Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Kostic, mister cross. Male in bianconero, bene con la Serbia. Allegri gli ha dato fiducia da subito. Cinque partite in Serie A e due su due in Champions"

Post in rilievo

Non mi sta piacendo, ma non si può bollare subito brocco in questo marasma di squadra. Alla fine nessuno può emergere in questa situazione. Numeri discreti li ha, ma se non gira nulla, difficile poter fare qualcosa di buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore che se lo dai in mano ad un determinato allenatore ,che da un organizzazione ed un modo di giocare preciso alla squadra, diventa devastante pur essendo solo un discreto/buon mestierante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra è ben allestita ed amalgamata, portata a giocare con grande dinamismo, ovviamente i giocatori ne traggono beneficio e riescono ad esprimersi al meglio.

Noi attualmente non siamo ben allestiti, per niente amalgamati e il dinamismo non sappiamo manco cosa significhi, di conseguenza i giocatori sembrano scarsi, poi quando vanno ad esibirsi su altri palcoscenici dimostrano di non esserlo affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Classico giocatore che se lo dai in mano ad un determinato allenatore ,che da un organizzazione ed un modo di giocare preciso alla squadra, diventa devastante pur essendo solo un discreto/buon mestierante.

Largo a 5 con Conte questo ti fa una annata devastante.

 

Idem Vlahovic a ricevere i suoi cross o lanciato in profondità sulla corsa,alla Lukaku,mamma mia che spettacolo sarebbe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bilbao77 said:

3 assist in 9 partite,considerando una stagione da 45 gare verrebbero 15 assist,se non va bene questo spiegatemi perché è stato preso....

Perchè queste statistiche non raccontano le prestazioni, anche Candreva faceva tanti assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male in bianconero mi sembra un po esagerato nella situazione attuale della squadra.  Certo in un'altra Juve del passato non avrebbe neanche visto lo stadio ma in quella di oggi non mi sembra peggio di tanti altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già fatto i suoi cross ed assist, questo serviva e questo fa, pure bene, ma non è il giocatore di classe che fa svoltare la squadra, quello avrebbe dovuto essere Di Maria, poi la squadra in generale è orribile quindi viene tutto giudicato nero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Largo a 5 con Conte questo ti fa una annata devastante.

 

Idem Vlahovic a ricevere i suoi cross o lanciato in profondità sulla corsa,alla Lukaku,mamma mia che spettacolo sarebbe 

Hai detto tutto te .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lou 65 ha scritto:

male in bianconero? 2 assist in campionato e 1 in champions. male?

Abbastanza male fino ad ora si, come tutta la squadra del resto. Difficile salvare qualcuno in questo avvio di stagione, se sei alla Juve e hai vinto 2 gare su 9.

 

6 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Male in bianconero mi sembra un po esagerato nella situazione attuale della squadra.  Certo in un'altra Juve del passato non avrebbe neanche visto lo stadio ma in quella di oggi non mi sembra peggio di tanti altri 

Ma non sono d’accordo, calciatore che anche in una grande squadra sarebbe un buon comprimario, ruolo per il quale è stato preso tra l’altro.

Di questa squadra, quelli che in un’altra Juve allo Stadium sarebbero potuti entrare solo pagando il biglietto per me sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...si sapeva che era un buon giocatore ma, fermati lì. Chi si aspettava che riuscisse a spostare gli equilibri  spaccando le partite in due sbagliava di grosso. L'hanno preso visto il basso costo e per far numero in attesa del rientro di Chiesa.

Tradotto: a noi servono giocatori e un allenatore di tutt'altro spessore...

Non è del tutto vero.

Se prendi il giocatore con le migliori statistiche nei cross d'Europa e non si ripete magari non è messo nelle condizioni di esprimere al meglio le sue caratteristiche.

 

Ti ricordo che all'epoca di Conte un certo Giaccherini lo si chiamava Giaccheriño per quanto giocava bene e parliamo di un onesto mestierante e nulla più

 

Prendi un allenatore con un gioco offensivo e moderno e vedrai che Costic diventa un fenomeno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco il senso della discussione  parliamo di kostic che non è un ragazzino, che si farà, non fa come gol nemmeno il minimo sindacale,  pagato poco...

Pretendere da un onesto mestierante che ci faccia fare la svolta, mi sembra esagerato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Poche corse alla sua maniera a sinistra, anche perchè riceve palla quasi sempre da fermo e il dribbling non è la specialità della casa.

Quando poi ti dicono “eh ma cosa c’entra l’allenatore?”.

Il collettivo e l’organizzazione di gioco esaltano le qualità del singolo nascondendone i difetti. Da noi è il contrario. Poi dici uno con chi se la deve prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi, tutti scarsi, mi raccomando credeteci .ok

 

 

Tutti i giocatori sono attualmente ingiudicabili, dovremo aspettare che la squadra giri per vedere chi effettivamente è da juve e chi no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Classico giocatore che se lo dai in mano ad un determinato allenatore ,che da un organizzazione ed un modo di giocare preciso alla squadra, diventa devastante pur essendo solo un discreto/buon mestierante.

.quotone

 

Va con la Serbia e fa una partita migliore delle 7 giocate alla Juve messe assieme, però stiamo zitti e non disturbiamo il grande manovratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei un fuoriclasse e inventi la giocata da solo, nella Juve e con Allegri non puoi rendere bene. La stessa cosa di Kostic vale per tutti, ennesima prova che in panchina abbiamo l'uomo sbagliato. Facile giocare con "palla al più forte che inventa qualcosa", ma se il più forte non lo hai come fai? È lì che deve subentrare il gioco di squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.