Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il partito degli Allegri-out domina sui social; quello degli Allegri-in vince ancora all’interno del club, con Agnelli in testa, il riferimento principale pro Max"

Post in rilievo

11 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Premesso che io cambierei solo durante la pausa mondiale.

 

Questa situazione esemplifica una volta di più la principale debolezza di questa società oggi:,un presidente che antepone la fiducia personale a tutto il resto.

 

Dal post Sarri: follia Pirlo, ricambio dirigenziale interno,allegri richiamato,squadra totalmente in balia di bonucci e Chiellini.

 

 

 

Ma lo sai quante partite ci sono da qui alla pausa? 

Per allora saremo belli che morti a continuare con allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Metaforicamente parlando, Agnelli potrebbe essere il classico vecchio riccastro e allegri la sua compagna più giovane di 30 anni che lo riempie di corna e malgrado il vecchio lo sappia e lo sappiano tutti, continua a starle insieme

Aggiungerei il fatto che la compagna di 30 anni più giovane rimane insieme solo per i soldi del riccastro.

 

Non siamo molto distanti dalla realtà comunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può essere liquidato anche tra due ore, per "tranquillizzare" coloro che ne chiedono l'allontanamento. Ma costoro riflettessero sul fatto che poi la scelta del successore toccherà a coloro che hanno effettuato le scelte del primo post-Allegri e che, evidentemente, non le hanno azzeccate se siamo tornati di nuovo al punto di partenza, come in un tragico Gioco dell'Oca, e se colui che hanno richiamato nonostante fosse stato giudicato a fine ciclo, è di nuovo in discussione.

Vai con Zamparinilandia (o Cellino City, se preferite).

Tra qualche giorno, settimana, mese, i fautori del celebre hashtag verranno accontentati, e a quel punto vedremo se in società sono rinsaviti o se continueranno la scellerata strategia che dura da diversi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Dal post Sarri: follia Pirlo, ricambio dirigenziale interno,allegri richiamato,squadra totalmente in balia di bonucci e Chiellini

Già Sarri è stata una follia. E su quella non aveva deciso Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Metaforicamente parlando, Agnelli potrebbe essere il classico vecchio riccastro e allegri la sua compagna più giovane di 30 anni che lo riempie di corna e malgrado il vecchio lo sappia e lo sappiano tutti, continua a starle insieme

Bene, è giunta l'ora di cambiare compagna. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista proseguire con allegri può essere corretto,

ma

assolutamente

il presidente gli deve dare precise indicazioni della nuova direzione professionale da intraprendere.

Basta con le storielle che gli schemi non servono, che mancano i giocatori e altre amenità.

Studia, impegnati, stai 20 ore al campo e cerca, e trova, una soluzione.

In sintesi: vai a lavorare che ti pago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma lo sai quante partite ci sono da qui alla pausa? 

Per allora saremo belli che morti a continuare con allegri. 

azzardato fare previsioni quando si tratta di juventus, ancor di più quando si tratta di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Senpai ha scritto:

C'è del morboso nella sua "preferenza" per il tecnico

Anche lui ha i giorni contati...

La sua gestione post marotta è stata terribile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Allegri può essere liquidato anche tra due ore, per "tranquillizzare" coloro che ne chiedono l'allontanamento. Ma costoro riflettessero sul fatto che poi la scelta del successore toccherà a coloro che hanno effettuato le scelte del primo post-Allegri e che, evidentemente, non le hanno azzeccate se siamo tornati di nuovo al punto di partenza, come in un tragico Gioco dell'Oca, e se colui che hanno richiamato nonostante fosse stato giudicato a fine ciclo, è di nuovo in discussione.

Vai con Zamparinilandia (o Cellino City, se preferite).

Tra qualche giorno, settimana, mese, i fautori del celebre hashtag verranno accontentati, e a quel punto vedremo se in società sono rinsaviti o se continueranno la scellerata strategia che dura da diversi anni.

Buongiorno Zebra.

 

Non ho dubbi che l'allontanamento del Mister non risolverebbe il problema..che è molto più radicato e parte dall'alto.

 

Nè penso che nessuno di coloro che ne auspicano la separazione (me compreso) si aspetti, subito dopo, un netto miglioramento.

 

Ciò non ci esonera però dal cercare di cambiare le cose.

Non è più possibile continuare con lui.

Per una serie lunghissima di ragioni.

Partiamo dall'allenatore che incide in modo pesante e in negativo su questa squadra e proviamo a fare una stagione dignitosa. A creare "valore", sul serio però.

 

E, a fine stagione, cerchiamo Dirigenti competenti che si intendano di calcio.

 

Ma si deve partire in qualche modo.

Altrimenti, pensando che comunque in questo modo non si risolve nulla, non si cambierà mai.

Come una profezia che si auto avvera.

Diamoci una chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha vinto con noi 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e fatto 2 finali di CL...

 

Eppure verrà ricordato negativamente da tutta la tifoseria. Se non è un record questo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Buongiorno Zebra.

 

Non ho dubbi che l'allontanamento del Mister non risolverebbe il problema..che è molto più radicato e parte dall'alto.

 

Nè penso che nessuno di coloro che ne auspicano la separazione (me compreso) si aspetti, subito dopo, un netto miglioramento.

Buongiorno Dastan.

Mi fa piacere che qualcuno conservi la lucidità.

 

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ciò non ci esonera però dal cercare di cambiare le cose.

Non è più possibile continuare con lui.

Per una serie lunghissima di ragioni.

Partiamo dall'allenatore che incide in modo pesante e in negativo su questa squadra e proviamo a fare una stagione dignitosa. A creare "valore", sul serio però.

Quando le cose non vanno, il primo a pagare è l'allenatore, quindi giusto procedere in questo modo anche nel nostro caso.

Permettimi di dubitare sull'obiettivo di creare valore.

Chi arriverà al suo posto sarà un mero traghettatore, quindi non creerà nulla di duraturo su cui lavorare; ci sono pochissime chances che arrivi qualcuno che poi sarà lo stesso che imposterà il prossimo mercato e che magari potrà perseguire un progetto triennale.

Chi arriva domani, o tra un mese, o dopo il Mondiale, sarà qualcuno che dovrà semplicemente evitare il tracollo (ammesso e non concesso che stiamo rischiando il tracollo).

Poi già dopo il Mondiale la società farà (almeno lo spero, dato che non ho molta fiducia) tutti i tentativi esplorativi e i sondaggi del caso per vedere chi è interessato a sposare la causa bianconera per la stagione 2023/24 e successive.

 

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E, a fine stagione, cerchiamo Dirigenti competenti che si intendano di calcio.

Credo che con la permanenza dell'attuale Presidente non ci sarà un ulteriore rinnovo della dirigenza. Ormai i danni sono stati fatti e il Presidente non vorrà l'ennesimo autosconfessionamento della propria strategia, allontanando Cherubini e Arrivabene.

 

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma si deve partire in qualche modo.

Altrimenti, pensando che comunque in questo modo non si risolve nulla, non si cambierà mai.

Come una profezia che si auto avvera.

Diamoci una chance.

Partiamo pure. Avevo iniziato il post scrivendo che per me Allegri può partire anche tra due ore.
Ma permettimi di esserte sfiduciato ai limiti della rassegnazione.
Credo di aver individuato il male oscuro e da chi è stato provocato, e l'ennesimo allontanamento dell'allenatore per me non sarà risolutivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Allegri ha vinto con noi 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e fatto 2 finali di CL...

 

Eppure verrà ricordato negativamente da tutta la tifoseria. Se non è un record questo!!!

Questo succede perchè non bisogna mai tornare dove si è vinto...specie dove si è vinto tanto...


Ricordo che qualche anno fa si parlava di un ritorno di Mourinho a Milano...ma colcazzo che il portoghese c'è tornato...visto che sicuramente non avrebbe potuto fare che peggio rispetto al passato...

 

E per Allegri era la stessa identica cosa...non poteva che fare peggio...anche se nessuno pensava potesse fare così peggio...

 

Ma visto che non lo cercava nessuno...e visto il lauto ingaggio propostogli...è tornato di corsa fregandosene delle conseguenze...

 

Il resto è storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Il partito degli Allegri-out domina sui social, quello degli Allegri-in vince ancora all’interno della Juve almeno per ora. Resta  Andrea Agnelli, seppur deluso, il riferimento principale per il pro-Max

The discovery of the hot water. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Buongiorno Dastan.

Mi fa piacere che qualcuno conservi la lucidità.

 

Quando le cose non vanno, il primo a pagare è l'allenatore, quindi giusto procedere in questo modo anche nel nostro caso.

Permettimi di dubitare sull'obiettivo di creare valore.

Chi arriverà al suo posto sarà un mero traghettatore, quindi non creerà nulla di duraturo su cui lavorare; ci sono pochissime chances che arrivi qualcuno che poi sarà lo stesso che imposterà il prossimo mercato e che magari potrà perseguire un progetto triennale.

Chi arriva domani, o tra un mese, o dopo il Mondiale, sarà qualcuno che dovrà semplicemente evitare il tracollo (ammesso e non concesso che stiamo rischiando il tracollo).

Poi già dopo il Mondiale la società farà (almeno lo spero, dato che non ho molta fiducia) tutti i tentativi esplorativi e i sondaggi del caso per vedere chi è interessato a sposare la causa bianconera per la stagione 2023/24 e successive.

 

Credo che con la permanenza dell'attuale Presidente non ci sarà un ulteriore rinnovo della dirigenza. Ormai i danni sono stati fatti e il Presidente non vorrà l'ennesimo autosconfessionamento della propria strategia, allontanando Cherubini e Arrivabene.

 

Partiamo pure. Avevo iniziato il post scrivendo che per me Allegri può partire anche tra due ore.
Ma permettimi di esserte sfiduciato ai limiti della rassegnazione.
Credo di aver individuato il male oscuro e da chi è stato provocato, e l'ennesimo allontanamento dell'allenatore per me non sarà risolutivo. 

Condivido i tuoi dubbi e la tua rassegnazione.

 

Ho sempre pensato che la responsabilità di questo impasse coinvolgesse tutte le componenti di questa Società. Nessuno escluso.

 

Sulla questione "valore"..

Mi auguro di "salvare" i pochi giocatori giovani e di talento che ci sono rimasti.

Penso a Vlahovic, a Chiesa quando tornerà.

È fondamentale cercare di metterli nella miglior condizione possibile per esprimersi, per crescere.

Perchè è su di loro, io credo, che si basono le nostre speranze di costruire qualcosa.

Non vorrei che come De Ligt decidessero di guardare altrove.

E, stante la situazione, non li potremmo certo biasimare.

 

Purtroppo, sino a che non si inserirà un elemento di "discontinuità" (un elemento esterno) temo non ci sarà nessuna possibilità di cambiamento.

Non si può chiedere, nè pretendere, che siano proprio coloro che ci hanno portato fin qui a poter cambiare la rotta.

Probabilmente non ne hanno nemmeno contezza. 

E soprattutto non ne hanno gli strumenti.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma visto che non lo cercava nessuno...e visto il lauto ingaggio propostogli...

....e visto che voleva dimostrare di poter ancora vincere con il suo calcio preistorico (in risposta a quelli che sostengono il "bel gioco")....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Allegri ha vinto con noi 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e fatto 2 finali di CL...

 

Eppure verrà ricordato negativamente da tutta la tifoseria. Se non è un record questo!!!

Dipende. Questa versione non sembra parente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rapporto quasi morboso che sta danneggiando la Juventus ma d'altra parte la visione sportiva minimalista e meschina di Allegri si sposa perfettamente con quella di Agnelli, tratteggiata da dichiarazioni sporadiche ma molto significative ed indicative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Stavolta dubito altrimenti non si spiega la figura di Arrivabene imposta da John Elkann per capire come mai questo buchi in bilancio magari se si libera Marotta ci riporterà Marotta da lì è iniziato il.declino dal suo allontanamento dovuta a un intuizione "geniale" di Andrea Agnelli ... 🤦

Arrivabene è il peggiore di tutti, non capisce un * di calcio e nessuna lungimiranza.

Quando si considera il taglio di un "costo" si devono anche valutarne le implicazioni, sia che lo si faccia o che non lo si faccia.

Se non tagli Allegri, quanti costi ti troverai a sostenere in quanto a mancati risultati e svalutazione della rosa? 

Quando decidi che vuoi far vedere a Dybala che tu hai il * più duro del suo e lo lasci andare via a zero, quali costi devi sostenere per la sostituzione di un profilo di quel talento? 

I nodi verranno al pettine, tutti.

Concordo sulla genesi del crollo, cacciare Marotta è stato l'inizio della fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.