Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Morata: "A gennaio sono stato vicino al Barcellona ma Allegri ha bloccato tutto, voleva che giocassi accanto a Vlahovic. Ora all'Atletico sto troppo bene"

Recommended Posts

In un'intervista concessa a Cadena Ser, l'ex attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato delle voci di mercato dello scorso gennaio, che lo hanno visto per qualche giorno molto lontano da Torino e ad un passo dal Barcellona

"È vero, c'è stato un interesse del Barcellona. Mi ha chiamato Xavi, abbiamo parlato di calcio, di tutto. È stato un piacere, ho apprezzato che un ex giocatore come Xavi contasse su di me, mi ha fatto sentire bene. Ho avuto 4-5 opportunità buone, ma Allegri ha bloccato tutto. È stato chiaro: 'Voglio che resti, ti voglio vedere giocare con Vlahovic'. Per me era uno sforzo giocare sulla sinistra, ma l'ho fatto. Voglio vincere più titoli possibili, penso di poter dare ancora tanto a questa squadra. Credo nel destino. Se concluderò la carriera all’Atletico? La verità è che qui mi sento a casa". Con la Juve, vada come vada la stagione in corso, è ormai finita. Mentre Vlahovic, nel frattempo, ha un nuovo “partner” alla sua sinistra. Il problema è che Filip Kostic s'è abbastanza nascosto fino ad ora.

3 minuti fa, rakhia ha scritto:

E che è… si sono svegliati tutti oggi? Che * 

Davvero, che sia il giorno del giudizio? 

• Haha 1

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Come snatura le caratteristiche dei calciatori Allegri nessuno mai! 🤦

Non vorrà venire più nessuno da noi, se non lautamente pagato per farci un favore.

Dovevamo prendere un giocatore Che somigliasse a Morata o Chiesa, una spala a Valhovic. Invece abbiamo preso Kostic, Che e un esterno Di centrocampo, non una ala sinistra, ed non serve a niente nell non gioco Di questa squadra

1 minuto fa, alealex ha scritto:

Dovevamo prendere un giocatore Che somiglia a Morata o Chiesa, una spala a Valhovic. Invece abbiamo preso Kostic, Che e un esterno Di centrocampo, non una ala sinistra, e Che non serve a niente nell non gioco Di questa squadra

Doveva essere Chiesa…ma da noi i tempi di recupero raddoppiano…

1 minuto fa, angelo1965 ha scritto:

Ed è tutto da vedere in che condizione torna....

14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Effettivamente con tutti gli esterni che avevamo a disposizione doveva metterci proprio Morata.

Tra l'altro manco quest'anno l'anno preso l'esterno ma mi dicono che Allegri non l'ha chiesto perché gli va bene Kean.

1 minuto fa, angelo1965 ha scritto:

sapevamo tutti che Chiesa non sarebbe stato pronto al 100% per questo inizio di stagione impegnativo con partite ogni 3 giorni.

Ma abbiamo preso solo Kostic, per mancanza di idee e di soldi, e lo paghiamo sull terreno. Grazie Agnelli

3 minuti fa, alealex ha scritto:

sapevamo tutti che Chiesa non sarebbe stato pronto al 100% per questo inizio di stagione impegnativo con partite ogni 3 giorni.

Ma abbiamo preso solo Kostic, per mancanza di idee e di soldi, e lo paghiamo sull terreno. Grazie Agnelli

Colpa di Allegri.li nessuno fa, nessuno decide, nessuno si muove senza ordine

dell'aziendalista per eccellenza.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, alealex ha scritto:

Dovevamo prendere un giocatore Che somigliasse a Morata o Chiesa, una spala a Valhovic. Invece abbiamo preso Kostic, Che e un esterno Di centrocampo, non una ala sinistra, ed non serve a niente nell non gioco Di questa squadra

Ok, ma Kostic negli ultimi 3 ha segnato 33 gol. Trentatre. Non conto gli assist, solo i gol.

Con noi ci è andato vicino contro la Salernitana, ma poi di fatto ha sempre corso indietro o avanti nelle ripartenze.

A Kostic servirebbe un allenatore che dia compiti precisi, non che lasci fare all'estro, come sostiene il fenomeno

24 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va beh ogni discorso è valido, ma Morata è uno che a 30 anni è stato sempre rimbalzato da una parte all'altra.

Il problema suo non è certo Allegri (che ha altre colpe sia chiaro, ma qui è davvero buttare un carico solo per dare aria alle solite tesi)

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

C'è Dybala, ma non l'ho postato. sefz

No dai Deborah non ci credo .ghgh 

Comunque a Roma so tutti pazzi per lui, ancora non capiscono come abbiamo fatto a farlo andare via gratis 

Ps.. Max rimane :tsa:

• Haha 1