Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Scatta l’ora Max. Un’Allegrata in arrivo? Da Vidal trequartista al 4-2-3-1. Spesso il tecnico svolta in corsa. E rialza la testa"

Recommended Posts

52 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Dimissioni con scuse questa sarebbe una Allegrata memorabile 

Aspetta è spera, non rinuncerà mai ai quattrini, non gliene importa niente della Juve, purtroppo lo sbaglio è stato riprenderlo, ne ero sicuro che avrebbe fallito, allenatore che ha fatto il suo tempo e si gode i bei soldi che gli hanno dato. Diciamo anche che la maggioranza dei tifosi ha salutato con gioia il ritorno del messia, ed ora fanno retromarcia, tipico pregio italico

56 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Dimissioni con scuse questa sarebbe una Allegrata memorabile 

Come Ranocchia ... gli riconoscerei grande rispetto...

:tsa:

Ormai non contano i numeri ... sarebbe servito uno con le motivazioni di De Zerbi che mangia pane e pallone e non uno demotivato che non ha nulla da dare ... sarebbe servito uno capace di fare autocritica sulla oggettiva situazione infortuni che decima la rosa ... sarebbe servito uno che si chiede perchè i suoi calciatori non capiscono cosa vuole da loro sul piano del gioco senza continuare a declamare che il calcio è semplice ... perchè è pur vero che gli schemisti estremi sono fin troppo integralisti e poco credibili ma esiste anche una via di mezzo rispetto al ... "il calcio è semplice" e li mandi in campo che non sanno neanche cosa * fare ... 

Tuttosport ha ricevuto l'ordine di incensare minimiliano.

Dopo il primo giorno post-Monza è arrivata la telefonata.

Domani in edicola con il quotidiano la prima uscita di "macs: vita e opere".

52 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sapessi quanto tempo è che non sento e leggo più quello che dice...oramai mi dà il nervoso anche il solo guardarlo...

Giorgino io non sopporto nessuno in società a parte Pavel.Onestamente mi piaceva l'Agnelli che parlava ,che ci comprava i campioni, che diceva di volerci portare nelle top 5 del calcio europeo.... ma adesso???con questo Arrivabene che è arrivato il buio totale! Si parla di taglio di costi invece che parlare di comprare giocatori veri ,forti.A noi servono top player no mezze scartine o promesse.Ottimo il lancio di giovani alla Miretti ma dobbiamo ricominciare a vincere! LA Storia della Juventus è grande,noi siamo nati per vincere ,38 scudetti parlano chiaro.Il grande obiettivo era la 3 Champions League....DOVE * STA LA SOCIETÀ? DOVE SONO LE AMBIZIONI?Io da abbonato(ex perchè non sto andando) posso solo dirti che capisco pienamente i fischi per una società assente(guarda il furto con la Salernitana),e con Allegri (non lo sopporto più) che proprio si rinuncia a giocare.

• Mi Piace 1

Credo che giocheremo con il 5-5, è un modulo che gli può garantire la giusta copertura, e che rispecchia in pieno il suo calcio.

Per come siamo posti attualmente, credo che la difesa a tre sia la soluzione migliore, poi diventa necessario capire se impostare la squadra di base 3-5-2, oppure 3-4-1-2 (3-4-2-1); questo lo deve capire il tecnico, auspicando che non rimanga legato al solito fallimentare 4-4-1-1, con il povero Vlahovic davanti a giocare da solo contro tutta la difesa avversaria.

Suggerisco il 5-5-5

Allegri dice che gli schemi non servono a nulla, ma ci vogliono i giocatori. E quelli del 2017 non ci sono più...

Si ricordano un paio di belle intuizioni, si dimenticano la sfilza di scelte discutibili da sturaro terzino a padoin o hernanes davanti alla difesa i Barzagli terzino bloccato con esiti disastrosi il dani alves ala i 4 mediani a Londra il de Sciglio al posto di cancelo ecc 

Comunque speriamo trovi un assetto decente perché finora è stato un pianto 

2 ore fa, uampy ha scritto:

"Allegri manda in campo contro la Lazio una squadra modulata secondo un 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Prima svolta di una lunga serie."

Un miracolato, fatto passare una cosa normalissima in altre squadre come un capolavoro, un vero e proprio capolavoro mettere 3 attaccanti (di cui uno a difendere sulla fascia) ed un terzino/ala. (Che poi era in realtà un 4-4-2). Poi la lunga serie di queste genialate vorrei tanto capirla quale fosse, Barzagli terzino forse? O il terzino Alves come esterno? Niente da fare è un miracolato, come lui nessuno in fortuna.

Il 4231 lo aveva fatto persino Ferrara con amauri unica punta e dietro diego giovinco camoranesi.. Si vide una bella Juve poi purtroppo camoranesi si ruppe rientrò del Piero e a bordeaux fini tutto.. Squadra peraltro che valeva un decimo di quella del 2017

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vidal fu venduto perchè servivano i soldi del Bayern. La vita stregolata la faceva da sempre...I sudamericani son questi.....

non scambiare gli alibi per le meschine verità..

Tra lui e Caceres robertino pereyra era un festival... 

velina imbarazzante.

le "allegrate" (vittorie di corto muso e halma anche con le neopromosse) le faceva quando aveva i fuoriclasse che inventavano le giocate.

oggi, con giocatori non più di quel livello pur rimanendo superiori a quasi tutti gli avversari, il nulla produce il nulla.

Io è dall'anno scorso che ho chiuso con Max, dalla finale contro l'Inter in Coppa Italia persa con dei cambi assurdi, lì si è visto che nonostante la squadra voleva vincere anche senza un gioco non l'ha potuto fare per i cambi scellerati del mister, lì si è toccato il fondo per me.

In questo momento l'allegrata più bella che potrebbe fare sarebbe quella di rassegnare rispettosamente le dimissioni rinunciando all'immeritato e faraonico ingaggio che percepisce

19 minuti fa, LE6END ha scritto:

Suggerisco il 5-5-5

Allegri dice che gli schemi non servono a nulla, ma ci vogliono i giocatori. E quelli del 2017 non ci sono più...

Però c'è l'offerta dei "divani di alta qualità..."

• Haha 1

1 ora fa, Tudor ha scritto:

Esattamente gli stessi giocatori in rosa!!!! Ah… con 17 infortuni in 2 mesi

Si però i preparatori atletici sono tutti ancora al loro posto.Concordo che gli infortuni pesano,ma la società nonostante tutto ha deciso di non cambiare nulla

• Mi Piace 1