Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, ufficiale la multa per cori razzisti contro il Psg. La Uefa ha sanzionato i bianconeri e anche i suoi tifosi per le partite in casa ed in trasferta: i dettagli"

Recommended Posts

29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato che in caso di superlega sarebbe stata diversa la cosa

Ma prego.. Offendiamo Agnelli senza sape’ le cose..

Agnelli deve scegliere se avere uno squadrone tipo Real City e Bayern o stare nelle mediocrità italiana!Agnelli o Elkann....da lì dipendere il nostro futuro che ad ora appare molto oscuro!

5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Agnelli deve scegliere se avere uno squadrone tipo Real City e Bayern o stare nelle mediocrità italiana!Agnelli o Elkann....da lì dipendere il nostro futuro che ad ora appare molto oscuro!

Ma io sinceramente voglio rivedere solo serietà a partire da loro 2.

Ci basta poco per ritornare a dominare in italia mentre per quanto riguarda la champions ci vuole anche la solita dose di hulo.

Sul futuro che per te appare oscuro..  Io sono fiducioso che si ritornerà sulla retta vita.. La squadra la abbiamo, dobbiamo sistemare solo i dettagli… Staff atletico, a sto punto l’allenatore
Basta poco.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Complimenti vivissimi a coloro che hanno intonato quei cori. 

Che dicevano.... (senza essere espliciti) 

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

👏👏👏Ancora non ho capito che cosa ci staremmo a fare in SuperLega. Non riusciamo ad andare avanti in Champions immaginiamo in un girone pieno di grosse squadre.

Agnelli il megalomane… in tre anni ha rovinato tutto.

Più che altro perdi a Monza e pareggi in casa con la salernitana...

6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Che dicevano.... (senza essere espliciti) 

Scusami se ti cito di nuovo, ma la mia risposta precedente mi ha rievocato il Drugo Lebowski quando denuncia il furto della sua auto e dice che all’interno c’era la sua valigetta 24 ore. Non so se ce l’hai presente la scena. 😂

• Haha 1

8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma io sinceramente voglio rivedere solo serietà a partire da loro 2.

Ci basta poco per ritornare a dominare in italia mentre per quanto riguarda la champions ci vuole anche la solita dose di hulo.

Sul futuro che per te appare oscuro..  Io sono fiducioso che si ritornerà sulla retta vita.. La squadra la abbiamo, dobbiamo sistemare solo i dettagli… Staff atletico, a sto punto l’allenatore
Basta poco.

E chi lo schioda Allegri?se non lo esonerano neanche dopo aver perso con il MONZA senza mai tirare in porta.

Ovviamente condanniamo sti cori idioti, ma il psg che non faceva entrare allo stadio gente con la maglia della juve? Quello tutto ok?

• Mi Piace 1

Certo che ogni giorno mi accorgo di quanto sia becera la nostra tifoseria. La beffa è che un allenatore puoi cambiarlo, ma i tifosi te li tieni per sempre... 

13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Certo che ogni giorno mi accorgo di quanto sia becera la nostra tifoseria. La beffa è che un allenatore puoi cambiarlo, ma i tifosi te li tieni per sempre... 

L’unica differenza con le altre .... è che a noi ci dipingono così...

e puntualmente qualcuno non pensa che sia becero certo tifo in generale ma solo quello della Juventus ...

così come sempre e solo la “Juve rubbbba” ... la “Juve è arrogante” ... la “Juve è Mafiosa”.... la “Juve si droga” ... la “Juve falsifica”... e via dicendo.

1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Siamo famosi per questo e per gridare M..da ad ogni rinvio del portiere....

Che disagio....

Siamo anche famosi per avere uno stadio dove i nostri tifosi devono stare zitti e muti senza tamburi e bandiere ad ascoltare bengala, botti, tamburi, cori e bandiere portati dalla tifoseria avversaria.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io mi accorgo di quanto ci gode il tifoso juventino a screditarsi e fare la guerra con i "compagni di tifo". 

A parte che io dubito fortemente di questi fatti visto le diatribe in corso, ma anche se fosse vero saranno stati i soliti 4 coglionazzi perchè non si è sentito minimamente alcun coro razzista. 

E io devo leggere che la tifoseria juventina è becera, per 4 idioti messi in croce. 

Abbiamo un Presidente che non riconosco più e che aveva un ruolo dirigenziale importante in ambito europeo, al quale ha rinunciato per anelare qualcosa , con modo, tempi e organizzazioni orripilanti. Sta facendo più danni della grandine in questi ultimi anni alla Juve. Ha perso di lucidità e ha acuito caratteristiche che gli sono proprie...arroganza, falsità, protervia, senso di onnipotenza... è pericoloso. In 4 anni ci è capitato di tutto e quasi sempre ce lo siamo andati a cercare col lanternino. 

Per quanto riguarda gli Ultras, che distinguo dai normali tifosi, sono ultras, e come tali trogloditi nella maggior parte dei casi. 

13 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Senza dubbio.

Resta il fatto che siamo sempre noi a pagare.

Gli altri fanno di tutto e la UEFA muta.

Questo è l'acconto per la SuperLega 

• Mi Piace 1

31 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’unica differenza con le altre .... è che a noi ci dipingono così...

e puntualmente qualcuno non pensa che sia becero certo tifo in generale ma solo quello della Juventus ...

così come sempre e solo la “Juve rubbbba” ... la “Juve è arrogante” ... la “Juve è Mafiosa”.... la “Juve si droga” ... la “Juve falsifica”... e via dicendo.

Siamo anche famosi per avere uno stadio dove i nostri tifosi devono stare zitti e muti senza tamburi e bandiere ad ascoltare bengala, botti, tamburi, cori e bandiere portati dalla tifoseria avversaria.

Hai ragione che siano sempre attaccati anche come tifosi, ma non ti nego che più conosco i miei fratelli di tifo e spesso ne resto deluso e non mi riferisco solo si cari razzisti, vudto che sono diffusi ovunque ormai. 

14 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

A sto punto la prossima volta un bel caricone.... Almeno gli diamo il motivo.

Non caschiamo sempre nei soliti tranelli... Saranno stati si e no in 5

In 5? E l'hanno sentiti tutti? C'erano dei novelli Bocelli?

Noto che quando c'è da criticare squadra e società si è in prima fila.

Quando c'è da dire ciglioni a 4 (o più probabilmente 400) scemi, partono i distinguo.

15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io mi accorgo di quanto ci gode il tifoso juventino a screditarsi e fare la guerra con i "compagni di tifo". 

Più che altro il tifoso Juventino medio gode a spalare mer da sulla squadra. E non mi riferisco a questo momento, ma anche quando vincevamo scudetti e trofei a iosa. I cori razzisti invece sono un costume diffusissimo qui in Italia, dove si fischiano ancora gli inni nazionali avversari, o peggio addirittura si fischia anche il nostro. 

14 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Senza dubbio.

Resta il fatto che siamo sempre noi a pagare.

Gli altri fanno di tutto e la UEFA muta.

Questo è l'acconto per la SuperLega 

Non diciamo cavolate 

Le punizioni Uefa per razzismo sono dure per tutti