Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Danilo sempre più leader. Il rinnovo al 2025 è vicino. Primo incontro con gli agenti: bianconeri decisi a continuare un altro anno con il brasiliano"

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

hahahahahaha 

 

più che un leader ricorda molto il classico tipo del banco in prima fila .ghgh 

Però bisogna dire che ci sa fare alla grande  😂

2AE0B5B5-1A5C-4FF7-BD5B-C6550FCE1021.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BNK ha scritto:

Non è che questi che abbiamo ceduto negli ultimi anni sono piu forti di questi che sono nella rosa in difesa? 😶

Cancelo DeLigt Demiral Romero Spinazzola

 

 

 

Centrali ed esterni perfetti per il 3-5-2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti con i rinnovi agli ultratrentenni (oggi ne ha 31) a quasi 5 netti... continuiamo a farci del male e poi non stupiamoci se si creano buchi di bilancio... limportante è avere usato sicuro cosi allegri puo andare fino a scadenza naturale del contratto...

2 minuti fa, robros ha scritto:

Un gregario, ne più ne meno, innalzato a colonna. Ridimensionamento accomplished

che prende 4/5 netti... una cosa assurda e allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

che prende 4/5 netti... una cosa assurda e allucinante

Questo è quanto. Anche se decisamente più pericoloso proseguire con Allegri (tra l'altro le due permanenze sono strettamente legate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, elianus ha scritto:

Il primo era un treno sulla fascia , su e giù costantemente ( i piedi però non erano granché ) . Danilo invece non spinge mai, io lo vedo spesso fermo, aspetta palla per farla girare ma non si propone mai in avanti e soprattutto quelle poche volte che sale non ricordo nulla di importante.giocatore di medio livello, soprattutto pensando con chi lo abbiamo scambiato..

Infatti l'ho scritto...con le dovute differenze.

Quanto a Cancello, spesso si fa l'errore di iper valutare il suo rendimento alla Juventus: alternava rare ottime cose in attacco a buchi difensivi spaventosi. Quest'ultimo aspetto vedo che viene sempre dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ho nulla contro Danilo e il suo rinnovo, ma non posso non pensare alla mediocrità in cui ci siamo ridotti. Un terzino neanche troppo buono che viene rinnovato perché si può adattarlo come centrale. Non stiamo parlando di un Maldini o di un Chiellini. 
 

Fermo restando che il brasiliano è un professionista impeccabile ed è attaccato ai nostri colori. 

Like finiti. Non è un campione ma è tra i più affidabili. Pensa te come stiamo messi.

2 minuti fa, francodimare ha scritto:

Sarebbe stato un onesto panchinaro in una squadra seria ma tant'è...

Vero anche questo.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, LiamBrady10 said:

un jolly prezioso e, cosa importante, uno dei pochi che sputa sempre sangue per la gloriosa maglia che indossa!

Inoltre, andrebbe rinnovato anche per la sua umiltà (conosce i suoi limiti) e per l'altissima professionalità che in questi anni ha dimostrato.

Chi mette la faccina che ride da due anni guarda Netflix al posto della partita e poi parla?

8 minutes ago, tidd said:

Solo da noi sti mediocri hanno vita lunga o peggio ancora vengono visti come idoli e leader .ghgh 

Probabilmente segui il rugby

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa voler bene per l'impegno, ma è un terzino con grossi limiti offensivi e non è un gran difensore centrale.

Può essere ottimo a dx nella difesa a 3.

Se si gioca a 4 per me è sempre un panchinaro.

Modificato da burrico
Errore di digitazione
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rovetti ha scritto:

Perfetto erede di Bonucci in tutti i sensi.

 

Sia lodato lo scambio con Cancelo @@

Quello fu un chiaro segnale che si iniziava a non capirci nulla....con le dovute proporzioni per la carriera e la classe, qualcuno fece altrettanto con Roberto Carlos....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Centrali ed esterni perfetti per il 3-5-2 

sí, Spinazzola nella squadra dell' ospedale, purtroppo.

1 ora fa, tidd ha scritto:

Solo da noi sti mediocri hanno vita lunga o peggio ancora vengono visti come idoli e leader .ghgh 

da "voi" ? intendi all' Inda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fe. ha scritto:

Rinnovo anche ad Allegri così completiamo l’opera

per almeno 15 anni.

Chiudere i malevoli campi di allenamento della continassa e spostarsi giornalmente presso il Gabbione Center di Livorno per allenamenti moderni e performanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, burrico ha scritto:

Si fa voler bene per l'impegno, ma è un terzino con grossi limiti offensivi e nel n è un gran difensore centrale.

Può essere ottimo a dx nella difesa a 3.

Se si gioca a 4 per me è sempre un panchinaro.

Esatto. Io non capisco questa esaltazione di un buon giocatore normale come Danilo, impegno a parte. 

 

Da terzino non è un top, troppo limitato a livello offensivo.

Da centrale discreto ma anche qui non mi pare esaltante. 

 

Alla fine resta come dici tu valido nella difesa a 3, ma mi pare un po' pochino.

 

In una Juve di alto livello sarebbe stato un'ottima riserva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ci può anche stare in rosa eh...

È un buon giocatore e professionista serio, che si mette a disposizione per più ruoli.

Il problema è farlo passare per campione e leader assoluto. In una Juve seria sarebbe un discreto comprimario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza. Non è per il Danilo calciatore ma, a 34 anni,  gli scadrà contratto e per non rischiare di perderlo vogliono rinnovare ora. Ha ancora 2 anni ed a 32 anni sono un' enormita. Non è un fenomeno ma la sua forza sta nella duttilità di ruoli, che interpreta bene, ottimamente no, gli manca qualcosa. Non fa mai triangolazioni e si propone raramente in avanti. Come difensore è migliore del Cancelo juventino, come esterno alto, il portoghese gli dà un giro di pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.