Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Scatta l’ora Max. Un’Allegrata in arrivo? Da Vidal trequartista al 4-2-3-1. Spesso il tecnico svolta in corsa. E rialza la testa"

Recommended Posts

Tipico articolo di Tuttosport in cui a Torino va sempre tutto bene e si stanno risolvendo tutti i problemi. Intanto nella realtà si affonda sempre di più.

3 minuti fa, FolliaGobba ha scritto:

Ma basta ma basta bastaaaaaaaaa cosa * mi tocca leggere ma basta * * santo!!!!

Allegrata fa rima con?

Poche punte per giocare con 2 davanti.

Pochi esterni per giocare con 3 davanti.

Un solo regista per giocare a 3 in mezzo.

Per non parlare di 3 terzini che non fanno per uno.

Fossi in lui mi sarei dimesso da un pezzo, una squadra costruita con i piedi 🤦🏻‍♂️

5 5 5 e, se nessuno se ne accorge, ci andiamo a prendere il 4 posto. 

SZCZESNY

Danilo Bremer Bonucci Rugani De sciglio

Cuadrado Locatelli Paredes Rabiot Sandro

Di Maria McKennie Vlahovic Milik Kostic

A gennaio, con il rientro di Pogba e Chiesa, possiamo anche puntare a un 555 più offensivo:

SZCZESNY

De Sciglio Bremer Bonucci Danilo Sandro

Cuadrado Locatelli Paredes Rabiot kostic

Di Maria Pogba  Vlahovic  Milik  Chiesa

Se non ora quando? 

20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non è più quella Juventus, con calciatori dediti alla causa guidati da un Max in versione condottiero che ribaltò qualsiasi avversità. E' una squadra di smidollati e Allegri non è assolutamente in grado di sistemare la situazione. 

Cit.. ",Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare".

Ora, tralasciando l'impossibilità che De sciglio e co. si trasformino nei draghi di House of Dragon, sono convinto che tutta questa nebbia di critiche e prese per il kulo abbia un pò caricato l'ambiente.

2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

sono convinto che tutta questa nebbia di critiche e prese per il kulo abbia un pò caricato l'ambiente

Sarebbe già avvenuto a Monza.

10 minuti fa, negole ha scritto:

Fossi in lui mi sarei dimesso da un pezzo, una squadra costruita con i piedi 🤦🏻‍♂️

La squadra fortemente voluta da lui però

In ogni caso attaccare i giocatori e proteggere allegri sono le stesse cose che si vanno dicendo su altri lidi....

Poi alla fine di solito ci scrivono una bella risata sotto e un forza milan, inter, napoli, torino...

Ogni persona che conosco in real, ma anche su ogni forum che esiste , si spera fortemente che Allegri rimanga alla Juventus. 

Basta farsi un giro veloce. E sappiamo tutti il motivo

30 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Saranno altre 3 stagioni stagioni di grande sofferenza perché siamo ostaggi di un progetto di 4 anni con un contratto oneroso.

Tutti parlano di questo mitico progetto quadriennale, ma nessuno spiega quale sia...il primo anno è andato con il nulla, il secondorischia di andare peggio...

Ieri persino una Nazionale imbottita di riserve fa una figura dignitosa con l’Inghilterra, noi abbiamo un tecnico che giustifica prestazioni oscene parlando di assenze quando ci facciamo prendere a pallate pure da quegli scarsoni del Monza.

L’ allegrata l’ha fatta il Presidente a tutti gli juventini riportandolo a Torino a 9 milioni a stagione fino al 2025.

2 ore fa, Mich ha scritto:

Ancora ancora quello...ma vogliamo ricordare il centrocampo a 4 con 4 mediani ?

L’ho scritto. La peggior sconfitta della storia della Champions della Juve. Quest’anno altro record europeo: la Juve non aveva mai perso le prime due gare di Champions.

Eh ma ha fatto due finali.

Semplisce.

36 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma se con il Bologna pareggiamo o perdiamo che succede?

Se perdiamo: nulla

Se pareggiamo: si dirà che si è tornati a prendere punti

Se vinciamo (per chiulo): "avete visto? macs aveva ragione", per poi tornare a fare schifo alla partita successiva

Mi rivolgo al l’autore del topic, c’era bisogno delle ennesima bacheca degli insulti? Un articolo così delirante cosa poteva portare se non altra benzina sul fuoco?

possiamo anche chiudere è pieno di topic su allegri 

14 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

La squadra fortemente voluta da lui però

In ogni caso attaccare i giocatori e proteggere allegri sono le stesse cose che si vanno dicendo su altri lidi....

Poi alla fine di solito ci scrivono una bella risata sotto e un forza milan, inter, napoli, torino...

Ogni persona che conosco in real, ma anche su ogni forum che esiste , si spera fortemente che Allegri rimanga alla Juventus. 

Basta farsi un giro veloce. E sappiamo tutti il motivo

Non ho difeso nessuno. Che l’abbia voluta lui lo dicono le voci, da parte sua o dei dirigenti non è uscito nulla di tutto ciò. Che poi siano state scelte condivise è ovvio.

L’ho sempre amato e difeso in passato, ma certo che ora è messo male e sta perdendo colpi. Non solo in campo, anche fuori (vedi intervista con Sconcerti scandalosa)

23 minuti fa, negole ha scritto:

Sono sempre stato riconoscente verso Allegri e lo sarò ancora. Quando l'hanno richiamato ero convinto che saremmo tornati a vincere presto. La dirigenza ha poi fatto delle scelte assurde. Al primo anno hanno lasciato andare Ronaldo prendendo Kean. Non gli hanno mai preso un regista finché il PSG sfinito ci ha mandato Paredes. Sui terzini non ne parliamo. Sandro è ormai andato da 4 anni ma resta il titolare. Cuadrado strafinito e imbrocchito all inverosimile ha probabilmente il minutaggio più alto della rosa. Gli prendono Pogba e Di Maria e tra macumbe e gomitate riesce a schierare solo il secondo in 3 partite su 12...

qualcuno adesso mi cita dicendomi che per battere la samp o la salernitana bastano anche mckennie e miretti. Io rispondo di sì, può essere anche vero, ma alla fine, che importa? Dovevamo avere una squadra forte e ci ritroviamo la solita accozzaglia... 

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Tutti parlano di questo mitico progetto quadriennale, ma nessuno spiega quale sia...il primo anno è andato con il nulla, il secondorischia di andare peggio...

E comunque sembra intoccabile.

5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Quello era un altro Allegri, un allenatore che aveva qualcosa da dare alla Juve. Questo ormai è la sua controfigura. Non ha più nulla da darci

Soprattutto direi che quella era un'altra squadra...zeppa di campioni