezze.

Bell' intervento 👍

• Mi Piace 1

7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Che per come stiamo messi ci fanno il * pure li!!!!

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

un concentrato di insulti, banalità e inesattezze.

Bell' intervento 👍

Perche' in questi anni si e' dimostrato qualcosa di diverso? Ma lo vedi come si e' ridotta la Juventus dopo il golpe dei quarantenni? W la competenza, w i  professionisti.