Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecare

Zakaria: "La Juve col potenziale che ha dovrebbe vincere tutte le partite 3-0 e stare sempre in testa. Su Allegri..."

Recommended Posts

Zakaria non sta dicendo nulla di diverso da quello che oramai dicono un po' tutti dai tifosi agli addetti ai lavori. Non avrà giocato molto ma gli allenamenti li faceva e dunque si può benissimo permettere di giudicare.

• Mi Piace 1

21 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

De Ligt e Zakaria.

Sarebbero i famosi tutti.

Sembra come mia madre quando andavo a scuola mi diceva "hanno preso tutti un voto altissimo e tu no". E si riferiva ai soliti due. 

Sarà collega di mia madre😉

Tutti i giocatori che vanno via dicono di averlo fatto per Allegri ed il suo gioco difensivista e la sua preparazione fisica non all'altezza di un Top Club che vuole raggiungere obiettivi importanti.

5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Conosco già il tuo parere per cui declino l'offerta e vado avanti. 

Poi quando Zakaria torna da noi e non infila due stop di seguito però calcoliamo anche queste parole...

Direi che non c'entra nulla con quello che ti ho scritto.

Ma va bene uguale.

Ps. Probabilmente stai sbagliando persona, ti stai confondendo: io Zakaria non lo avrei mai preso. E l'ho scritto più volte, sia prima che venisse acquistato sia dopo.

3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tutti i giocatori che vanno via dicono di averlo fatto per Allegri ed il suo gioco difensivista e la sua preparazione fisica non all'altezza di un Top Club che vuole raggiungere obiettivi importanti.

Basta vedere le partite, cosa che non fanno gli Allegry Defenderz.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Direi che non c'entra nulla con quello che ti ho scritto.

Ma va bene uguale.

Ps. Probabilmente stai sbagliando persona, ti stai confondendo: io Zakaria non lo avrei mai preso. E l'ho scritto più volte, sia prima che venisse acquistato sia dopo.

No non quello che pensi su Zakaria, quello che pensi su Allegri ahahah

So quello che pensi su Allegri per cui è normale che dai ragione a Zakaria. Però se facciamo parlare anche Zakaria e diamo credito alle sue parole per screditare i nostri vuol dire che siamo arrivati proprio a credere a tutti. Cioè quando lo disse Dani Alves pure pure...ma Zakaria...

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Zakaria non sta dicendo nulla di diverso da quello che oramai dicono un po' tutti dai tifosi agli addetti ai lavori. Non avrà giocato molto ma gli allenamenti li faceva e dunque si può benissimo permettere di giudicare.

però è importante che certe cose le dicano i vari de ligt, zakaria, marchisio, ecc

a loro la marmaglia allegriana non può certo raccontare di “pensare a tifare” o di “tornare su football manager”. è la dimostrazione che anche i giocatori hanno minima stima di allegri. 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A quanto pare non sono più l'unico.

Il tempo da sempre ragione a chi ce l'ha.

Quoto

So quello che pensi su Allegri per cui è normale che dai ragione a Zakaria. Però se facciamo parlare anche Zakaria e diamo credito alle sue parole per screditare i nostri vuol dire che siamo arrivati proprio a credere a tutti. Cioè quando lo disse Dani Alves pure pure...ma Zakaria...

Qua c'è poco da dare ragione o torto.

Zakaria ha detto delle cose. Ha raccontato la sua esperienza.

E ha anche detto che il potenziale della Juventus è grande. 

Ps. Dani Alves è uno dei tanti.

3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Non sono d'accordo. Sembra che soltanto i grandi giocatori possano esprimere giudizi validi. Accade invece che i più grandi campioni (tipo Ronaldo, Neymar, forse Messi e forse Maradona) siano in una bolla separati dal contesto. 

Come spesso si scherza : Zakaria è del mestiere ? Si; e riporta un giudizio ed una situazione aggiornata al pari di De Ligt. Poi che stoppino il pallone ad 1 cm o a 2 metri è secondario nel merito di quello che dicono e non mina la loro autorevolezza.

Non è solo questione di grandi giocatori. Anche Di Maria dovrebbe starsene zitto. Perché De Ligt, Tevez e Ronaldo hanno fatto vincere la Juventus e sono stati punti di riferimento di grandi rose, possono criticare alla luce di ciò che hanno portato alla Juventus, mentre Zakaria e Di Maria dovrebbero solo chiedere scusa e restituire i soldi guadagnati. Sono concausa delle sconfitte e delle prestazioni vergognose.

Invece il tifoso Juventino è curioso… insulta e maledice Dybala e pende dalle labbra di Zakaria. Mah…

Questo post risponde anche a @Mr. Bluff

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Zaccaria ha detto delle cose. Ha raccontato la sua esperienza.

Vabè dai te l'ho detto all'inizio, ringrazio per la menzione e vado avanti.

L'importante per te è prenderti la ragione ed è chiaro da come scrivi. Hai ragione allora .salute

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Diglielo...

Ancora non abbiamo sentito Bernardeschi, perdiamo un'altra partita e pure lui ci sfancula..

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C'e un detto che dice la potenza e nulla senza il controllo

Noi siamo così.....non controlliamo una palla semplice, sbagliamo passaggi a distanza di due metri.

20 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

si però fino ad ora in società cosa hanno fatto?

Voleremo a marzo secondo loro?

1 minuto fa, Trezeguet ha scritto:

Noi siamo così.....non controlliamo una palla semplice, sbagliamo passaggi a distanza di due metri.

Ah, quindi è questo il problema.

Pensa te, era così semplice e nessuno ci è arrivato.

Basta cambiare l'intera squadra, allora. Perché, se il problema è questo, vuol dire che i nostri sono i più scarsi di tutti.

1 ora fa, Bernardevski ha scritto:

No la linea in questo caso è che non essendo Zakaria un fenomeno, quello che dice non vale.

Mentre ovviamente vale quello che si scrive sul forum .sisi 

Non è proprio così. Il fatto che sia o no un fenomeno, non       c' entra nulla col diritto di parlare o lamentarsi. Quello che penso è che essendo ancora sotto contratto  con noi ed in prestito,  penso più che ciò che ha detto,  non sia stato tradotto bene, magari letteralmente. Il fatto che abbia detto che con Allegri non ha mai parlato, può essere dipeso dal fatto che le lingue straniere per Allegri siano un altro problema in più.  Ricordo la pantomima Krasic Conte, quando Conte cercò di spiegargli cosa volesse da lui ed il viso di Krasic assunse l'espressione di chi non capisse una mazza di cosa volesse, infatti, Conte ci rinunciò. All'epoca, Conte non parlava inglese. Mi suona strano che Zakaria, dica ciò che abbiamo letto,  essendo ancora di proprietà della Juve.  Ti anticipo che, conoscendo il tipo, è possibile che abbia poco da spiegare ai calciatori. Se gli interessasse farlo, avrebbe fatto corsi di inglese e spagnolo. Non sono ne pro ne anti Allegri, vorrei solo non vederlo più alla Juventus  ma da oggi stesso. 

54 minuti fa, Mago_15 ha scritto:

Anche Arthur spara a zero su Allegri: "Non riuscivo ad esprimermi. Allegri mi chiedeva di rimanere basso. Gli ho riso in faccia. Qui a Liverpool è tutto veloce. Sono molto indietro."

Vorrei comunque ricordare al pagliaccio brasiliano che in panchina non c'era il livornese quando passava la palla sui piedi dei giocatori del Benevento...

Quindi quando a gennaio lo rispediranno al mittente, dopo aver provato a farlo giocare nell'under 23, avrà il coraggio di accomodarsi in tribuna con una risata?

46 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

De Ligt e Zakaria.

Sarebbero i famosi tutti.

Sembra come mia madre quando andavo a scuola mi diceva "hanno preso tutti un voto altissimo e tu no". E si riferiva ai soliti due. 

Tevez, dimaria,  alves, ronaldo costa, questi sono quelli che lo hanno fatto notare, probabilmente ci sarebbero anche dybala, benta e kulu, insomma, non proprio dei "zakaria" come fai intendere tu 

16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Allora se lo avesse detto prima zakaria e poi dani alves si sarebbe magari detto...toh zakaria aveva ragione..e io che pensavo fosse solo un disperato..come il 90% del forum in questo periodo

@Trezegol96, mi fa piacere che quello che scrivo ti fa ridere.

Solo, mi permetto di farti notare, in maniera molto sommessa, che a pensarla diversamente siete rimasti in 5.

Chissà, qualcosa vorrà pur dire.

8 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Il controllo e l equilibrio lo dovrebbe dare quello in panca...invece lui parla di cavalli

Che diritto ha Zakaria di dire cose simili, senza avere un account su VS, io non me ne capacito. Del resto è sotto gli occhi di tutti che i risultati arrivano lo stesso, anche senza i 3-0, che la squadra corre che è una meraviglia con pressing ed intensità a pari livello degli altri, triangolazioni...movimenti senza palla...cattiveria...occhi di tigre...zero infortuni, dico zero!! Ma dico io, sto Zakaria lo sa stoppare un pallone? Kulusevski e De Ligt, che fino a ieri era un predestinato, sa cosa vuol dire preparazione? Scrivono su un forum? Marchisio ci ha mai giocato a pallone ma soprattutto, ha mai scritto su un forum? Tevez..Ronaldo..Dani Alves..hanno un CV perlomeno presentabile? Sono iscritti ad un forum? Tutti dicono praticamente le stesse cose, è la prova provata che trattasi di complotto e l'ideatore di tutto questo è Nedved. Non ci sono più dubbi.  

• Grazie 1