Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Metà Juventus con il contratto in scadenza, Arrivabene prepara nuovi tagli per i giocatori il cui contratto scadrà nel 2023 e 2024"

Recommended Posts

Le percentuali di permanenza dei giocatori in scadenza 2023:
Alex Sandro 0%
Rabiot 5%
Cuadrado 10%
Di Maria 50%
Pinsoglio 60%

2024
Rugani 15%
Bonucci 20%
Szczesny 50%
Danilo 80%

Bene dai, i tagli li fa il primo che andrebbe tagliato...

Detto ciò, tutti gli elencati il cui contratto scade nei prossimi due anni sono, per motivi diversi, da accompagnare alla porta

Rinnoverei il contratto solo a Pinsoglio e Danilo, che da centrale può allungarsi la carriera 

14 minuti fa, alex88 ha scritto:

A tagliare è facile, vedo che è a sostituire che i nostri digirenti dirigenti falliti non capiscono un c

Poi vai a vedere i conti in banca e ti rendi conto che i veri falliti stanno a scrivere su un forum

• Mi Piace 10

19 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Praticamente in due anni ci ritroviamo con Miretti capitano .ghgh

Meglio lui di quello che abbiamo ora...

Alex Sandro          11,1 mln

Rabiot                    9,17 mln

Cuadrado              9,25 mln

Di Maria                7,86 mln

Rugani                 6,48 mln

Bonucci               12,03 mln

Szczesny             12,03 mln

Danilo                   5,24 mln

totale    73,16 mln

Via tutti 8, e dentro 5 riserve a basso costo e 4 giocatori che sappiano fare la differenza: un centrale di difesa, uno (o 2 terzini) , un centrocampista forte e un attaccante esterno destro.

Meglio 11 titolari fortissimi e 11 scarsi piuttosto che 22 mediocri giocatori

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

4 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Non ne terrei nemmeno uno.. Danilo è il simbolo di mediocrità di questa squadra..

Guardate che Danilo da centrale, nel disastro generale, è veramente l'unico che cerca di tenere in piedi la baracca è; e non mi riferisco al fatto che ci metta la faccia con la curva o altre cavolate del genere, ma guardo proprio all'atteggiamento in campo; penso che questo giocatore, agli occhi del tifoso, stia ancora pagando il fatto di essere quello che è stato scambiato con Cancelo, ma per questo bisogna prendersela con qualcun altro

• Mi Piace 9

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guardate che Danilo da centrale, nel disastro generale, è veramente l'unico che cerca di tenere in piedi la baracca è; e non mi riferisco al fatto che ci metta la faccia con la curva o altre cavolate del genere, ma guardo proprio all'atteggiamento in campo; penso che questo giocatore, agli occhi del tifoso, stia ancora pagando il fatto di essere quello che è stato scambiato con Cancelo, ma per questo bisogna prendersela con qualcun altro

Sicuramente è tra i meno peggio, oltre tutto è un jolly, puo’ ricoprire 3/4 ruoli e dove lo metti rende bene. Il problema è che ha ormai 31 anni, non so quanto possa reggere a questi livelli.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.