Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Nations League • 6a giornata

Recommended Posts

Che gol pazzesco che ha fatto Sesko con la Slovenia, come centravanti dal Salisburgo si pesca sempre bene, peccato sia già stato “ceduto” al Lipsia 

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Che però non è un centravanti 

Eh lo so, ma lo stoccatore lo hanno avuto… 117 gol con la nazionale 

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Eh lo so, ma lo stoccatore lo hanno avuto… 117 gol con la nazionale 

Dispiace però vederlo ora. Un giocatore di quel livello avrebbe meritato di chiudere nel pieno della sua grandezza 

• Triste 1

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Dispiace però vederlo ora. Un giocatore di quel livello avrebbe meritato di chiudere nel pieno della sua grandezza 

C’è da dire che il suo crollo è avvenuto abbastanza all’improvviso. L’ultima stagione da noi ha comunque fatto 30 gol..

Comunque assurdo come Mitrovic abbia passato metà della carriera in Championship. Giocherebbe (in qualcuna come riserva) in tutte le squadre della A.

Adesso, SuperT ha scritto:

C’è da dire che il suo crollo è avvenuto abbastanza all’improvviso. L’ultima stagione da noi ha comunque fatto 30 gol..

Si tutto quello che vuoi ma io lo dicevo già allora che non fosse un valore aggiunto. È vero che segnava perché era sempre Ronaldo ma giocavi in 10 in ogni fase di gioco. Ed appena andato via infatti non ha avuto nessuna fortuna.

È stato un calciatore enorme e secondo me è un peccato che sia andato troppo lungo prima di dire basta

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si tutto quello che vuoi ma io lo dicevo già allora che non fosse un valore aggiunto. È vero che segnava perché era sempre Ronaldo ma giocavi in 10 in ogni fase di gioco. Ed appena andato via infatti non ha avuto nessuna fortuna.

È stato un calciatore enorme e secondo me è un peccato che sia andato troppo lungo prima di dire basta

Era un valore aggiunto perché ti tenevaa sempre un uomo (se non due) occupato. Ma era già in calo, quello si. 

Adesso, SuperT ha scritto:

Era un valore aggiunto perché ti tenevaa sempre un uomo (se non due) occupato. Ma era già in calo, quello si. 

Insomma. Io tutti sti uomini a marcarlo non li ricordo pure perché faceva già molta fatica a saltare l'uomo. Dentro l'area lo marcavano di più. Purtroppo quello che abbiamo avuto noi era un Ronaldo che aveva già perso forza ed esplosività. Ai tempi d'oro aveva una forza incredibile, basta guardare come calciava in porta e come a campo aperto ribalta a l'azione

• Mi Piace 1

19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La sfiga del Portogallo poi è stata anche non avere il “ vero” Ronaldo assieme alla generazione dei Figo, Rui Costa, Deco… al posto di Pauleta o Nuno Gomes  chissà quanti ne avrebbe fatti 

Adesso, Styno91 ha scritto:

La sfiga del Portogallo poi è stata anche non avere il “ vero Ronaldo “ assieme alla generazione dei Figo, Rui Costa, Deco… al posto di Pauleta chissà quanti ne avrebbe fatti 

Anche ora se avessero il vero Ronaldo sarebbero uno squadrone perché di giocatori forti oggi ne hanno veramente tanti

17 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Boh,ragionamento che non ho mai compreso

se uno ha voglia,lo pagano e lo convocano non vedo perché dovrebbe smettere

resterà sempre il campione che è stato,non è che uno o due anni in evidente calo causa età cancellano

o ridimensionano la sua grandezza…

anzi,chapeau che ha ancora voglia di sudare e mettersi in gioco con tutte le difficoltà del caso

• Grazie 1

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

resterà sempre il campione che è stato,non è che uno o due anni in evidente calo causa età cancellano

anzi,chapeau che ha ancora voglia di sudare e mettersi in gioco con tutte le difficoltà del caso

Punti di vista. Io preferisco i campioni che sanno capire quando non sono più all'altezza della loro grandezza come fece Platini per esempio. Vedere campioni di quel livello trascinarsi in campo mi mette tristezza. Stessa cosa ho provato per un fenomeno come Buffon negli ultimi anni di carriera.

Per me è un peccato. Poi ovvio che possano fare quello che vogliono e di certo non sarò io ad impedirlo.

54 minuti fa, teioh ha scritto:

Ah quindi la differenza la fa la squadra? Perché io avevo capito che Haaland faceva goal a prescindere e Vlahovic era un nostro abbaglio.

Sto disgraziato...22 gol in 23 partite in nazionale..l ultimo 3 giorni fa..15 gol in 12 partite ufficiali questa stagione...Halland fa gol a prescindere perche e' un mostro e il problema di Vlahovic alla juve e' il sig Allegri

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche ora se avessero il vero Ronaldo sarebbero uno squadrone perché di giocatori forti oggi ne hanno veramente tanti

Si esatto

Sesko bisognerebbe tenerlo d'occhio in ottica futuro ma temo che fra non molto si fionderanno le solite note sborsando fior fiori di quattrini e tanti saluti...

Il Portogallo è la dimostrazione che giocare un maniera sparagnina non paga più nel calcio di oggi 

Discreto primo tempo con buone occasioni e controllo ..poi secondo tempo dietro a difendere lo 0-0 e giustamente sei castigato.

9 hours ago, Stanislr87 said:

Questi hanno Bruno Fernandes, Diogo Jota, Bernardo Silva, oltre a CR7, e tengono Leao e Joao Felix in panca (e Ramos in tribuna).

Noi ci rammarichiamo per l'indisponibilità di Immobile, che ci costringe a vedere due tra Gnonto, Raspadori e Scamacca in avanti.

Tristezza.

Gnonto lunedi quando è uscito dal campo mi ha fatto tenerezza...come se fosse li per caso

un ragazzino in gita premio...

8 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque assurdo come Mitrovic abbia passato metà della carriera in Championship. Giocherebbe (in qualcuna come riserva) in tutte le squadre della A.

C'è da dire che Mitrović sta trovando continuità solo quest'anno; nel senso che fino alla scorsa stagione faceva caterve di gol in Championship ma poi non raggiungeva la doppia cifra in Premier; quest'anno sembra aver svoltato 

8 ore fa, Styno91 ha scritto:

La sfiga del Portogallo poi è stata anche non avere il “ vero” Ronaldo assieme alla generazione dei Figo, Rui Costa, Deco… al posto di Pauleta o Nuno Gomes  chissà quanti ne avrebbe fatti 

Per me il Portogallo attuale complessivamente è migliore di quello con Figo e Rui Costa; il loro problema potrebbe essere proprio Ronaldo, che sicuramente pretenderá di giocare ogni minuto, e sta chiudendo altri talenti come Joao Felix o Leao, ieri in panchina

10 ore fa, matteus ha scritto:

Ronaldo mi fa tenerezza...

concordo. Pensare quello che è stato e vederlo così fa male al cuore. Mi auguro se ne renda conto e che inchiodi gli scarpini al muro a fine stagione.

Ieri, la sua presenza in campo, ha fatto si che J.Felix e Leao sedessero in pachina...

Capisco la riconoscenza verso un grandissimo giocatore, ma così,  è masochismo elevato a potenza enne da parte Da Costas Santos.

8 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Nessun impero finisce nel momento di maggior splendore.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Pensare quello che è stato e vederlo così fa male al cuore. Mi auguro se ne renda conto e che inchiodi gli scarpini al muro a fine stagione.

Ieri, la sua presenza in campo, ha fatto si che J.Felix e Leao sedessero in pachina...

Capisco la riconoscenza verso un grandissimo giocatore, ma così,  è masochismo elevato a potenza enne da parte Da Costas Santos.

Con tutto il rispetto ma J.Felix è una lampadina ad intermittenza ed il gol della Spagna è arrivato su errore di Leao che si è fatto saltare come una sagoma.

8 hours ago, Tarmako78 said:

Concordo in pieno...fin da quando Platini abbandonò relativamente giovane, trovo questo concetto molto fumoso e naif...

• Mi Piace 1

9 hours ago, Pistro75 said:

secondo me lo sono anche senza CR7, basta che lui non pretenda il posto fisso al mondiale.

per me  se entrasse a 20 dalla fine è sempre un fattore positivo