Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT|| UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - HB Køge (Dan) 2-0 (Gunnarsdottir, Cantore) Qualificate ai gironi!!!

Post in rilievo

3 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Quest'anno le women fanno troppa fatica...

Molte erano infortunate e stanno rientrando in questi giorni come la Bonansea, la Cecilia, la Pedersen e la Gama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Molte erano infortunate e stanno rientrando in questi giorni come la Bonansea, la Cecilia, la Pedersen e la Gama.

Infatti. Praticamente mezza squadra. Soprattutto Salvai e Pedersen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non me ne voglia Gama, ma tra lei e Salvai è come passare dal giorno, alla notte. Salvai ha ottime capacità anche in uscita, Gama invece sparacchia sempre via la palla e spesso finisce fuori o alle avversarie. Ma questo da sempre, mica da oggi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va ai gironi. Grandissime, nonostante mille infortuni e zero preparazione. Che grinta che hanno ste ragazze, che spirito di squadra e di sacrificio. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Speriamo in un bel sorteggio

dovremmo essere in terza fascia anche quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze. Ottima partita, si è rischiato di fatto poco se non nulla, a parte quella situazione da corner. Adesso speriamo bene per i sorteggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Che c'è Max? Timore di paduli?😊 ,

eh bè...ultimamente ne abbiamo visti parecchi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

dovremmo essere in terza fascia anche quest'anno....

Boh...l'anno scorso siamo partiti da terza fascia e abbiamo giocato alla pari con le prime fasce.
Il coefficiente ci dice che siamo di terza fascia ma il campo dice che siamo di prima max seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave, ottima partita sempre in controllo, a parte i corner, il trio di centrocampo Pedersen, Gunnarsdottir, Grosso da alla squadra quella sicurezza in palleggio in uscita che negli anni scorsi mancava. 

P. S. Delle avversarie sono rimasto colpito dalle doti "calcistiche" 😉 della numero 22 Isabella Obaze... 😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte brave.
Se potessi terrei sempre in campo...in attacco Girelli, a centrocampo Pedersen e in difesa Cecilia ma l'applauso va a tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemurro: «Ho visto il vero gruppo. Questa squadra ci crede». Le parole del tecnico della Juventus Women

eda jnews24

 

GOL DAL CENTROCAMPO – «Il valore di avere centrocampisti che aggiungono gol è importante. Abbiamo Gunnarsdottir, Caruso, vorrei che Grosso facesse più gol. L’abbiamo gestita bene».

GIRELLI – «Girelli fisicamente non è al meglio, ma abbiamo visto che sta segnando e sta facendo cose importanti. Le abbiamo chiesto di stare più centrale tra i difensori. La stiamo gestendo, è la prima volta che mi capita di non fare una preparazione. Dagli europei siamo arrivati tutti a diversi livelli».

CANTORE – «È in crescita, lei ha fatto la preparazione. Ha perso tanto calcio per l’infortunio, deve capire il nostro gioco e trovare la porta. Sarà importante anche per la Nazionale».

GRUPPO – «Ho visto l’umiltà, hanno lavorate tutte insieme. Ho visto il vero gruppo, siamo state mature. Ho visto il gioco, il gruppo e il risultato».

CRESCITA – «La crescita si è vista, dobbiamo fare le scelte giuste al momento giusto. Abbiamo visto una squadra molto matura. Il gioco mi sta piacendo moltissimo. Manca continuità».

EFFETTO MONTEMURRO – «Io ho dato solamente il via e la mentalità. Questa squadra adesso ci crede, quando sono arrivato non ci credevano. Ora possono farcela e andare avanti con le big».

Pauline Peyraud-Magnin ha parlato in conferenza stampa alla fine di Juventus Women-Koge. Le sue dichiarazioni

 

PARTITA – «Abbiamo dato prova di maturità, all’andata ci hanno preso alla sprovvista. Siamo entrate in campo più determinate e serie. Alla fine ce l’abbiamo fatta con un clean sheet».

LEADER – «Pian piano mi sono integrata. Mi hanno chiesto di assumere questo ruolo, come portiere devo farlo perché vedo tutto. Parlo molto e sono così di carattere. Non è stato difficile diventarlo alla Juve».

DIFFICOLTA’ – «L’inizio è stato faticoso perché il calendario non era una passeggiata. Siamo passati dagli Europei alle fasi preliminari della Champions. Sono arrivate delle giocatrici nuove e ci stiamo dando da fare».

MIGLIORARE – «Cerchiamo di mettere un pezzettino in più ogni anno. La perfezione non esiste, la Champions è diversa dal campionato. Oggi siamo state grandi contro una grande squadra, continuiamo a migliorarci».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immediato post partita mi ha commosso. Squadre in cerchio con il mister e lo staff, strette di mano e abbracci tra tutte, sorrisi e le avversarie deluse si ma consapevoli di aver dato tutto. Vedi tutto questo e poi pensi a Mbappé... .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.