Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Sassuolo F. - JUVENTUS WOMEN 1-1 (Girelli, Philtjens)

Post in rilievo

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Ragazze veramente sulle ginocchia e inguardabili.

Avevo già messo in conto di andare al Moccagatta mercoledì sera, ma ci rinuncio. Non mi va di spendere soldi per assistere a una figuraccia.

L'aria che tira non è proprio delle migliori e vista l'andata sento puzza di fregatura

Ma vai mon amour 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Appunto, speriamo bene… e anche di essere leggermente più fortunati con i legni la prossima partita 

Oggi ne abbiamo beccato 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Oggi ne abbiamo beccato 3.

Già… però non possiamo ridurre tutto alla sfiga , fisicamente mi sembra non siano brillantissime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato! Ma quando parlate di play off intendete la poule scudetto o mi sono perso qualcosa? Perché nel primo caso ricordiamoci che si mantengono i punti e la posizione in classifica della prima fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Già… però non possiamo ridurre tutto alla sfiga , fisicamente mi sembra non siano brillantissime 

La juve non ha fatto una buona preparazione perchè molte erano agli europei e hanno iniziato tardi e in campo questo si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, art75 ha scritto:

Peccato! Ma quando parlate di play off intendete la poule scudetto o mi sono perso qualcosa? Perché nel primo caso ricordiamoci che si mantengono i punti e la posizione in classifica della prima fase.

No io ho capito le prime 4 fanno i play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

No io ho capito le prime 4 fanno i play off.

Ah, boh, dando un'occhiata a Wikipedia c'è ancora la poule scudetto come avevo capito io, ma magari c'è un errore da qualche parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma vai mon amour 😊

No, chigen... Sono veramente deluso da queste ultime due partite. Magari poi mi passa, ma oggi ho visto tutta la partita, minuto per minuto, e mi sono intristito da matti, perché posso davvero dire di non riconoscere più le nostre ragazze.

Non ce l'ho con nessuna di loro in particolare, né con il mister, sia chiaro, ma le ho viste in una condizione atletica davvero imbarazzante e non prevedo nulla di buono per la Champions. Spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne gira una buona tra infortuni, condizioni atletiche precarie, pali, traverse e arbitri che vogliono fare i fenomeni. Speriamo bene per la Champions, mi roderebbe troppo non arrivare quantomeno ai gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, art75 ha scritto:

Ah, boh, dando un'occhiata a Wikipedia c'è ancora la poule scudetto come avevo capito io, ma magari c'è un errore da qualche parte 

magari ho capito male io......

EDIT GdS

Nel dettaglio, in questi due nuovi mini-tornei – in cui le squadre ripartiranno con i punti conseguiti nella stagione regolare – si giocheranno quattro gare di andata e quattro di ritorno, con due turni di riposo a testa. In totale, le giornate di campionato passeranno dalle attuali 22 a 28: un’offerta più accattivante, con l’aumento del numero di partite e la diminuzione del rischio di assistere a incontri che poco hanno da dire dal punto di vista del raggiungimento degli obiettivi finali.

 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

No, chigen... Sono veramente deluso da queste ultime due partite. Magari poi mi passa, ma oggi ho visto tutta la partita, minuto per minuto, e mi sono intristito da matti, perché posso davvero dire di non riconoscere più le nostre ragazze.

Non ce l'ho con nessuna di loro in particolare, né con il mister, sia chiaro, ma le ho viste in una condizione atletica davvero imbarazzante e non prevedo nulla di buono per la Champions. Spero di sbagliarmi...

Ma se il Sassuolo manco riusciva a superare il centrocampo... ma che partita hai visto? Manca lucidità sotto porta, le avversarie erano tutte rintanate dietro e non era facile, ma alla fine la partita l'ha fatta la Juventus e basta, colpendo pure tre legni e costruendo altre potenziali azioni pericolose. Non stanno giocando benissimo, ma neppure nel modo disastroso che sembri dipingere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

No, chigen... Sono veramente deluso da queste ultime due partite. Magari poi mi passa, ma oggi ho visto tutta la partita, minuto per minuto, e mi sono intristito da matti, perché posso davvero dire di non riconoscere più le nostre ragazze.

Non ce l'ho con nessuna di loro in particolare, né con il mister, sia chiaro, ma le ho viste in una condizione atletica davvero imbarazzante e non prevedo nulla di buono per la Champions. Spero di sbagliarmi...

Si è proprio tutta la stagione iniziata faticosamente, a parte i 6 gol a Como 

Speriamo di cambiare passo 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma se il Sassuolo manco riusciva a superare il centrocampo... ma che partita hai visto? Manca lucidità sotto porta, le avversarie erano tutte rintanate dietro e non era facile, ma alla fine la partita l'ha fatta la Juventus e basta, colpendo pure tre legni e costruendo altre potenziali azioni pericolose. Non stanno giocando benissimo, ma neppure nel modo disastroso che sembri dipingere.

No, no... Resto della mia idea.

Non puoi giustificare una prestazione come quella di oggi. All'inizio del secondo tempo le nostre erano letteralmente scoppiate e il Sassuolo, una squadretta che quest'anno direi che fa proprio ridere quanto a individualità, le ha letteralmente messe sotto, tanto che il gol del pareggio è arrivato come una pera matura, perché le nostre non stavano reggendo il campo.

Poi dimmi quante azioni da gol abbiamo creato a parte il gol su calcio d'angolo e le due traverse su punizione e altro corner... Zero. E, ripeto, stavamo giocando contro una delle squadre più scarse dell'attuale serie A.

Non butto la croce su nessuno, come ho scritto prima, ma la realtà atletica di oggi è sul serio imbarazzante. Del resto Montemurro l'aveva già detto. Tra nazionali e altro non sono riuscite a fare preparazione quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ragazze veramente sulle ginocchia e inguardabili.

Avevo già messo in conto di andare al Moccagatta mercoledì sera, ma ci rinuncio. Non mi va di spendere soldi per assistere a una figuraccia.

L'aria che tira non è proprio delle migliori e vista l'andata sento puzza di fregatura

Se si e' tifosi appassionati la squadra si sostiene nel bene e nel male . Assistere ad una figuraccia dopo 5 anni di scudetto?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

No, chigen... Sono veramente deluso da queste ultime due partite. Magari poi mi passa, ma oggi ho visto tutta la partita, minuto per minuto, e mi sono intristito da matti, perché posso davvero dire di non riconoscere più le nostre ragazze.

Non ce l'ho con nessuna di loro in particolare, né con il mister, sia chiaro, ma le ho viste in una condizione atletica davvero imbarazzante e non prevedo nulla di buono per la Champions. Spero di sbagliarmi...

Suvvia   amici ,  capisco  il  momentaneo  dispiacere  per  vedere  sfumare  una  vittoria  che  pareva  in  cassaforte , però  da  questo  a  "scavarci  la  fossa  da  soli "  ce  ne  passa  !!  ...  Per  favore  , cerchiamo  di  non  trasportare   anche  nel  femminile  il  pessimismo  cosmico  a  cui   PURTROPPO  ci  hanno  condannato   i  maschietti  da  un  pò  di  tempo  a  sta  parte ( in  quesl  caso  il  pessismo  direi  che  sia  più  che  giustificato  , ahimè ! ) .  
E'  vero  che  c'è  stato    qualche infortunio  di  troppo  e  che  le  ragazze  non  sono  in  forma  atletica  smagliante   ma  nemmeno  le  vedo   poi   cosi  sulle  ginocchia ( dopo tutto  seppur  in  10  mi  pare  che  nell'ultimo  quarto  d'ora  le  abbiamo  rinchiuse  tutte  nella  loro area ) .. ad  essere  obbiettivi  direi  che  dovremmo  essere  brave  a  gestire   uno  di  quei  momenti ( che possono  capitare  in  una  stagione ) in cui  ci  gira  anche  un pò  tutto  storto ..    sia  col  Koge  che  col  Sassuolo  ci  segnano  nel  primo  -  e probabilmente unico -  tiro  in  porta  che  subiamo  , mentre  noi  prendiamo  solo  pali  e  traverse ... Certo  in  attacco  per  ora  si sente un pò  la  mancanza  di  una  Staskova  che  in  partite  come  queste  era  molto  utile  a  " scardinare"  certe  difese  ( Cantore  è  un  altro  tipo  di  attaccante ) , ma  purtroppo  voglio  ricordare  a  tutti  che  è  stata  lei  a  voler  andar  via  (  non  mi  risulta  che  l'abbiamo  cacciata  via  noi  ...).. e  sicuramente  dovremmo  cercare  di  capitalizzare  meglio  certe  occasioni   visto  che  ormai  ce ne  concedono  sempre  meno .   Ecco  ,  direi  che  una  cosa  che  le  avversarie  hanno  capito  è  che  in questa  stagione  patiamo  molto di  più  le  squadre  che  si  chiudono  a  riccio  e  ripartono  veloci   in contropiede  (  il  Sassuolo  tutto  sommato  ha  giocato  alla  stessa  maniera  del  Koge )  e  se  poi  la  sfiga  ci  rema  anche  contro   ecco  che  diventa  tutto  più  difficile  ....
Tuttavia   confido  che  mercoledi   le  ragazze  possano  darci  un'altra  bella  soddisfazione   e  che  sia il  punto  di  (ri)partenza  di  una  stagione  comunque  ancora  moooooooolto  lunga  e  tutta  ancora  da  combattere  e  da  giocare  !!  ( penso  proprio  che  la  nostra  formazione  di  partenza  sarà  comunque  molto  diversa  da  quella  vista  in  Danimarca ! )
 

 

6 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Avevo già messo in conto di andare al Moccagatta mercoledì sera, ma ci rinuncio. Non mi va di spendere soldi per assistere a una figuraccia.

L'aria che tira non è proprio delle migliori e vista l'andata sento puzza di fregatura

Ecco  ,  pur  senza  cattiveria  ,  permettimi  di  dire  che  questi  NON   sono  atteggiamenti   da  vero  tifoso  ...  I  veri  tifosi  e  le  vere  tifose  si  vedono  INVECE  proprio  nei  momenti  in  cui  la  squadra  dimostra  di  averne  più  bisogno  !!   e  le  nostre  ragazze  ( al  contrario dei maschietti )  hanno   SEMPRE  dimostrato  di  meritarsi  ampiamente  tutto  il  nostro  supporto  perchè  anche  in quei  ( pochi ) momenti  di  appannamento   e/o  di  difficoltà  hanno  comunque  sempre  mostrato  di  tirare  fuori  tutto  quello  che  hanno  in  corpo  e  nel  cuore  pur  di  provare  a  "risalire  la  china"   e  a  gettare  il  cuore  oltre  l'ostacolo ...per  cui  ,  maremma  sfigata   ,   cerchiamo  anche  noi  tifosi  di  dar  loro  una  mano  ogni  tanto  ,  visto  che  sicuramente  le nostre  ragazze  lo meritano  assolutamente !!  

FORZA  JW  !!  FORZA  RAGAZZE  ,  tenete  duro  !!!  .juve
 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Suvvia   amici ,  capisco  il  momentaneo  dispiacere  per  vedere  sfumare  una  vittoria  che  pareva  in  cassaforte , però  da  questo  a  "scavarci  la  fossa  da  soli "  ce  ne  passa  !!  ...  Per  favore  , cerchiamo  di  non  trasportare   anche  nel  femminile  il  pessimismo  cosmico  a  cui   PURTROPPO  ci  hanno  condannato   i  maschietti  da  un  pò  di  tempo  a  sta  parte ( in  quesl  caso  il  pessismo  direi  che  sia  più  che  giustificato  , ahimè ! ) .  
E'  vero  che  c'è  stato    qualche infortunio  di  troppo  e  che  le  ragazze  non  sono  in  forma  atletica  smagliante   ma  nemmeno  le  vedo   poi   cosi  sulle  ginocchia ( dopo tutto  seppur  in  10  mi  pare  che  nell'ultimo  quarto  d'ora  le  abbiamo  rinchiuse  tutte  nella  loro area ) .. ad  essere  obbiettivi  direi  che  dovremmo  essere  brave  a  gestire   uno  di  quei  momenti ( che possono  capitare  in  una  stagione ) in cui  ci  gira  anche  un pò  tutto  storto ..    sia  col  Koge  che  col  Sassuolo  ci  segnano  nel  primo  -  e probabilmente unico -  tiro  in  porta  che  subiamo  , mentre  noi  prendiamo  solo  pali  e  traverse ... Certo  in  attacco  per  ora  si sente un pò  la  mancanza  di  una  Staskova  che  in  partite  come  queste  era  molto  utile  a  " scardinare"  certe  difese  ( Cantore  è  un  altro  tipo  di  attaccante ) , ma  purtroppo  voglio  ricordare  a  tutti  che  è  stata  lei  a  voler  andar  via  (  non  mi  risulta  che  l'abbiamo  cacciata  via  noi  ...).. e  sicuramente  dovremmo  cercare  di  capitalizzare  meglio  certe  occasioni   visto  che  ormai  ce ne  concedono  sempre  meno .   Ecco  ,  direi  che  una  cosa  che  le  avversarie  hanno  capito  è  che  in questa  stagione  patiamo  molto di  più  le  squadre  che  si  chiudono  a  riccio  e  ripartono  veloci   in contropiede  (  il  Sassuolo  tutto  sommato  ha  giocato  alla  stessa  maniera  del  Koge )  e  se  poi  la  sfiga  ci  rema  anche  contro   ecco  che  diventa  tutto  più  difficile  ....
Tuttavia   confido  che  mercoledi   le  ragazze  possano  darci  un'altra  bella  soddisfazione   e  che  sia il  punto  di  (ri)partenza  di  una  stagione  comunque  ancora  moooooooolto  lunga  e  tutta  ancora  da  combattere  e  da  giocare  !!  ( penso  proprio  che  la  nostra  formazione  di  partenza  sarà  comunque  molto  diversa  da  quella  vista  in  Danimarca ! )
 

 

Ecco  ,  pur  senza  cattiveria  ,  permettimi  di  dire  che  questi  NON   sono  atteggiamenti   non  da  vera  tifosa  ...  I  veri  tifosi  e  le  vere  tifose  si  vedono  INVECE  proprio  nei  momenti  in  cui  la  squadra  dimostra  di  averne  più  bisogno  !!   e  le  nostre  ragazze  ( al  contrario dei maschietti )  hanno   SEMPRE  dimostrato  di  meritarsi  ampiamente  tutto  il  nostro  supporto  perchè  anche  in quei  ( pochi ) momenti  di  appannamento   e/o  di  difficoltà  hanno  comunque  sempre  mostrato  di  tirare  fuori  tutto  quello  che  hanno  in  corpo  e  nel  cuore  pur  di  provare  a  "risalire  la  china"   e  a  gettare  il  cuore  oltre  l'ostacolo ...per  cui  ,  maremma  sfigata   ,   cerchiamo  anche  noi  tifosi  di  dar  loro  una  mano  ogni  tanto  ,  visto  che  sicuramente  le nostre  ragazze  lo meritano  assolutamente !!  

FORZA  JW  !!  FORZA  RAGAZZE  ,  tenete  duro  !!!  .juve
 

Beh, ragazzi... Qua sembra che la discussione verta sul fatto che io possa o meno andare a vedere dal vivo la partita mercoledì... sefz 

Mi sembra che ci siano questioni ben più importanti della mia presenza o meno al Moccagatta, mercoledì sera. Che poi, se non vado allo stadio, la guarderò comunque pur sempre in TV :d 

Rimando quindi al mittente le varie patenti di tifosotto che ho ricevuto da varie parti, ribadendo il diritto di riservarmi la possibilità di muovermi o meno da casa come mi pare e piace. Detto da uno che segue la Juve da mezzo secolo, fra l'altro ahah 

Grazie dell'attenzione :d 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Beh, ragazzi... Qua sembra che la discussione verta sul fatto che io possa o meno andare a vedere dal vivo la partita mercoledì... sefz 

Mi sembra che ci siano questioni ben più importanti della mia presenza o meno al Moccagatta, mercoledì sera. Che poi, se non vado allo stadio, la guarderò comunque pur sempre in TV :d 

Rimando quindi al mittente le varie patenti di tifosotto che ho ricevuto da varie parti, ribadendo il diritto di riservarmi la possibilità di muovermi o meno da casa come mi pare e piace. Detto da uno ce segue la Juve da mezzo secolo, fra l'altro ahah 

Grazie dell'attenzione :d 

 

Dai ,  Sheere  ,  'un  fare  il  grullo  che  te  tu  'un  lo  sei  miha  !!! ;)     Sono  sicuro  che  hai  capito  benissimo   quello  che  volevo  dire  in  generale .... e  poi  non   mi  permetto  di  darti  patenti  da  tifosotto  , dai  !!   Tanto  lo  so  che  una  volta  sbollita  la  ( comprensibile )  rabbia  di  oggi   poi  mercoledi prossimo  al  99%   sarai  anche  tu  allo stadio  ( o  davanti  alla  tv  )  col bandierone  e  tifo  sfegatato  !!!   Per  cui  ,  tutti  uniti   con  un  solo  slogan :  CREDIAMOCI   !! .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il periodo difficile anche se avremmo meritato la vittoria.

La partita più importante di questo periodo è sicuramente quella di Mercoledì, però bisogna recuperare in fretta perché altrimenti rischiamo di perdere troppi punti in campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

magari ho capito male io......

EDIT GdS

Nel dettaglio, in questi due nuovi mini-tornei – in cui le squadre ripartiranno con i punti conseguiti nella stagione regolare – si giocheranno quattro gare di andata e quattro di ritorno, con due turni di riposo a testa. In totale, le giornate di campionato passeranno dalle attuali 22 a 28: un’offerta più accattivante, con l’aumento del numero di partite e la diminuzione del rischio di assistere a incontri che poco hanno da dire dal punto di vista del raggiungimento degli obiettivi finali.

 

Quindi non dimezzano i punti nei play off. 

Tempo fa avevo letto di campionato alla belga. Ma in Belgio le squadre che accedono ai play off (o gruppo scudetto) si portano la metà dei punti della regular season. Questo rende la posizione in classifica alla fine della regular season quasi ininfluente. Ci sono spesso rimonte poderose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, art75 ha scritto:

Peccato! Ma quando parlate di play off intendete la poule scudetto o mi sono perso qualcosa? Perché nel primo caso ricordiamoci che si mantengono i punti e la posizione in classifica della prima fase.

poule 

2 ore fa, ytoong ha scritto:

No io ho capito le prime 4 fanno i play off.

POULE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Quindi non dimezzano i punti nei play off. 

Tempo fa avevo letto di campionato alla belga. Ma in Belgio le squadre che accedono ai play off (o gruppo scudetto) si portano la metà dei punti della regular season. Questo rende la posizione in classifica alla fine della regular season quasi ininfluente. Ci sono spesso rimonte poderose. 

No qua dice che tieni gli stessi punti ma anche qui puoi recuperare fino a 6 punti a una squadra non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.