Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Il Demone

ALLEGRI, COME MAI NESSUNO TI DIFENDE?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi. Volevo leggere i vostri pensieri su una cosa: Mi chiedo da un pò, come mai, tra dirigenza e gruppo squadra, non ci sia mai stato nessuno che abbia fatto una dichiarazione a favore di Allegri; penso che perlomeno i giocatori, se davvero il gruppo tra il mister e loro, fosse coeso, almeno una dichiarazione tesa a difenderlo dovrebbero farla, invece non s'ode nulla, però c'è ancora qualcuno che difende Allegri e dice che a partire dalla partita col Bologna ci sarà la ripresa. Beh, se IO dovessi credere alla rinascita, lo farei dopo aver letto qualche dichiarazione positiva su di lui da parte dei giocatori, anzichè pensare che ci sia una spaccatura totale e insanabile.

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.