Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Morata: "A gennaio sono stato vicino al Barcellona ma Allegri ha bloccato tutto, voleva che giocassi accanto a Vlahovic. Ora all'Atletico sto troppo bene"

Recommended Posts

Il grande Alvaro mi pare sia già in difficoltà all'atletico. Dopo un'inizio scoppiettante ha smesso di segnare, discontinuo come al solito 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Si vabbè invece se giocavi davanti facevi caterve di gol, a chiacchiere anche questo è un campione. 

Con tutti i suoi limiti 20 gol a stagione li faceva... Ottimo giocatore nonostante tuttt

• Mi Piace 1

1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Premesso che Kostic non reputo si sia nascosto,anzi,è stato uno dei più propositivi finora,quest'intervista fa capire ancor di più quanto Morata tenga alla Juventus,visto che ha rinunciato ad una grande opportunità per snaturarsi nel modo di giocare,senza sapere se il rapporto sarebbe continuato o meno.

Ho i miei dubbi.

X me ha zero carattere e va dove tira il vento

2 ore fa, creeping_future ha scritto:

Tra l'altro ha anche giocato davanti, non mi pare abbia fatto tutti sti gol 🤣 è già il terzo che sparla della Juve comunque... 

l'anno di pirlo ne ha fatti 20...il primo anno di Allegri fece sfracelli facendoci vincere quasi la champions...con l'arrivo di mandzukic non giocava molto ma quando veniva impiegato eliminava quasi il bayern monaco da solo

ha messo il timbro anche su una coppa Italia...insomma, non era poi così malaccio eh

quì si tende ad avere la memoria corta.

• Grazie 1

15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Patatino manchi solo tu .piangi

Patatino, proprio oggi, qualcosina l'ha già detta.

Si sente a casa all'Atletico.. immagino abbia detto lo stesso delle tante squadre che ha girato.

Con Vlahovic Morata poteva fare la riserva oppure giocare insieme al serbo significava giocare più esterno, non c'erano altre possibilita' quindi di che stiamo parlando?

normale che appena parlano i primi poi tutti trovano il coraggio perchè è stata aperta la strada, considerando l' ambiente molto omertoso del calcio in cui si sa poco e niente di tutto il fatto che molti lo attacchino fa capire il livello di cialtronaggine con cui questo soggetto allena la jvue. 

• Mi Piace 1

7 ore fa, alealex ha scritto:

Dovevamo prendere un giocatore Che somigliasse a Morata o Chiesa, una spala a Valhovic. Invece abbiamo preso Kostic, Che e un esterno Di centrocampo, non una ala sinistra, ed non serve a niente nell non gioco Di questa squadra

Per il nostro ‘non gioco’ non esistono calciatori funzionali

• Mi Piace 2

E ti pareva che mancasse Dybala a dire la sua, tra poco qualcuno dei fenomenali calciatori italiani dira' a me  m'hanno richiesto ma io alla Juve non ci vado, ma per piacere state a casina vostra.

9 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Si vabbè invece se giocavi davanti facevi caterve di gol, a chiacchiere anche questo è un campione. 

Tanto fumo e poco arrosto 

6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Che giornatina .sisi 

Dai che forse venerdì lo cacciano.......

8 ore fa, alealex ha scritto:

23 e non 33. E giocava in Bundesliga, in una squadra sbilanciata Che prendeva piu di 50 gol a stagione. 

Io questo Kostic non me convince oer niente, tanta corsa, tanto cross, ma niente Di piu. 

33, coppe comprese.

Quindi una decina anche fuori dalla Bundesliga (certo, Europa League)

Per ora non sta convincendo nemmeno me, ma a veder Vlahovic ti convince? Locatelli o Paredes? Persino Cuadrado, uno che sbagliava la giocata decisiva ma che faceva tutto il resto perfettamente sta cannando tutto.

Convince solo Perin.

Io aspetterei a bocciarlo perché in un contesto migliorativo può dire la sua. Non è Krasic, tecnicamente è più valido e sa ripiegare...

So che non è bello rimarcare la questione dell'allenatore, ma diciamo che in un altro contesto sono sicuro che farebbe molto meglio, come, appunto, il Morata della prima stagione juventina e quello avulso dello scorso anno.

Se Allegri fosse chef farebbe la carbonara con lo zafferano e cubetti di cioccolato… e la spaccerebbe per l’autentica ricetta… “La cucina è semplice” direbbe…

• Haha 1

1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Morata parla come gioca,mediocre in tutto

Morata ha detto la verità , forse a suo modo pensa di "aiutare" i compagni a togliersi Allegri dai piedi. Sarà stato mediocre ma a differenza di molti ha sempre dato tutto, e questo gliel'ho sempre riconosciuto.

8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Si sente a casa all'Atletico.. immagino abbia detto lo stesso delle tante squadre che ha girato.

Con Vlahovic Morata poteva fare la riserva oppure giocare insieme al serbo significava giocare più esterno, non c'erano altre possibilita' quindi di che stiamo parlando?

Ti sbagli , Morata ha sempre parlato bene quando era al Real e Atletico , se si è esposto cosi' vuol dire che proprio Allegri ha toppato di brutto e non solo coi risultati anche come uomo spogliatoio...

11 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Be l’anno scorso ai nastri di partenza avevamo Morata, Dybala, Chiesa, Kulusevski era una gara tra chi vedeva il campo in discesa, chi non difendeva, chi non sapeva cosa volesse dire giocare alla Juve. E mancava l’attaccante. Poi mancava un regista. È una scusa continua. 

Una dozzina di gol in un girone dcampionato in questa Juve non li fa manco Haaland. Vlahovic è a 4 gol e non si capisce come.

Allegri ha sicuramente le sue colpe ma tutta questa gente che sparla non merita rispetto alcuno.

Morata poi...se sta così bene all'Atletico poteva starci anche 2 anni fa senza venire a fare un biennio da noi.

L'allenatore era sempre Simeone che non mi sembra un fautore del calcio champagne...

Alla fine della fiera Morata la sua annata migliore l'ha fatta alla Juve con Allegri...poi ha cambiato squadre e allenatori senza essere mai fondamentale in alcun progetto.

Si facesse qualche domanda anche lui

• Mi Piace 1