Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Buffon: "Crisi Juve? Questione di DNA di squadra e dei singoli, non tutti possono averlo. Consigliai Maignan a Paratici, Maldini ha preso un grande portiere"

Post in rilievo

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Gente come quei due (EDIT Buffon-Chiellini), e aggiungo Alex Del Piero, potrebbero portare una ventata di novità in casa bianconera, e avremmo finalmente gente avvezza alle cose di campo.

E' verissimo l'ho pensato anche io.

Come si fà a sputare anche su Buffon una vera bandiera bianconera..... qualcuno lo definisce leccapiedi ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Questa retorica del DNA sinceramente è ormai svuotata di ogni significato

Vuole solo dire che ci sono molti giocatori nella rosa attuale- non tutti, ma sicuramente parecchi- che non sono da Juve, ed ha assolutamente ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ytoong ha scritto:

Eì verissimo l'ho pensato anche io.

Come si fà a sputare anche su Buffon una vera bandiera bianconera..... qualcuno lo definisce leccapiedi ma per favore.

Forum invaso ormai da haters, troll, frustrati, non c'è altra spiegazione. 

 

Qualunque topic ormai e' una processione di insulti a nostri attuali od ex giocatori, dirigenti, tesserati, qualsiasi cosa dicano ed in qualsiasi contesto. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gigi. Magari avere uno con il tuo carattere in squadra attualmente... Come te, Alex, David, il nedved dei bei, chiello non c'è più nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Quindi nei due anni dei settimi posti non c’era? .uhm 
Su Maignan che cosa dire? Abbiamo mandato in prestito Perin per far tornare Buffon, Maignan l’avremmo spedito in serie C.
Comunque, può aver ragione sulla mentalità ma non ridurrei solo a quello. Si vede che nella Juve c’è qualche altro problema.

Tutto si può ricondurre a problemi tecnici e del tecnico (che io e te abbiamo sempre difeso perché meritava, adesso non più).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande super gigi. Provo solo affetto per te. Oltre ad essere sceso in b sei tornato 2 anni accettando con umiltà di fare il secondo ad un portiere che non valeva la metà di te.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riconoscente a Gigi che è rimasto in B al top della sua carriera. Ci ha rimesso un Pallone d’Oro andato a un difensore centrale che non era neanche il migliore della sua generazione e quella prima. Mentre Buffon è stato il Maradona dei portieri, per 20 anni di fila. 
 

Ma sta storia del DNA ha sinceramente stufato. 
 

Siamo prigionieri di sta retorica spicciola e controproducente che la vittoria possa essere raggiunta solamente con la sofferenza, con il difensivismo con l’essere brutti ma efficaci. 
 

Ci sono squadre che hanno fatto la storia del calcio, esprimendo un gioco unico, divenuto delle volte iconico e simbolico, dell’allegria, bellezza, che hanno vinto molto più di noi. 
I giocatori di queste squadre non hanno fatto dunque dei sacrifici? Non si sono allenati duramente? Non hanno avuto momenti di cedimento e si sono rialzati in piedi?

 

Perché qui pare che la ricetta della vittoria la conosciamo solo noi e gli altri vincano per magia…

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gilor ha scritto:

Fortuna che ha tirato fuori ancora sta storia del DNA, lo stesso DNA che ci ha fatto perdere 7 finali CL su nove immagino. La prossima sessione di mercato la facciano fare a Gigi, lui saprà sicuramente chi si dovrà acquistare e chi cedere. 

NO, è lo stesso dna che ha fatto vincere:

 

38 scudetti

14 coppa Italia

   9 supercoppa Italia

    2 Champions league  (9 finali: per disputarle devi prima arrivarci)
    2 coppa intercontinentale

    3 coppa UEFA

    2 supercoppa UEFA

    1 coppa delle coppe

     1 targa di riconoscimento primo club al mondo a vincere in tutte le competizioni ufficiali.


 Scusa se è poco.

 

 Quanto alla prossima sessione di mercato: meglio la faccia Gigi, che almeno conosce il dna bianconero, piuttosto di altri che invece lo ignorano.

    

    
     

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DNA che prima della finale di cardiff negli spogliatoi....

buffon che faceva la battuta della maglia del real che assomigliava alla Fiorentina, Barzagli che si mangiava le unghie, Bonucci più bianco di me...

Il Comun denominatore era che tutti si cagavano sotto, lì capii tutto, poi sento parlare di DNA, sudore, lavoro, sacrificio, ogni palla può essere decisiva, tutto questo ha rotto il cazoo... 

Oggi conta la mentalità propositiva, difesa alta, pressing, velocità, tecnica e soprattutto palle, sia che giochi con la salernitana e sia che giochi al Bernabeu.... 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon col dna… quell’altro con la fissa che esistono solo categorie nel calcio.. Qui solo uno ci vuole: un allenatore! 
 

Poi basta a idolatrare mister “Pararicizero”…ancora stiamo a contare i danni di ingaggi faraonici a giocatori mediocri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo arrivati al 2022 con un gap mostruoso rispetto ad altri club europei e anche italiani

dobbiamo ringraziare te bonucci chiellini  etc etc .....

i senatori .ghgh

che avete usato a vostro piacimento quella maglia.

Avete fatto il bello e cattivo tempo su una gloriosa maglia

Tu sei andato a parigi per i soldi

Bonucci si reputa per quello che è

Chiellini ha usato dal 2017 fino alla scorsa stagione quella maglia per giocare in nazionale e fare partitoni che da noi l'ultimo è stato nel 2015 .ghgh

 

La riconoscenza nel calcio ci deve stare ma solo per i tifosi.

Io da tifoso ringrazierò sempre quel trio

Ma una società di calcio non può dare nessun tipo di riconoscenza nemmeno se ti chiami pelè o maradona 

Sopratutto questo tipo di calcio moderno

Dove chi si ferma è perduto

Noi ci siam fermati al 2018.

Siamo la rovina di oggi per le  macerie  passate .

E queste interviste a me fanno salire il sangue al cervello

Dovevano fare come hanno fatto in tanti tevez marchisio barzagli

Andarsene quando non si poteva dare di più

Invece no 

Ed eccoci qua.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo il nome Buffon non ho bisogno di proseguire a leggere per sapere che ha ragione,Gigi ha ragione a prescindere,una delle pochissime vere Bandiere e simbolo di Juventinita' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Se siamo arrivati al 2022 con un gap mostruoso rispetto ad altri club europei e anche italiani

dobbiamo ringraziare te bonucci chiellini  etc etc .....

i senatori .ghgh

che avete usato a vostro piacimento quella maglia.

Avete fatto il bello e cattivo tempo su una gloriosa maglia

Tu sei andato a parigi per i soldi

Bonucci si reputa per quello che è

Chiellini ha usato dal 2017 fino alla scorsa stagione quella maglia per giocare in nazionale e fare partitoni che da noi l'ultimo è stato nel 2015 .ghgh

 

La riconoscenza nel calcio ci deve stare ma solo per i tifosi.

Io da tifoso ringrazierò sempre quel trio

Ma una società di calcio non può dare nessun tipo di riconoscenza nemmeno se ti chiami pelè o maradona 

Sopratutto questo tipo di calcio moderno

Dove chi si ferma è perduto

Noi ci siam fermati al 2018.

Siamo la rovina di oggi per le  macerie  passate .

E queste interviste a me fanno salire il sangue al cervello

Dovevano fare come hanno fatto in tanti tevez marchisio barzagli

Andarsene quando non si poteva dare di più

Invece no 

Ed eccoci qua.

 

Su dai ma che bello e cattivo tempo che da campione del mondo ed all apice della carriera con squadroni pronti a fargli ponti d oro non solo è rimasto ma è sceso in serie B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Su dai ma che bello e cattivo tempo che da campione del mondo ed all apice della carriera con squadroni pronti a fargli ponti d oro non solo è rimasto ma è sceso in serie B.

 

Tu da tifoso puoi pensarla cosi anche io la penso alla stessa maniera

Ma un club che punta  a migliorare non può agire cosi.

Non esiste

Del piero anche ha fatto la stessa cosa

Ma per mandarlo a casa ci hanno messo 2 secondi.

Li la riconoscenza non ci fu

Tevez l'anno seguente ringraziò e noi idem.

Perchè andato via lui si è data la possibilità a tevez di entrare.

Dybala lo stesso.

 

 

 

Il madrid con un certo ronaldo dopo 4 champions .ghgh

Gli ha detto la porta è la.

Ringrazia vinicius e penso pure i loro tifosi.

Noi per far giocare il duo bonucci chiellini

Abbiamo venduto difensori centrali che al momento nei rispettivi campionati fanno bella figura non solo quest'anno.

Tutto per la riconoscenza

E allora poi se vi trovate a giocare in champions con bremer gatti e bonucci

Pensate alla riconoscenza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Vuole solo dire che ci sono molti giocatori nella rosa attuale- non tutti, ma sicuramente parecchi- che non sono da Juve, ed ha assolutamente ragione. 

C'erano quelli da juve

Buffon se ne dimentica

Nella stagione 18/19

Avevamo 22 titolari in rosa

22 

Anche keane sembrava drogba.

Guardatelo ora 

Poi è successo che il nonnismo ha prevalso sulla continuità vincente è niente ci siam ritrovati cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa scemenza del DNA, non se ne può più.

 

Ho il terrore al solo pensiero di vedere lui e Chiellini in società a combinare disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2022 Alle 18:31, Tiger Black&white ha scritto:

mboh... non sono proprio convinto di quello che dici sai?

Se lo metti su una scrivania c'è il rischio di trovarlo appeso da qualche parte.

Gigi è malato di campo: lui ama veramente il calcio ed ha una passione incredibile per questo sport.

Lo vedo più in un ruolo operativo: adesso io non so se potrà fare l'allenatore ma potrebbe fare il preparatore dei portieri ecc insomma, lui ha bisogno (secondo me) di continuare ad annusare il profumo del campo.

Bah, non lo so, io lo vedo più dietro ad una scrivania.

 

vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.