Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, avanti con Ndicka a parametro zero. I bianconeri seguono il centrale francese in scadenza con l'Eintracht  Francoforte" 

Recommended Posts

2 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Buoni ed Italiani

Che non esistono

volerli italiani nel momento storico peggiore per la nazionale italiana è tafazzismo

22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

N'Dicka non lo conosco, ma così per sport, se arrivasse sarei contento. 

1202204229.jpeg

Un 23/24 enne a parametro 0 è buono , mal che vada fai come Zakaria e fai plusvalenza .

Il problema è prendere i 35 enni con magari contratti di 3/4 anni ...

Comunque spero che tra Juve e Francoforte sia nata una buona intesa , magari possiamo mandare da loro anche qualche nostro Under23 o giovani tipo Pellegrini per vedere di che pasta sono fatti e all'occorenza prendere i loro , un po come sta facendo il Milan in Francia

• Mi Piace 1

2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Kantè vecchio derelitto è una cosa che non si può sentire, figurati a leggerla.

Mi si accappona la pelle.

32 anni, spremuto al massimo. Cos'è che ti risulta difficile da capire o... pensi che la Juventus debba fare collezione di figurine dai nomi altisonanti? .doh 

• Mi Piace 1

Adesso, zebra67 ha scritto:

Che peccato...su transfermarkt c'è anche la voce "Storico infortuni", che evidentemente viene controllata più frettolosamente rispetto a quella della scadenza contrattuale 😈

Ad occhio mi ricorda Traoré con Del Neri, se non ricordo male si fece male subito in allenamento, guarito il mister lo mandò in campo in sostituzione di un compagno, dopo due passi si toccò la gamba e chiese il cambio..

Spero per lui che non sia messo così male..

😁

4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

32 anni, spremuto al massimo. Cos'è che ti risulta difficile da capire o... pensi che la Juventus debba fare collezione di figurine dai nomi altisonanti? .doh 

Bho penso sia meglio un Kante a 0 che gente che gioca in Italia che strapaghi tipo Locatelli , Frattesi ecc ecc giocatori che valgono si e no 15/20 mln che paghi il triplo

Adesso, Gianco ha scritto:

Ad occhio mi ricorda Traoré con Del Neri, se non ricordo male si fece male subito in allenamento, guarito il mister lo mandò in campo in sostituzione di un compagno, dopo due passi si toccò la gamba e chiese il cambio..

Spero per lui che non sia messo così male..

😁

Non mi riferivo a ndicka, del quale oggi ho sentito parlare per la prima volta.
Rispondevo ad una battuta di una utente "Ormai il mercato lo fanno controllando su transfermarkt i giocatori con scadenza vicina" e ho fatto una controbattuta "Peccato non controllino anche la colonna relativa allo storico infortuni"

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non mi riferivo a ndicka, del quale oggi ho sentito parlare per la prima volta.
Rispondevo ad una battuta di una utente "Ormai il mercato lo fanno controllando su transfermarkt i giocatori con scadenza vicina" e ho fatto una controbattuta "Peccato non controllino anche la colonna relativa allo storico infortuni"

Capito male...

• Mi Piace 1

12 minutes ago, LiamBrady10 said:

Uno dei pochi che lì in mezzo fa la vera differenza, e la può fare tranquillamente per altri 3-4 anni.

Ormai siete tutti ottenebrati dal mito propagato dai giornalai del quartiere per cui i giocatori devono essere giovani, belli, costare poco e italiani. Salvo poi svegliarsi e ogni tanto guardare qualche partita in tv. E vedere quelli buoni (che magari sono brutti, sporchi, vecchi e derelitti).

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Bho penso sia meglio un Kante a 0

a zero? Essendo il suo ultimo contratto importante, minimo ti chiederebbe un contratto di 4 anni a 12ML netti a stagione! Avendo 32 anni e non essendosi mai risparmiato (spompato) la reputeresti una operazione intelligente?

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

che gente che gioca in Italia che strapaghi tipo Locatelli , Frattesi ecc ecc giocatori che valgono si e no 15/20 mln che paghi il triplo

qui, con me, sfondi una porta aperta. Locatelli lo spedirei su Urano con biglietto di sola andata! 40ML letteralmente buttati nel wc!! .doh 

24 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Mai sentito. Ma peggio di Gatti non può essere...

Cos'avrebbe fatto di male Gatti fino ad ora?

a me sembra un mercato coerente con i nostri prossimi reali obiettivi, cioè  conference league o se va bene europa league

L'anno prossimo senza gli introiti della champions league sarà un mercato difficile. Prevedo tempi duri se non si volta pagina. Serve un dirigente di alto livello. 

Adesso, LoLLo 87 ha scritto:

col Monza ha fatto un errore bello grosso sul gol loro, s'è perso l'uomo, ma do certo non si può giudicare per solo 2 partite giocate, alla prima per esempio a me non m'era dispiaciuto, secondo me è stato un buon acquisto

3 minutes ago, LoLLo 87 said:

Contro il Monza su tre cross, si è perso l'attaccante 3 volte. Per esempio.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a zero? Essendo il suo ultimo contratto importante, minimo ti chiederebbe un contratto di 4 anni a 12ML netti a stagione! Avendo 32 anni e non essendosi mai risparmiato (spompato) la reputeresti una operazione intelligente?

qui, con me, sfondi una porta aperta. Locatelli lo spedirei su Urano con biglietto di sola andata! 40ML letteralmente buttati nel wc!! .doh 

Il problema è che se acquisti in serie A e ti chiami Juve le cifre sono quelle .

Mediocri pagati 40/45 mln , buoni come Savic che vale si e no 40/45 che te nechiedono 80

21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Un 23/24 enne a parametro 0 è buono , mal che vada fai come Zakaria e fai plusvalenza .

Il problema è prendere i 35 enni con magari contratti di 3/4 anni ...

Comunque spero che tra Juve e Francoforte sia nata una buona intesa , magari possiamo mandare da loro anche qualche nostro Under23 o giovani tipo Pellegrini per vedere di che pasta sono fatti e all'occorenza prendere i loro , un po come sta facendo il Milan in Francia

Non sapevo che nello sport vince chi fa plusvalenza. Sarei curioso di vedere la sala dei trofei

• Mi Piace 1

10 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

riguardati la partita con il Monza, ne ha combinate più di Bertoldo!! .doh 

Ci sarà pur qualche motivo se, a 24 anni, giocava ancora nel Frosinone e non aveva la minima idea di cosa fosse la serie A! Se poi considerate che un giocatore sia forte solo perchè è alto e grosso, abbia i capelli tagliati a mo di marines americani e sia pieno di tatuaggi...allora...alzo bandiera bianca! 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sapevo che nello sport vince chi fa plusvalenza. Sarei curioso di vedere la sala dei trofei

Ho detto "mal che vada" non ho detto che lo prendi per quello. 😅

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ho detto "mal che vada" non ho detto che lo prendi per quello. 😅

Si ma vanno tutti male però… non riusciamo a fare due passaggi di fila

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.