Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Giovinco entra nella famiglia Juventus Academy

Post in rilievo

11 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

A leggere questi messaggi c'è da chiedersi dove eravate quando si usciva con il Galatasaray e si chiedevano giocatori di fisico per affrontare il calcio europeo 

E' vero, ma oggi prima di pensare all'Europa dobbiamo tornare a essere la Juve in Italia, e giocatori come Seba ci potrebbero dare una mano, vedi Raspadori al Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Roba da dichiarare guerra al Canada 

Perché? Tecnicamente Giovinco è di parecchio sopra la media, ed in un campionato in cui la fisicità conta poco è stato il migliore per un paio di stagioni, nonché da molti considerato il giocatore più spettacolare della storia della MLS. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Ok che non navighiamo nell'oro in questo periodo ma rimpiangere Giovinco anche no, dai :d

Da quando non vediamo uno che mette a sedere le difese e segna punizioni alla Del Piero...?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ma serio XD

cambiano capo dei responsabili di non so che, preparatore della difesa, assumono l’ambasciatore del Canada Giovinco 😂, ma l’indifendibile Allegri no..

Mandatelo a casaaa, bastaaa!

Sta facendo più danni di na bomba atomica sto arrogante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente non è mai stato inferiore al pluri-osannato Insigne 

 

Detto questo, ha sempre subito un odio da parte dei tifosi che non ho mai compreso 

 

Ricordo commenti su di lui che manco verso Moratti .boh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Personaggio mitologico, quanti ricordi che ho su questo giocatore. 

L'erede di Del Piero.... e in molti ci credevano. 

Un po' come in nuovo Messi,  e ci si crede davvero. Poi non succede e tutti a rompere le palle al giocatore. Quando ci sono dei talenti, specialmente se giovani, farsi queste seghe mentali, può portare a forti delusioni. È da lì che nascono autentiche cattiverie o haters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

Altro reddito di juventinanza...complimentoni a d'amico

Penso abbia guadagnato negli ultimi anni una quarantina di milioni di dollari o euro...

Quelli della Juve saranno spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Calcisticamente non è mai stato inferiore al pluri-osannato Insigne 

 

Detto questo, ha sempre subito un odio da parte dei tifosi che non ho mai compreso 

 

Ricordo commenti su di lui che manco verso Moratti .boh 

De André, il giudice... la conosci? Parla di un nano diventato giudice. Giovinco, formica atomica... io ricordo che molti lo criticavano perché non in grado di farsi valere fisicamente. Ma va... La tecnica era secondaria. Avercelo oggi in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai non si è fatto qualche altro anno da calciatore. Non penso che le proposte gli sarebbero mancate. Chiaramente non con stipendio alto. Io l'avrei persino visto bene per 1-2 anni da fuoriquota con la nostra Next Generation. Comunque lì ha una certa popolarità e magari ci porterà qualche giocatore di valore in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

De André, il giudice... la conosci? Parla di un nano diventato giudice. Giovinco, formica atomica... io ricordo che molti lo criticavano perché non in grado di farsi valere fisicamente. Ma va... La tecnica era secondaria. Avercelo oggi in squadra...

Ma le critiche calcistiche van pure bene eh 

 

Io ricordo gente che lo odiava proprio .uhm 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

E' vero, ma oggi prima di pensare all'Europa dobbiamo tornare a essere la Juve in Italia, e giocatori come Seba ci potrebbero dare una mano, vedi Raspadori al Napoli...

Ci sono i piccoli e bravi ma anche i grandi, grossi e fregnoni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma le critiche calcistiche van pure bene eh 

 

Io ricordo gente che lo odiava proprio .uhm 

2 sono i motivi. Uno è quello fisico. Il secondo è che non valse Del Piero. *, prendiamo come aspettativa Del Piero? Un fenomeno che non si sa come non abbia vinto il pallone d' oro?  La delusione è una brutta bestia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per il meritato successo a toronto.. alla juve tutti - se stesso compreso - si aspettavano troppo da lui..

è fuori discussione che avesse grandi qualità tecniche, ma ragazzi, rimpiangerlo?

andare a fenomeggiare in canada è stata una scelta azzeccata, s'è preso un pacco di soldi, s'è divetito ed ha fatto divertire, ma l'mls mica è l'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Un po' come in nuovo Messi,  e ci si crede davvero. Poi non succede e tutti a rompere le palle al giocatore. Quando ci sono dei talenti, specialmente se giovani, farsi queste seghe mentali, può portare a forti delusioni. È da lì che nascono autentiche cattiverie o haters.

Hai ragione, e aggiungo che non si impara mai. 

A gennaio per un nostro acquisti ho letto diversi utenti scomodare Lewandoski e addirittura Van Basten. 

Giovinco era un giocatore buono, forse eccessivamente penalizzato dal fisico. Alla Juve ha sempre sofferto il paragone con Del Piero e le successive (enormi) critiche perchè non ha rispettato le (ingiustificate) aspettative. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Hai ragione, e aggiungo che non si impara mai. 

A gennaio per un nostro acquisti ho letto diversi utenti scomodare Lewandoski e addirittura Van Basten. 

Giovinco era un giocatore buono, forse eccessivamente penalizzato dal fisico. Alla Juve ha sempre sofferto il paragone con Del Piero e le successive (enormi) critiche perchè non ha rispettato le (ingiustificate) aspettative. 

Oooo. Questo è è si continua a fare battutine anche quando è un ex calciatore che in Canada è un idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma le critiche calcistiche van pure bene eh 

 

Io ricordo gente che lo odiava proprio .uhm 

ma se ci sono stati gli haters di Del Piero, Tevez e Ronaldo...e non solo

che ci vuoi fare ...il web ha importato una quantità ciclopica di bimbominkia che si divertono a insultare i giocatori della propria squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.