Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecare

Zakaria: "La Juve col potenziale che ha dovrebbe vincere tutte le partite 3-0 e stare sempre in testa. Su Allegri..."

Recommended Posts

47 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Perché se cacci per esempio Allegri non cacci solo lui ma ammetti il fallimento di un progetto e in automatico deve saltare Agnelli Arrivabene Cherubini Folletti ecc... E dato che tutti tengono alla poltrona fanno finta di nulla che tutto va bene e se "qualche" risultato è deludente e colpa delle maree dei tifosi di vecchiasignora che non l'appoggiano delle imminenti elezioni politiche che distolgono l'attenzione e altri bla bla bla una serie di alibi imbarazzanti 

La verità è che un club serio non avrebbe fatto arrivare Allegri dopo il Benfica anche a Monza l'avrebbe silurato già mercoledì scorso cosa gravissima che sia ancora sulla nostra panchina con un girone di Champions compromesso pesantemente e con un distacco in classifica imbarazzante nonostante un calendario abbordabilissimo  

Ma di cosa parliamo di una società ampiamente la più scarsa che la storia della JUVE ricordi 

Sono d'accordissimo con quello che hai scritto.

Io ho sempre difeso Allegri, ma quando anche Marchisio, Barzagli e ora anche i giocatori in prestito iniziano ad avere dubbi sulla cosa e dopo i due spettacoli indegni contro Benfica e Monza, non si puo che arrendersi all’evidenza. Il suo ciclo qui è finito. Meglio tog;liners il dente subito e dare nuovi stimoli alla squadra.

• Mi Piace 1

Per quanto i commenti di Zakaria e DeLigt siano un po‘ fuori luogo essendo giocatori andati via anche un po‘ malamente, dimostrano la poca stima verso Allegri e un clima in spogliatoio terribile…

Ecco un altro fenomeno... vediamo se il nuovo Viera farà sfraceli. Imparassero a essere meno ipocriti sarebbe meglio. Se fosse ancora alla Juve avrebbe parole al miele. Dei gran paracùli.

• Mi Piace 1

7 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non mi pare che il Chelsea stia facendo risultati straordinari 

Si diceva lo stesso di Cancelo… Poi abbiamo visto la differenza di rendimento con un altro allenatore, sulla lunga distanza.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Io una ferrari messa su con pezzi di ricambio compatibili non la riesco ad immaginare, ma è quello che purtroppo si è stato fatto finora alla Juve, il motore da poco montato pare non superi i test figuriamo il collaudo... Attendiamo ancora un pò... 

Si, ma abbiamo già perso troppo tempo e troppi punti. Speriamo in una svolta dai. 

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Minuti giocati al Chelsea in cinque partite = zero

Ora difendere pure sto broccazzo mi pare eccessivo. Poi è chiaro che giochiamo troppo bassi. Essendo scarsi giochiamo bassi.

il motivo per cui giochiamo bassi è perchè siamo scarsi?

invece nel Monza e Salernitana ci sono top players

voglio sperare che la tua sia stata solo ironia

4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Aldilà di torti e ragioni, sapete come la penso su Allegri, questo sport di uscire dalla Juve e cominciare a sparlarne diventa davvero stucchevole, specchio della pochezza dello spessore professionale di certi personaggi che sono stati lautamente retribuiti e, conseguentemente, accentua ancor di più l’inadeguatezza di taluni dirigenti preposti al mercato, perché un tempo, quando la juve era la juve e molti di voi potranno comprendere ciò che sto dicendo solo dai racconti dei genitori, la valutazione umana e professionale era requisito imprescindibile per poter indossare la maglietta bianconera.

PS ridateci il nostro stemma.

fatti una domanda: come mai accade solo da noi?

hai qualche esempio simile in altre società?

Aspetto trepidante anche le dichiarazioni di Ramsey, Bernardeschi e Arthur che pare sia stato retrocesso nelle squadra B del Liverpool. 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Aspetto trepidante anche le dichiarazioni di Ramsey, Bernardeschi e Arthur che pare sia stato retrocesso nelle squadra B del Liverpool. 

Beh, è tutta gente che è stata allenata da Allegri, la loro parola vale quanto quella degli altri. 

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, è tutta gente che è stata allenata da Allegri, la loro parola vale quanto quella degli altri. 

Sì, ero ironico. 

Un altro incrocio di Maradona e Pele' che parla male della Juventus, ormai e' diventato uno sport, ma per piacere, faccia parlare il campo e non la bocca.

Il pensiero dei giocatori è questo e ai è visto chiaramente a Monza e nelle partite precedenti e oltre ad Allegri dobbiamo ringraziare il presidente Agnelli e quell’altro piadinaro di Arrivabene 

2 ore fa, MrFalex ha scritto:

Per quanto i commenti di Zakaria e DeLigt siano un po‘ fuori luogo essendo giocatori andati via anche un po‘ malamente, dimostrano la poca stima verso Allegri e un clima in spogliatoio terribile…

Allegri è schifato da quasi tutti i suoi ex giocatori. Ibrahimovic lo appese allo spogliatoio ad esempio.

2 ore fa, MrFalex ha scritto:

Ma fossero solo loro CR7 Tévez Ibra Zambrotta Kuluseski Coman ecc... e chissà quanti altri a dimenticavo Dany Alves oramai Allegri allenatore della JUVE non ha più senso di esistere prima si chiude questa triste e patetica parentesi dell'Allegri 2.0 meglio sarà per tutti 

Ad onor del vero questo Allegri 2.0 non sarebbe mai dovuto essere ho una rabbia sportiva da un anno a questa parte che non vi dico sapevo in anticipo che andava male ovviamente agevolato dal fatto che sapevo dell'organigramma societario scarsamente competente ( come poi si è dimostrato) formato perlopiù da amichetti 

10 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Allegri è schifato da quasi tutti i suoi ex giocatori. Ibrahimovic lo appese allo spogliatoio ad esempio.

E fece bene esulto per una sconfitta di 3-0 contro l'Arsenal che a momenti si faceva ribaltare il.4-0 dell'andata che mentalità infatti il turno dopo uscirono mestamente dalla Champions 

4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Perché se cacci per esempio Allegri non cacci solo lui ma ammetti il fallimento di un progetto e in automatico deve saltare Agnelli Arrivabene Cherubini Folletti ecc...

Non per forza, non mi pare accadde per Sarri o Pirlo. E di certo non si scelsero come allenatori da soli.

37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vabbè, Arthur è un caso a sé.. 

a me è sempre parso un giocatore di calcetto.. poteva giusto fare il "tiki taka" laddove c'era Messi, ma in altri contesti non lo vedo proprio in grado di fare la differenza.. 

In un campo a 5 invece potrebbe veramente essere un protagonista 

È stato da noi 6 mesi, di cui in due non si è giocato.  Che dialogo volete che instaurasse?  Boh a volte vi meravigliate delle cose più ovvie. Poi lui, Arthur lo stesso deligt stanno facendo proprio sfracelli loro e loro squadre...

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Allegri s’e’ imborghesito

Ha vissuto due anni di inattività senza studiare e aggiornarsi sull'evoluzione del calcio moderno. Questo perchè la sua arroganza e presunzione gli fanno credere di poter parlare da un piedistallo. Per me è un allenatore finito perchè preistorico e indisponente

• Mi Piace 1