Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

Post in rilievo

1 minuto fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Spiegati

Mah, è un pò lungo e complicato da spiegare.

Fondamentalmente, dovete vedere il calcio come una grande e unica azienda che fa soldi. E' si fatto da aziende più "piccole" (le singole squadre) ma ogni piccola azienda ha bisogno che la mega azienda calcio prenda un sacco di soldi.

Per fare un esempio banale, se l'Inter fallisse anche la Juve stessa ne risentirebbe economicamente (e anche molto). Ed è per questo che non può fallire.

E' interesse della Juve stessa il bene dell'Inter.

Ma questo è solo un possibile esempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LEO BIANCONERO ha scritto:

Sono parole tue, vatti a cercare le discussioni di Rugani di anni fa.

 

Che fondamentalmente, frega nulla, si può sbagliare tranquillamente valutazione. Il punto è l'arroganza con cui parli e dici che la gente beve e si ubriaca solo perchè la pensa in un certo modo e tu, che fondamentalmente non sai una cippa lippa, ne spari anche grosse.

 

Detto ciò, che mi bannassero pure, qui dentro tanto si banna fondamentalmente senza motivo.

Non ricordo assolutamente di aver detto quello sul giovane, penso, Rugani.

Ma con trentamila messaggi e passa sicuramente come tutti le mie scemenze le ho scritte come tutti.

Una cosa so, io non ho mai dovuto mai cambiare in dodici anni il nickname.

Se tu, chiunque tu sia, devi cambiarlo continuamente reiscrivendoti (sarebbe vietato tra l'altro....), invece di accusare in maniera infantile i Mod o me di non rispettare le opinioni, forse faresti bene a farti due domande su quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, yore ha scritto:

Sarà andato a ricordargli che se si tira fuori dalla superlega deve cacciare i soldi.

Perez aveva detto che l’Inda è l’unica squadra delle 12 ad essere uscita ufficialmente dalla SuperLega.

 

Quindi X chi ci vede in sti rapporti e incontri qualcosa a riguardo toppa alla grande.

 

Più facile che sia andato a inventarsi qualche scambio con plusvalenza reciproca ovviamente favorevole alle * (come sempre) o avendo sentito che la Merdeka vuole fare un aumento di capitale per farsi garante con qualche banca di famiglia di qualche prestito (e che non lo vogliamo aiutare a questi indossatori di scudetti altrui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Onestamente se la gioca con Cobolli Gigli come peggior Presidente che io abbia  visto alla Juventus 

anche i risultati soortivi ed economici sono stati simili ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che barzelletta... non ha tempo per difendere la Juve e tutelarla, ma ne ha per andare a trovare il presidente del nemico giurato. 

Trattativa con l'Inter. Scambio tra Presidenti....😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità... continua a tessere rapporti con uno che è inseguito dai creditori di mezza Cina e con una società che dovrebbe essere quanto di più lontano esista dalla Juventus.

Prima allontanano questo individuo dalla poltrona della Continassa, meglio è.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non ricordo assolutamente di aver detto quello sul giovane, penso, Rugani.

Ma con trentamila messaggi e passa sicuramente come tutti le mie scemenze le ho scritte come tutti.

Una cosa so, io non ho mai dovuto mai cambiare in dodici anni il nickname.

Se tu, chiunque tu sia, devi cambiarlo continuamente reiscrivendoti (sarebbe vietato tra l'altro....), invece di accusare in maniera infantile i Mod o me di non rispettare le opinioni, forse faresti bene a farti due domande su quello che scrivi.

Non è un problema tuo sapere perchè sono stato bannato in passato (senza motivo se vuoi saperlo, e i mod lo sanno e se ne fregano), ad ogni modo non capisco il perchè tu possa scrivere "scemenze come tutti" ma poi ti prendi il diritto di dire alla gente che beve o si droga quando è di un pensiero diverso dal tuo.

Della serie "io posso scrivere quello che voglio, anche scemenze, perchè sono il più bello, voi invece non sapete nulla e dovete stare zitti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

parlano ovviamente della superlega

Beh, se per rilanciare il progetto passi da Laporta - Perez ad allearti con Zhang , mi sa che hai intenzione di continuare a farti ridere dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Pensa che genio si è fatto amico uno che a breve verrà defenestrato dalle banche che vogliono fare 2 spicci con la vendita del suo club, ergo un dead man waliking.

Le iene arrivano quando la preda è già morta. La regola degli speculatori è quella. Non è stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Beh, se per rilanciare il progetto passi da Laporta - Perez ad allearti con Zhang , mi sa che hai intenzione di continuare a farti ridere dietro 

Laporta e Perez stanno sempre dalla stessa parte, quindi non siamo passati da uno all'altro. .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LEO BIANCONERO ha scritto:

Non è un problema tuo sapere perchè sono stato bannato in passato (senza motivo se vuoi saperlo, e i mod lo sanno e se ne fregano), ad ogni modo non capisco il perchè tu possa scrivere "scemenze come tutti" ma poi ti prendi il diritto di dire alla gente che beve o si droga quando è di un pensiero diverso dal tuo.

Della serie "io posso scrivere quello che voglio, anche scemenze, perchè sono il più bello, voi invece non sapete nulla e dovete stare zitti".

Perché hai scritto che è Exor che finanzia l'inter....se non è una "affermazione discutibile" questa non so quale sia.

Ed è vero, non so perché sei stato bannato (tra l'altro dovrei segnalarlo ai MOD ma evito....non ti puoi reiscrivere...), ma ad occhio han fatto bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Laporta e Perez stanno sempre dalla stessa parte, quindi non siamo passati da uno all'altro. .uhm

 

Mah, mi sembrano molto diventati molto silenziosi ultimamente con l’argomento, poi vedo Tebas difendere i loro interessi e contemporaneamente lanciare frecciatine ad Agnelli appena può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

poi vedo Tebas difendere i loro interessi e contemporaneamente lanciare frecciatine ad Agnelli appena può 

Come Gravina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché hai scritto che è Exor che finanzia l'inter....se non è una "affermazione discutibile" questa non so quale sia.

Ed è vero, non so perché sei stato bannato (tra l'altro dovrei segnalarlo ai MOD ma evito....non ti puoi reiscrivere...), ma ad occhio han fatto bene.

Ad occhio han fatto bene..così, senza sapere.

 

Sei proprio il re dei poser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Secondo voi lo tiene solo per la questione super lega o veramente lo ammira? Perché non mi pare brilli per capacità manageriali Zhang jr.

Detto che di comune hanno di essere figli di gente ricca

Avere degli amici che sono importanti imprenditori in Cina è un asset importante, che ti può tenere aperte tante strade per il resto delle imprese della galassia Exor, a livello strategico è un legame che va coltivato.
Alla Juve invece, questa amicizia ha storicamente portato soltanto guai, ma si sa che la Juve è soltanto un grimaldello che la famiglia utilizza per aprire le porte che più gli interessano, un pò come la campagna elettorale dei 5S costruita intorno al reddito di cittadinanza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LEO BIANCONERO ha scritto:

Ad occhio han fatto bene..così, senza sapere.

 

Sei proprio il re dei poser.

Chiedo a te di lasciar perdere per piacere,almeno c'è qualche speranza ... State intasando il topic con battaglie personali che sono OT e che potete fare in privato se volete,i mod non vi stanno dietro a cancellare i vostri messaggi ( qualcuno lo hanno già cancellato,per fortuna ) e date fastidio agli utenti che vogliono leggere in pace il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Speriamo ci resti, interista mancato. 

Sta copiando perfettamente il suo idolo Moratti. 

Presidente vergognoso. 

Non lo avrei mai detto ma si è rivelato così. Da cacciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Onestamente se la gioca con Cobolli Gigli come peggior Presidente che io abbia  visto alla Juventus 

Fortuna che sei un troll, perché se sta cosa l'avesse detta un vero Juventino mi sarei allarmato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.