Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "Gds: Riecco Vlahovic: digiuno finito per il serbo in goal su assist di Kostic"

Post in rilievo

4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Quello dovrebbe essere John, il cugino per caso 

Ma poi ci vorrebbe anche qualcuno che si faccia un paio di domande sullo stesso John... Per cui, intanto inizierei da chi siede in panchina 

John Elkhan controlla altro la JUVE è controllata da Andrea Agnelli almeno cosi dicono le carte lei scelte sportive sulla JUVE sulla carta sono a capo di Andrea Agnelli 

John potra intervenire e interverrà (stavolta) solo se la parte economica va cosi male che si dovrà ricorrere ad altri aumenti di capitale li di sicuro succederà qualcosa ma fin quando la cosa rimane in ambito sportivo sono sicuro che John non interverrà che se la piange il cugino che di rimando con le sue scelte scellerate fa "piangere" noi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

John Elkhan controlla altro la JUVE è controllata da Andrea Agnelli almeno cosi dicono le carte lei scelte sportive sulla JUVE sulla carta sono a capo di Andrea Agnelli 

John potra intervenire e interverrà (stavolta) solo se la parte economica va cosi male che si dovrà ricorrere ad altri aumenti di capitale li di sicuro succederà qualcosa ma fin quando la cosa rimane in ambito sportivo sono sicuro che John non interverrà che se la piange il cugino che di rimando con le sue scelte scellerate fa "piangere" noi tifosi 

Che al mercato mio padre comprò

 

Se e dico se, Andrea è il responsabile della Juve, allora perché è commissariata da Arrivawell? 

Gente inadeguata su gente inadeguata. 

Non dimentico gli anni di parolacce che l'ex signor Philips Morris mi ha fatto concepire nelle lingue aliene, quando guidava la Ferrari. 

 

Ma dico io, solo gli altri trovano persone adeguate? La Ferrari, la Juve non riescono a mettere insieme un equipe, una dirigenza, un team sportivo che possa equiparare i top team? 

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Che al mercato mio padre comprò

 

Se e dico se, Andrea è il responsabile della Juve, allora perché è commissariata da Arrivawell? 

Gente inadeguata su gente inadeguata. 

Non dimentico gli anni di parolacce che l'ex signor Philips Morris mi ha fatto concepire nelle lingue aliene, quando guidava la Ferrari. 

 

Ma dico io, solo gli altri trovano persone adeguate? La Ferrari, la Juve non riescono a mettere insieme un equipe, una dirigenza, un team sportivo che possa equiparare i top team? 

 

Bah

Perche li ci sono di mezzo i soldi infatti Arrivabene "uomo" di John Elkhan e messo li a capire come mai questo rosso e di porre in qualche modo rimedio 

John Elkhan non andra mai da Klopp/Conte per metterlo al posto di Allegri prendendo una decisione sportiva questa cosa scordiamocela 

Al massimo e credo lo farà alla prossima richiesta di ricapitolizzazione cambiera i vertici della JUVE ma solo per salvaguardare innanzitutto il lato economico non tanto quello sportivo 

4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Che al mercato mio padre comprò

 

Se e dico se, Andrea è il responsabile della Juve, allora perché è commissariata da Arrivawell? 

Gente inadeguata su gente inadeguata. 

Non dimentico gli anni di parolacce che l'ex signor Philips Morris mi ha fatto concepire nelle lingue aliene, quando guidava la Ferrari. 

 

Ma dico io, solo gli altri trovano persone adeguate? La Ferrari, la Juve non riescono a mettere insieme un equipe, una dirigenza, un team sportivo che possa equiparare i top team? 

 

Bah

Ti rispondo di nuovo guarda se non era per Marchionne pure la Fiat non navigava in acque tranquille anzi tutt'altro

Peccato che non gli sia stato da lezione e continuano con queste assurde patetiche ridicole promozioni interne che scavalcano ogni principio di Meritocrazia

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi state dicendo che SE HA COMPAGNI DI SQUADRA INTORNO gioca? 

 

Ma davvero? 

 

E' la scoperta più incredibile dai tempi dell'acqua calda .sisi 

Si, e sono anche compagni che non hanno il DNA juventino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, stessa maglia, fa assist a Vlahovic, stessa maglia

Lo schema del mister ha funzionato, ringraziate Allegri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tricarico10 said:

Dusan ha giocato anche molto bene ieri (nei 2 in avanti) .ok - magari questo aiuta anche Max a scegliere (per il momento) un attacco a 2 con Milik al fianco di Dusan.

 

Anche Filip ha giocato bene e ha fatto un altro assist .ok

 

 

Poi però molti di noi hanno bollato Kostic come brocco e scarpone e Vlahovic come flop.

 

Magari guardare a chi dovrebbe dare uno straccio di schemi di gioco alla squadra, non lo fa e ride di chi glielo chiede in diretta tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan ha giocato anche molto bene ieri (nei 2 in avanti) .ok - magari questo aiuta anche Max a scegliere (per il momento) un attacco a 2 con Milik al fianco di Dusan.

 

Anche Filip ha giocato bene e ha fatto un altro assist .ok

 

 

Gioco veloce, di prima. Gioco moderno .

Non giropalla lento e melenso del facente funzione in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Per Vlahovic e Kostic è finita la pacchia, si torna nell'allegrentus.

Palla avanti e speriamo che rotoli in porta.

Il più delle volte....palla indietro purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha fatto un gol bello e difficile, deviazione di giustezza con sei avversari intorno su cross bellissimo di kostic servito sulla corsa (come dovremmo fare noi) ad aggirare il difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ti risponderà che in rosa non ha uno come Tadic (vero), che qui riceve tra le linee e trova il corridoio per Kostic.

D'altro canto, si potrebbe obiettare che da noi manca proprio questo tipo di movimenti tra gli spazi di mezzo che possano favorire gli esterni. Di fatti, Kostc è costretto ad andare sul fondo palla al piede, che non è nelle sue corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Tipico assist di Kostic, bisogna attaccare un po' di più il primo palo.

Tipico in che senso? Non alla Juve, dove non si ricorda nessuna percussione nell'area piccola. Il problema non è mica "attaccare il primo palo" ma la qualità della giocata che precede la finalizzazione. Insomma, più evidente di così.

3 minutes ago, forzasette said:

Dusan ha fatto un gol bello e difficile, deviazione di giustezza con sei avversari intorno su cross bellissimo di kostic servito sulla corsa (come dovremmo fare noi) ad aggirare il difensore

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Perche li ci sono di mezzo i soldi infatti Arrivabene "uomo" di John Elkhan e messo li a capire come mai questo rosso e di porre in qualche modo rimedio 

John Elkhan non andra mai da Klopp/Conte per metterlo al posto di Allegri prendendo una decisione sportiva questa cosa scordiamocela 

Al massimo e credo lo farà alla prossima richiesta di ricapitolizzazione cambiera i vertici della JUVE ma solo per salvaguardare innanzitutto il lato economico non tanto quello sportivo 

Ti rispondo di nuovo guarda se non era per Marchionne pure la Fiat non navigava in acque tranquille anzi tutt'altro

Peccato che non gli sia stato da lezione e continuano con queste assurde patetiche ridicole promozioni interne che scavalcano ogni principio di Meritocrazia

Amico mio, il post iniziale che ho scritto recita: Agnelli, fatti due domande su chi hai in panchina 

Lo so anche io che JE non si immischierà mai nell'aspetto sportivo 

Vero è però che non ha senso mettere lì Arrivawell per capire il perché del buco. Sono dati economici che possono benissimo essere analizzati da un qualunque medio analista. Figurati da JE e il suo team. 

 

Arriwell è messo lì per tenere la borsa dei soldi. È lì per sorvegliare Andrea e fermare l'emorragia iniziata con occhio di falco che rinnovava contratti come caramelle fino a Paratici che ha floppato alla grande diversi acquisti. 

 

E Arriwell è il motivo per cui Allegri è ancora alla Juve:

Andrea non è stupido e sa che Allegri va sostituito, ma gli hanno chiuso i rubinetti. 

Andrea sa che se non si dà una scossa ora, la squadra affonderà. Ma ad Arriwell, l'uomo dei 4 campionati mancati alla Ferrari (il quale ha praticamente bruciato la carriera a Vettel) fottesega se quest'anno usciamo dalla Champions o arrivamo 5 o 6 in campionato. L'importante è non fare buchi, tanto ci riproveremo l'anno prossimo. Come con Vettel

 

Ecco perché ho sempre odiato il cugino per caso. A lui fottesega della Juve. Prima il danaro. 

Con JE non arriveremo mai alla Champions. Perché per vincere la Champions devi spendere (e non è detto che basti) 

Andrea poco può. Lui ha le sue colpe, ma ora più che mai non ha possibilità di movimento che non sia rischiare Montero. 

 

Quindi, e concludo, qualcuno se le dovrà fare un paio di domande sul fatto che i ragazzi in altre squadre o in nazionale sembrano altri e da noi sono morti. 

Dovrebbe essere Andrea Agnelli. 

 

Ma siamo sicuri che dipenda tutto da lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Tipico in che senso? Non alla Juve, dove non si ricorda nessuna percussione nell'area piccola. Il problema non è mica "attaccare il primo palo" ma la qualità della giocata che precede la finalizzazione. Insomma, più evidente di così.

Esatto.

Tipico nel senso che glielo ho già visto fare spesso, giocava in Germania, non in Cina.

Crossa spesso forte sul primo palo, piuttosto che sul secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che sul gol in area oltre a Vlahovic  vi sono altri 2 giocatori  che occupano le altre zone non mi sembra che alla juve  in tali circostanze  siamo così ben messi,questo significa che abbiamo molto da lavorare sui movimenti senza palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che i portieri italiani si trasformino in supersayan contro la Juve e quei palloni sotto le gambe non passano mai (a parte a due portieri di A, Tek e Perin...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Peccato che i portieri italiani si trasformino in supersayan contro la Juve e quei palloni sotto le gambe non passano mai (a parte a due portieri di A, Tek e Perin...)...

Ma se non tiriamo in porta .ghgh

Al massimo ringraziamo i nostri, soprattutto Perin.

Avvio di stagione strepitoso, potevamo avere anche meno punti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Tipico nel senso che glielo ho già visto fare spesso, giocava in Germania, non in Cina.

Crossa spesso forte sul primo palo, piuttosto che sul secondo.

Arrivato sul fondo mette la palla dietro, che fa parte dell'abc del calcio. 

Giocava in Germania e non in Cina, ma questo contraddice quanto hai scritto prima. Se glie lo hai visto fare in Germania e non alla Juve, allora vuol dire che il problema non è "attaccare il primo palo" perché Kostic crosserà lì, ma avere uno sbocco della manovra che produca quel genere di rifinitura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bilbao77 said:

Notare che sul gol in area oltre a Vlahovic  vi sono altri 2 giocatori  che occupano le altre zone non mi sembra che alla juve  in tali circostanze  siamo così ben messi,questo significa che abbiamo molto da lavorare sui movimenti senza palla. 

Alla Juve non si arriva mai a mettere un pallone in mezzo da quella posizione. MAI.

Si fa un giropalla periferico, lento e prevedibile, in attesa che un avversario si fucili dalla noia aprendoci un corridoio. Ed è esattamente questo il problema alla base di ogni nostra difficoltà. Poi si può disquisire se questo possa dipendere dalle caratteristiche dei giocatori, dall'allenatore o dai magazzinieri. Ma questo è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Arrivato sul fondo mette la palla dietro, che fa parte dell'abc del calcio. 

Giocava in Germania e non in Cina, ma questo contraddice quanto hai scritto prima. Se glie lo hai visto fare in Germania e non alla Juve, allora vuol dire che il problema non è "attaccare il primo palo" perché Kostic crosserà lì, ma avere uno sbocco della manovra che produca quel genere di rifinitura. 

Mica tanto, nel senso che ormai gli esterni giocano per la maggior parte a piede invertito (lo fa anche Di Maria da noi) quindi non in molti arrivano sul fondo e di regola se la portano sul piede forte per metterla sul secondo palo.

Kostic invece gioca a piede preferito, quindi tende a crossare più sul primo palo (amche se é capace anche di crossare bene in  mezzo vedi gol di Bremer con la Salernitana).

E' solo quetsione di conoscenza dei compagni e dei movimenti, Kostic ha fatto mi pare solo 6 partite con noi (e 3 assist...) e pochissimi allenamenti, visto che é stato paracadutato in campo senza grossa preparazione.

Nel tempo crescerà anche l'affiatamento nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uampy ha scritto:

Strano abbia segnato, leggevo dagli intenditori del forum che fosse scarso... quindi se riceve la palla non di spalle alla porta segna, incredibile.

Potrebbe fare allenamenti specifici per segnare di tacco spalle alla porta.

 

Il problema però è che sta di spalle al cerchio di centrocampo, non alla porta.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.