Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Al Khelaifi, il Psg, i segreti sul Mondiale in Qatar e le chiavette Usb estorte: l'inchiesta di Libération

Post in rilievo

Ma no, è stato assegnato al Qatar per dare un posto di lavoro dignitoso e sicuro agli operai che ci sarebbero lavorato successivamente. Sono tutti sorridenti. Quelli sopravvissuti intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spock ha scritto:

Questa discussione andrebbe spostata nella sezione Juventus Forum, in modo che tutti possano leggerla.

Io l'ho postata prima in jforum con l'articolo di Tuttosport e mi hanno detto che era già aperta quì , se no manco sapevo niente che si discuteva quà da ore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ste71 ha scritto:

Garrison, le accuse vanno provate?

 

Lo sanno anche i sassi che il Qatar ha ottenuto il Mondiale grazie al determinante appoggio politico dell'allora presidente francese, Sarkozy (un tizio che in politica estera ha fatto più danni della grandine), il quale in cambio ha ottenuto che i qatarioti comprassero il PSG. 

confermo da francese !!! ha fatto uccidere anche Khadafi che era una grande Juventino anche se era un dittatore !!! prima di Khadafi la lybia era comunque sicura e bella da vedere adesso è molto molto peggio con ISIS (stato islamico)... tra l'altro SE NON LO SAPETE khadafi ha investito anche nella campagna elettorale di Sarkozy che poi l'ha tradito... si rivolta nella tomba vedendo come si è fatto trattare o infinocch.... mamma mia da francese mezzo italiano provo vergogna per il mondo attuale che sia politica o calcio ( che nel 2022 sembrano la stessa cosa !) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono francese ed ho paura che non gli succeda niente a questo schifoso uomo... quando vincerà la champions mi farà ancora piu male di quella dell'inter credo ! società di pagliacci il psg come l'inter di francia..... sono molto simili !!! credetemi sono intoccabili se succedeva ad Agnelli... il finimondo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, luke75 ha scritto:

Io l'ho postata prima in jforum con l'articolo di Tuttosport e mi hanno detto che era già aperta quì , se no manco sapevo niente che si discuteva quà da ore .

sono dell'avviso che tutti possano leggerlo e capire... meglio in juventus forum ;) lasciatelo aperto li vi prego. Questo calcio moderno fa venire lo schifo e si mischia con l'economia finanza corruzione e POLITICA sopratutto... ci sono troppi interessi dietro . il psg vincerà tutto e sarà un po come nel 2010 quando l'inter ha fatto triplete un pezzo di me che vorrà smettere di innamorarmi per un sport sporco e lurido come il calcio dove la Juve non gli è mai permesso di vincere la champions ma alle società furbe viscide e mafiose invece si ! VERGOGNA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che balla favola, una piccola nazione che conquista meritatamente e senza brogli una grande competizione.... Quanto sarà romantico vedere gruppi di vecchiette provenienti da tutto il mondo girare a braccetto e godersi le meraviglie architettoniche e paesaggistiche tipiche delle meravigliose città quatariote... Siete diventati troppo insensibili, il popolo vuole poter veder vincere il quatar al mondiale e vedere la vecchietta esultare sugli spalti, sempre che nn muoia per il caldo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che finalmente hanno inventato la corruzione...

Ritornando serio..

Se in tutte le competizioni di questo livello, normali, dopo sono uscite fuori tutte le porcherie possibili e immaginabili, anche con arresti e processi, adesso che hanno capovolto il mondo pur di fare sto scempio, come pensate che hanno tirato su tutto questo circo..

Comunque dopo lo spettacolo se ne parlerà tanto, chi è rimasto fuori dalla zuppa si farà sentire, solite denunce, solite inchieste,  soliti processi, fino alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

A parte che tutte le accuse vanno provate, mi sembra abbastanza evidente che un mondiale fatto in Qatar a dicembre, con grave danno per tutte le competizionidi club, sia l'esito solo ed esclusivamente della ricchezza di un piccolo ed oscuro stato, di due mlioni di abitanti, fondato sul petrolio, prevalentemente desertico, privo di alcuna tradizione calcistica anche tra gli stati arabi, con una nazionale di semi dilettanti e al omento dell'assegnazione senza stadi (costruiti per l'occasione con le problematiche che tutti sappiamo), che in condizioni normali il Mondiale di calcio, competizione importante e popolare più delle Olimpiadi, avrebbe dovuto vederlo col binocolo.

Una competizione che dovremmo avere il coraggio di ignorare.

Quoto anche le virgole.

Ignorarli per quanto mi riguarda sarà facilissimo, speravo in qualche boicottaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

A parte che tutte le accuse vanno provate, mi sembra abbastanza evidente che un mondiale fatto in Qatar a dicembre, con grave danno per tutte le competizionidi club, sia l'esito solo ed esclusivamente della ricchezza di un piccolo ed oscuro stato, di due mlioni di abitanti, fondato sul petrolio, prevalentemente desertico, privo di alcuna tradizione calcistica anche tra gli stati arabi, con una nazionale di semi dilettanti e al omento dell'assegnazione senza stadi (costruiti per l'occasione con le problematiche che tutti sappiamo), che in condizioni normali il Mondiale di calcio, competizione importante e popolare più delle Olimpiadi, avrebbe dovuto vederlo col binocolo.

Una competizione che dovremmo avere il coraggio di ignorare.

E che io ingnorerò, anche se non cambierà nulla, ma la mia autostima ne risentirà in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, starveling ha scritto:

Quoto anche le virgole.

Ignorarli per quanto mi riguarda sarà facilissimo, speravo in qualche boicottaggio.

E' un'inezia ma, nel nostro piccolo, come Forum intendo, potremmo ignorare la competizione, non aprendo ad esempio la solita sezione dedicata.

E' solo una proposta, premetto, i MOD decideranno per il meglio.

Io comunque senz'altro non vi parteciperò, dovesse essere creata la sezione (poi da ultra appassionato di calcio non penso che riuscirò ad ignorare tutte le partite ma sicuramente non le guarderò tutte come in passato - e spero futuro -).

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EtoDemerzel ha scritto:

Che balla favola, una piccola nazione che conquista meritatamente e senza brogli una grande competizione.... Quanto sarà romantico vedere gruppi di vecchiette provenienti da tutto il mondo girare a braccetto e godersi le meraviglie architettoniche e paesaggistiche tipiche delle meravigliose città quatariote... Siete diventati troppo insensibili, il popolo vuole poter veder vincere il quatar al mondiale e vedere la vecchietta esultare sugli spalti, sempre che nn muoia per il caldo.... 

Dimentichi i bambini...vuoi togliere loro il sogno di una vita? Cammelli, palme, deserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli riguarda.. Lui è un grande, assieme a frate Ceferin pensano al popolo e al bisogno di calciuo


Soprattutto quando hanno impedito ai tifosi juventini a Parigi di entrare con la maglia bianconera

 

Li si è capito quanto loro pensano al calcio del popolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro mi chiedo 

 

In Qatar hanno leggi a dir poco medievali su alcuni argomenti come l'omosessualità, punita, se non sbaglio, con la pena capitale 

 

Che succede se due tifosi/e si scambiano anche un bacio nei luoghi pubblici o allo stadio? 

 

Scoppia un putiferio mondiale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che infastidisce non è il marcio che c'è nel calcio,quello c'è sempre stato.

è l'elevarsi a ultima vergine di esso, come ha fatto Al Khelaifi col calcio del popolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.