Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - PSG -- Mercoledì 2 novembre 2022 ore 21:00

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, 

GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOME, OVVERO A PARTIRE DALLE ORE 16.00 DEL 4 OTTOBRE 

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-psg-uefa-champions-league-2022-2023-group-stage

 

 

TIMING

Prelazione sul posto per gli abbonati 22.23: Dalle ore 14:00 del 28/09 alle ore 13:59 del 04/10/2022

 

Vendita riservata J1897: Dalle ore 16:00 del 04/10 alle ore 9:59 del 06/10/2022

 

Vendita riservata J1897 + B&W + B&W Lite Member: Dalle ore 10:00 del 06/10 alle ore 9:59 del 07/10/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 07/10/2022

 

Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione di Juventus Members e dei possessori di Juventus Card, i quali dovranno caricare il titolo sulla tessera. Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite che non è né Juventus Member né possessore di Juventus Card, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa INTERO CN sarà disponibile solo durante la fase di prelazione sul posto per gli abbonati 22.23 e sarà l’unica che consentirà agli abbonati di poter effettuare il cambio nominativo utilizzando il servizio My Season Pass. Dopo questa fase non sarà più possibile beneficiare di questa tariffa. 

 

La tariffa ABBONATI sarà disponibile solo durante la fase di prelazione sul posto per gli abbonati 22.23 e non consentirà il cambio nominativo. 

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

 

FASI DI VENDITA

 

FASE DI PRELAZIONE SUL POSTO PER GLI ABBONATI 22.23

Per accedere alla fase di vendita a te riservata ed acquistare il tuo posto è necessario inserire il numero della Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita sul tuo posto.

 

Ti ricordiamo che solo durante questa fase di vendita sarà presente la tariffa INTERO CN, l’unica che consentirà il cambio nome tramite il servizio My Season Pass.

 

Sarà inoltre presente la tariffa ABBONATI che non consentirà il cambio nominativo.

 

N.B. Per gli abbonati 22.23 nel settore 216 dalla fila 3 alla 12 e 217 dalla fila 3 alla fila 13, l’acquisto in prelazione sarà possibile scrivendo una e-mail all’indirizzo [email protected] ed indicando nell’oggetto della e-mail “Prelazione abbonati 22.23 J PSG – acquisto settore 216/217”.

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sono usciti completamente di testa

conta di più cercare di massimizzare il profitto della gente che vuole solo vedere Messi Neymar e Mbappe che tutto il resto, che vergona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

conta di più cercare di massimizzare il profitto della gente che vuole solo vedere Messi Neymar e Mbappe che tutto il resto, che vergona.

Ma chi è il xxx tifoso della Juve che va a spendere quei soldi per una partita dove saremo già fuori? 

Modificato da andreasv
Evita certi termini. Grazie
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Ma chi è il xxx tifoso della Juve che va a spendere quei soldi per una partita dove saremo già fuori? 

il classico tifoso occasionale ricco che spenderebbe anche 1000 euro per questa partita dato che poi il resto se le guarda a casa...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilbaglio ha scritto:

conta di più cercare di massimizzare il profitto della gente che vuole solo vedere Messi Neymar e Mbappe che tutto il resto, che vergona.

Che poi, se il psg sarà già qualificato, probabile che neanche giocheranno, alla faccia di quelli che si saranno dissanguati per vederli. 

Mica per niente stanno anticipando la vendita...

L’unico rimedio a questa situazione è lasciargli tutto lo stadio vuoto, a oltranza, finché non lo capiscono !

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Che poi, se il psg sarà già qualificato, probabile che neanche giocheranno, alla faccia di quelli che si saranno dissanguati per vederli. 

Mica per niente stanno anticipando la vendita...

L’unico rimedio a questa situazione è lasciargli tutto lo stadio vuoto, a oltranza, finché non lo capiscono !

O potremmo essere già fuori noi. Ma a loro, di questo, cosa gli frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, belluno bianconera ha scritto:

possibilità di trovare qualcosa in vendita libera pari a zero?

Lascia perdere, per favore. Dimostriamo un po' di dignità come tifoseria e non pieghiamoci alla mera speculazione. Piuttosto sostieni il Dolomiti Bellunesi!!

4 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Ma chi è il xxx tifoso della Juve che va a spendere quei soldi per una partita dove saremo già fuori? 

Anche fossimo in corsa, il biglietto per una partita non vale i soldi che chiedono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

O potremmo essere già fuori noi. Ma a loro, di questo, cosa gli frega?

Hai ragione, però mi riferivo a quelli che spenderebbero centinaia di euro per vedere quei tre , che probabilmente neanche giocheranno. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riusciti nell’impresa di distruggere una realtà consolidata, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista affettivo. Pensano ormai al proprio business, puntando su un target alto meno incline al tifo, con il risultato che possiamo ammirare tutti: uno stadio morto, così come tutta la squadra. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70€ in curva: è quello che dovrebbe costare la est 1 centrale, in questo momento.

30 le curve, 70 i “distinti” e 100 le “tribune” sarebbero prezzi più che giusti per la crisi del momento e la Juve del momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

70€ in curva: è quello che dovrebbe costare la est 1 centrale, in questo momento.

30 le curve, 70 i “distinti” e 100 le “tribune” sarebbero prezzi più che giusti per la crisi del momento e la Juve del momento.

Abbassa, abbassa 

 

20 curve 30 distinti 50 tribuna 

 

Questo con una società normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori di testa...67€ per un abbonato, roba che neanche le semifinali ho pagato così, io passo come ho passato con benfica e maccabi, spero rimanga vuoto il problema è che ci sono molti pseudo tifosi che vanno per vedere il psg e non la Juve, e forse anche al nostro presidente interessa più incassare per il fatto che arrivi il Psg, bene allora è brutto da dire ma spero ne prendiamo 10, senza contare il fatto che la prelazione dura un attimo, furbo AA vuole incassare subito a scatola chiusa per una partita che magari poi varrà 0...bè ti auguro di ritrovarti da solo in tribuna

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pioghost ha scritto:

il classico tifoso occasionale ricco che spenderebbe anche 1000 euro per questa partita dato che poi il resto se le guarda a casa...

Con l'iPad per fare foto di Mbappe Neymar e Messi... 

19 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Sono fuori di testa...67€ per un abbonato, roba che neanche le semifinali ho pagato così, io passo come ho passato con benfica e maccabi, spero rimanga vuoto il problema è che ci sono molti pseudo tifosi che vanno per vedere il psg e non la Juve, e forse anche al nostro presidente interessa più incassare per il fatto che arrivi il Psg, bene allora è brutto da dire ma spero ne prendiamo 10, senza contare il fatto che la prelazione dura un attimo, furbo AA vuole incassare subito a scatola chiusa per una partita che magari poi varrà 0...bè ti auguro di ritrovarti da solo in tribuna

Neanche la finale a Cardiff... 55€...

Semifinale contro il Real Madrid 2015... 50€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Con l'iPad per fare foto di Mbappe Neymar e Messi... 

Neanche la finale a Cardiff... 55€...

Semifinale contro il Real Madrid 2015... 50€...

Vero e neanche la finale a Berlino è costata 67€, come neanche la semifinale con il Monaco...sono dei pezzenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.