Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Scatta l’ora Max. Un’Allegrata in arrivo? Da Vidal trequartista al 4-2-3-1. Spesso il tecnico svolta in corsa. E rialza la testa"

Recommended Posts

3 ore fa, juventudes ha scritto:

Era comunque l'ultimo Vidal in netta fase calante.

Ma quando mai??? Vidal veniva da tre stagioni fenomenali con Conte; con Allegri rese molto al di sotto delle potenzialità che aveva, perché schierato in una posizione non sua

• Mi Piace 1

1 ora fa, ilfranz ha scritto:

Hai visto quanti "se" hai inserito nel tuo commento?

Come si dice; con i se e i ma non si va da nessuna parte

Spero fosse ironico

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

voglia e grinta ne ha ora...quando lo inquadrano pare un tarantolato, scalcia, grida etc..

quello che li manca ,sono i grandi giocatori che risolvevano le partite da soli.

A me sembra un guscio vuoto. Anche perché ora cerca continuamente alibi. Un tempo manco sotto tortura lo avrebbe fatto. 

1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Allegri È sempre stato così tatticamente na'ciofeca...se parli a livello motivazionale forse si...

Non è vero. Tatticamente è sempre stato lungimirante. Basta vedere una vecchia intervista di Evra sulla gara col Borussia. Poi se non ne hai più a livello di motivazioni, non ne hai più 

8 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Dalla prossima partita le vinciamo Tutte fino alla fine. Segnatevi questo post.

Dalla prossima 

un po’ come ci vediamo domani

poi non si presentò e rimproverato rispose

ma

io avevo detto domani 

8 hours ago, negole said:

Poche punte per giocare con 2 davanti.

Pochi esterni per giocare con 3 davanti.

Un solo regista per giocare a 3 in mezzo.

Per non parlare di 3 terzini che non fanno per uno.

Fossi in lui mi sarei dimesso da un pezzo, una squadra costruita con i piedi 🤦🏻‍♂️

Quella squadra se l é fatta andare bene lui.

Un allenatore serio non inizia la stagione con De Sciglio e Alex Sandro terzini titolare, anzi... se penso che ce l ho ha  fatto rinnovare a sto mollusco mi viene da vomitare.

Pogba lo ha voluto lui, Di Maria  Paredes e Milik idem con patate.

L anno scorso aveva delle attenuanti, quest anno 0.

Tuttosport, un giornale veramente patetico...Pensano che con la pausa della nazionale si possa resettare tutto, ma la gente non è scema.

Poi vedessi un po' di coerenza nella loro linea editoriale, giudizi equivalenti alle montagne russe, ma mai una posizione netta contro un allenatore che ci sta distruggendo...non sia mai che la Juve si arrabbi!!

10 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Dalla prossima partita le vinciamo Tutte fino alla fine. Segnatevi questo post.

Tutte eh...ok

5 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Di Allegrate ne abbiamo viste fin troppe direi…  Vidal poi era un giocatore “fatto e plasmato” da Antonio Conte. Allegri l’unico giocatore che ha allevato è DeSciglio… 

Anche Emanuelson 

2 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

L'Allegrata sarà il 3-7-1 con 3 portieri e Rabiot prima punta!

Perin Pinsoglio Scszesny

Sandro Gatti RuGani Bonucci Bremer Danilo de Sciglio

Rabiot

''Zero tiri in porta, il mister sarebbe fiero di noi''cit.

.muttley

5 ore fa, ilfranz ha scritto:

Hai visto quanti "se" hai inserito nel tuo commento?

Come si dice; con i se e i ma non si va da nessuna parte

Pure senza ironia si faffatica .ghgh

6 ore fa, lundici ha scritto:

Quasi tutti nazionali...la squadra non e' cosi scarsa come vuol far credere Allegri per nascondere la sua inadeguatezza

Oggi addirittura paventa nell aria la scusa che non c e' feeling tra lui e i giocatori..scusa strappalacrime da libro cuore

Sarà...io guardando giocare la Juve attuale mi domando spesso per ogni singolo giocatore:cosa sa fare questo di speciale per giocare nella Juventus?E una risposta faccio fatica a trovarla

39 minuti fa, carlein ha scritto:

Sarà...io guardando giocare la Juve attuale mi domando spesso per ogni singolo giocatore:cosa sa fare questo di speciale per giocare nella Juventus?E una risposta faccio fatica a trovarla

Unisciti alla plebe e ripeti con noi almeno tre volte...allegri li fa sembrare scarsi allegri li fa sembrare scarsi allegri li fa sembrare scarsi...vedrai che ti sentirai meglio