Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Allegri resiste, ma Nedved lotta per il cambio. Il vice presidente furente per raggiunto limite di pazienza e di motivi: poco gioco, ancor meno risultati, troppi infortuni"

Recommended Posts

1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Nedved fa bene a insistere per il cambio visto che pare non fosse d'accordo nemmeno nel riprendere Allegri, solo una cosa però mi sarei aspettato, dopo che Agnelli lo riprese lui avrebbe dovuto presentare le dimissioni dato che non era d'accordo

a questo punto penso che sappia proporre una valida alternativa

9 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Se il Benfica perdesse le 2 gare col PSG basterebbe vincere col Maccabi e battere loro in Portogallo con 2 goal di scarto. Potremmo pure perdere col PSG e qualificarci comunque.

Tutto ipoteticamente ovviamente 

Nel calcio sappiamo che può accedere di tutto, a me ciò che preoccupa è la mancanza di gioco da mesi, cioè non è una cosa saltuaria, qui ormai è un problema strutturale giochiamo male e non penso che si possa improvvisamente cambiare registro in  10 giorni

11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

non conosco le tempistiche di questi cambiamenti ma sono propenso a pensare che inizi a spazientirsi a primavera. Questa volta si è pure limitato: è sbottato a settembre invece che a Marzo come ho fatto io.

Una cosa che imputo ai nostri dirigenti è la mancanza di unità di intenti.

Quando Agnelli parla di delegare le decisioni ai suoi sottoposti sorrido perchè non ci credo: lui deve avere l’ultima parola nel bene (Conte e Allegri1) e nel male (Sarri, Pirlo, Allegri2).

Il Giovin Signore vada in Ferrari o si rinsavisca.

Sbagli l ultima parola c'è l ha Allegri. Fa quello che gli pare(vedi interviste non autorizzate) e Agnelli è Arrivabene gli leccano pure il * e non si permettono di giudicare il suo lavoro quali che siano i risultati. Questo almeno ciò che si vede da fuori. Ormai comanda lui. 

59 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma Secondo te Arrivabene non ne ha già fatti almeno tre di plan comparativi? 

Forza, sù, che ce la fate.

Fin qui ho visto solo che nonostante la devastazione son tutti a  idolatrare e proteggere Allegri tenne appunto Nedved. Nulla più. 

11 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Non ho capito cosa ci sia di male a far sapere che per tempo si aveva visto correttamente  Tutti a condannare chi dice" io lo avevo detto" forse sarà meglio chi nello stesso tempo diceva * e però non dice io" al tempo dicevo *" mah... 

Chi vuole avere ragione a tutti i costi ,nel dubbio tende a sabotare o a non fare niente al massimo più che aiutare, perché rafforza la sua posizione se le cose vanno come lui aveva previsto, cioè male.

Adesso, MaxD. ha scritto:

Fin qui ho visto solo che nonostante la devastazione son tutti a  idolatrare e proteggere Allegri. Nulla più. 

Però a noi interessa poco ciò che dicono in pubblico, interessa ciò che si dicono nelle segrete stanze, non credo che il CDA sia tutto schierato con Allegri , immagino che sarà motivo di discussione nel prossimo consiglio di amministrazione ( che dovrebbe essere a breve) , poi io sono il primo che non attribuisce tutte le colpe al mister sia chiaro, proprietà e dirigenza sono i primi responsabili e la rosa ha diverse lacune

9 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Nedved fa bene a insistere per il cambio visto che pare non fosse d'accordo nemmeno nel riprendere Allegri, solo una cosa però mi sarei aspettato, dopo che Agnelli lo riprese lui avrebbe dovuto presentare le dimissioni dato che non era d'accordo

Poteva dire prendetegli due terzini e un ala decente.

Poi di Kean a 40 mil da Raiola è inutile fare supposizioni....

4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Nel calcio sappiamo che può accedere di tutto, a me ciò che preoccupa è la mancanza di gioco da mesi, cioè non è una cosa saltuaria, qui ormai è un problema strutturale giochiamo male e non penso che si possa improvvisamente cambiare registro in  10 giorni

Da mesi.... io ricordo l'ultimo anno di Allegri, il primo con Ronaldo, pochi lampi e tanti sbadigli. Paradossalmente la migliore partita è il 3-0 all'atletico, quando non avevamo nulla da perdere e abbiamo giocato propositivi. Poi lo scorso anno e l'inizio di questo. Allegri, al quale riconosco tanti meriti però quando aveva una squadra che vinceva lo scudetto a marzo, sono due anni e mezzo che propone un gioco inguardabile, ingiustificabile ora che mancano anche i risultati.

Se prendono in considerazione l'esonero spero abbiano ben chiaro chi prendere e che si abbia la consapevolezza che non si può stravolgere squadra e mentalità da quest'anno, un ennesimo anno di transizione. A meno di miracoli.

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Poteva dire prendetegli due terzini e un ala decente.

Ma magari glielo ha detto pure, io penso solo che se qualsiasi cosa propongo vengo automaticamente stoppato e non considerato mi dimetto apertamente

E Allegri è ancora allenatore, incredibile.

Se perdono col Bologna e lo esonerano il giorno dopo è da spedirli tutti su Marte a calci nel *. 2 settimane perse in cui il nuovo allenatore avrebbe potuto almeno familiarizzare con l'ambiente.

E comunque il Trap quando gli davano del difensivista tendenzialmente si incazzava.

L'apologia del cortomuso, del brutti, sporchi e vincenti è, oltre che ridicola(checché se ne dica pure in certi frangenti del primo ciclo allegri si è giocato bene e piacevolmente) antistorica e artefatta.

Ridatemi Lippi 

49 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Chi vuole avere ragione a tutti i costi ,nel dubbio tende a sabotare o a non fare niente al massimo più che aiutare, perché rafforza la sua posizione se le cose vanno come lui aveva previsto, cioè male.

Sbagli la premessa ,non chi vuole avere ragione, ma chi ha e aveva ragione alla luce dei fatti e si dimostra quindi autorevole ed é giusto che rivendichi la sua autorevolezza rispetto  a  quelli che invece ragione non ce l avevano ed al tempo sparavano quelle che poi i fatti hanno dimostrato essere boiate. Non si tratta di godere del fatto che le cose vanno male ma di dare giusta responsabilità a chi le ha fatte andare male e far presente che c era chi lo aveva predetto. Quello che tu invece descrivi come comportamento è esattamente il comportamento tenuto da Agnelli dall' esonero di Sarri fino alla riassunzione di Allegri per filo e per segno che non è dire " io lo avevo detto" ma dire "devo avere ragione a tutti i costi"  quindi faccio tutto quello che è in mio potere perchè le cose vadano nella direzione che mi da ragione, e in questo caso era faccio tutto quello che posso perchè altri progetti che non siano Allegri falliscano.

• Grazie 1

12 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Ma se hai subito per 90 min il Monza....

non sappiamo neanche se battiamo in Maccabi...

22 minuti fa, elianus ha scritto:

Sacrosante parole . Allegri non si farebbe mai da parte . Nedved se non ascoltato doveva dimettersi , se pensa di aver voce in capitolo 

Io penso che venerdì qualcuno, in un verso o in un altro ci saluti...

8 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Fin qui ho visto solo che nonostante la devastazione son tutti a  idolatrare e proteggere Allegri tenne appunto Nedved. Nulla più. 

Grazie al cavolo!

Se rinnegassero Allegri, dovrebbero rinnegare la loro stessa distruttiva strategia di questi ultimi anni, che li ha portati a 3 cambi di allenatori in tre anni, con il ritorno di colui che "aveva concluso il suo ciclo".

Ecco perché dico che i primi a dover smammare sono i vertici. 

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Ma magari glielo ha detto pure, io penso solo che se qualsiasi cosa propongo vengo automaticamente stoppato e non considerato mi dimetto apertamente

Forse è quello che vogliono, tanto se lui propone e nessuno lo ascolta,che ci sta a fare.

Però,se lui decide di non dimettersi non può fare altro che sperare che la situazione precipiti e cadano altri.

6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Però a noi interessa poco ciò che dicono in pubblico, interessa ciò che si dicono nelle segrete stanze, non credo che il CDA sia tutto schierato con Allegri , immagino che sarà motivo di discussione nel prossimo consiglio di amministrazione ( che dovrebbe essere a breve) , poi io sono il primo che non attribuisce tutte le colpe al mister sia chiaro, proprietà e dirigenza sono i primi responsabili e la rosa ha diverse lacune

Non ho più fiducia che lo tolgano di mezzo Agnelli é come un qualsiasi i tifoso allegriano qui ne più ne meno stessi paraocchi stressa difficoltà  a dire di essersi sbagliato. Questi la Juve la fanno affondare con acciuga al timone. 

14 ore fa, nubedioort ha scritto:

Pavel deve presentare ad Arrivabene un plan comparativo tra tenere Allegri, pagargli lo stipendio ma cannare il 4º posto in campionato, uscire ai gironi di CL, devalorizzare la rosa ed il brand, e di contro arrivare quarti in campionato e passare il girone da CL pagando un allenatore top.

il girone ormai è andato, 3 vittorie su 4 di cui almeno una tra vincere a Lisbona o battere il PSG in casa per me non sono fattibili

anche senza Allegri la rosa rimane con diversi problemi e assenze pesanti fino a novembre (Chiesa, Pogba) e giocatori a mezzo servizio (Di Maria)

14 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Nedved si lamenta , strepita, urla, etc. ma perchè non si dimette per prendere davvero le distanze?

perchè pecunia non olet...  

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Grazie al cavolo!

Se rinnegassero Allegri, dovrebbero rinnegare la loro stessa distruttiva strategia di questi ultimi anni, che li ha portati a 3 cambi di allenatori in tre anni, con il ritorno di colui che "aveva concluso il suo ciclo".

Non dovrebbero certo rinnegare di averlo esonerato la prima volta però alla luce dei fatti mai decisione fu più giusta. 

2 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Non dovrebbero certo rinnegare di averlo esonerato la prima volta però alla luce dei fatti mai decisione fu più giusta. 

Sì, lo abbiamo visto, infatti ha portato a:
Scegliere Sarri per poi cacciarlo dopo un anno
Scegliere Pirlo, inaugurando le stagioni dei quarti posti, per poi cacciarlo dopo un anno
Scegliere di nuovo Allegri per il quale era stata decretata la chiusura di un ciclo come motivazione del primo esonero e bissare il quarto posto dell'anno precedente, senza manco le consolazioni di sollevare due coppe.
Trovarsi di nuovo con un allenatore in bilico.

Una strategia chiara, coerente, da elogiare...davvero! E su questa strategia, o Nedved ha avuto un ruolo attivo (quindi deve pagare anche lui, così come il suo diretto superiore), o ha avuto un ruolo passivo, e allora ci si torna a chiedere cosa stia a fare alla Juve, oltre che assistere ai sorteggi Champions.

1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma Secondo te Arrivabene non ne ha già fatti almeno tre di plan comparativi? 

Forza, sù, che ce la fate.

...allora vedrebbe che esonerare allegri ha un costo di 40 mln di € non entrare in C.L l'anno prossimo ci costa 80 mln (cifra spannometrica) e il gioco è fatto...  Se poi si considera che questi 80 mln potrebbero essere replicati per tre anni....  

• Mi Piace 1

26 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Pare che il mancato prolungamento col Tottenham da Parte di Conte, sia da attribuire a Nedved

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Grazie al cavolo!

.bravo