Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League, Italia-Inghilterra 1-0 (Raspadori)

Recommended Posts

7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Leonardo Bonucci 💗

Che fortunati siamo.

Ha dovuto aspettare la nazionale stasera per mettere a tacere qualcuno.

E be parliamo di un difensore epocale.

C’è chi dice che la sua fortuna siano stati Barzagli e Chiellini, io penso invece che questi lo abbiano un po’ “oscurato”. Molto sottovalutato dalla critica e dai tifosi, non dagli allenatori che ha avuto che lo hanno sempre fatto giocare e non l’hanno mai tolto.

Il problema è sempre lo stesso 

Grandissima mole di gioco vanificata da un attacco mediocre a fargli un complimento 

Contento che bonucci e chiellini abbiano vinto un europeo (dominando insieme a chiesa la finale).

Sarebbe stato un delitto per due giocatori così non portare a casa un trofeo internazionale.

• Mi Piace 5

Grande raspadori, da 10. Ma bonucci è un campione, e me ne sbatto i * dell'età, del turn over e di tutte le solite seghe, deve giocare sempre anche con una gamba sola.

Bravissimo Bonucci e sontuoso Raspadori. Leo si conferma un giocatore incredibile: un difensore centrale che è una vera e propria fonte di gioco. Non ne troveremo mai uno uguale.

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Bravissimo Bonucci e sontuoso Raspadori. Leo si conferma un giocatore incredibile: un difensore centrale che è una vera e propria fonte di gioco. Non ne troveremo mai uno uguale.

Vallo a dire a quelli che lo vorrebbero lontano da Torino. Avesse solo un tantino più  di velocità e scatto, sarebbe un calciatore clamoroso.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Bonucci quei lanci li fa anche da noi. Le nostre punte però non sanno stoppare un pallone... nel calcio aiuta.

Si sì. Se avessimo preso noi Raspadori quest’estate tre quarti di forum si sarebbe suicidato .ghgh 

• Mi Piace 2

Il tiro a giro "alla Insigne"!!!!

Eh si lo ha inventato lui .ghgh, e dire che mi pareva di averlo visto già diverse volte a metà anni '90 con un altro giocatore, ma se alla RAI dicono che l'ha inventato Insigne sicuramente sarà così .ghgh

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si sì. Se avessimo preso noi Raspadori quest’estate tre quarti di forum si sarebbe suicidato .ghgh 

Chi non capisce di calcio sicuramente,  e ce ne sono tanti. 

• Mi Piace 1

Adesso, emmepi54 ha scritto:

Vallo a dire a quelli che lo vorrebbero lontano da Torino. Avesse solo un tantino più  di velocità e scatto, sarebbe un calciatore clamoroso.

Lo è stato. Giocatore epocale, e infatti tutti gli allenatori che ha avuto l’hanno fatto sempre giocare anche con una gamba sola.

• Mi Piace 2