Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Pogba a GQ: "Vogliamo vincere e devo essere un leader per la Juve. Il bianconero è speciale, ho scelto con il cuore"

Post in rilievo

3 ore fa, garrison ha scritto:

Questo non mi pare proprio.

Allo United aveva avuto problemi ad una caviglia e muscolari.

Non poteva fare le visite mediche alla Juve con un menisco rotto.

Il menisco si é rotto quest'estate: é un infortunio non gravissimo, certo ha sbagliato ad aspettare ad operarsi, ma insomma con le ginocchia bisogna starci attenti (ho letto di recente un'intervista all'ex campione degli US Open Del potro...a causa di inetrventi alle ginocchia ora é parzialmente disabile riesce a fare a fatica le scale nella vita di tutti i giorni...).

Non mi ricordo la fonte, di sicuro  lessi su un quotidiano sportivo, nel periodo in cui era  uscito dell'infortunio al menisco, che già al M.U. aveva giocava col dolore al ginocchio. Certamente non so se sia verità o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente al di là di tutto quello che orbita attorno a Pogba (infortunio, famiglia, dubbi sulle prestazioni e retorica), lui è rimasto il mio unico motivo di curiosità per questa stagione. Spero di rivederlo presto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Non mi ricordo la fonte, di sicuro  lessi su un quotidiano sportivo, nel periodo in cui era  uscito dell'infortunio al menisco, che già al M.U. aveva giocava col dolore al ginocchio. Certamente non so se sia verità o no.

Lo lessi anche io. Se ne è parlato anche nel forum di questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Non mi ricordo la fonte, di sicuro  lessi su un quotidiano sportivo, nel periodo in cui era  uscito dell'infortunio al menisco, che già al M.U. aveva giocava col dolore al ginocchio. Certamente non so se sia verità o no.

Bhé sai, dolore al ginocchio vuol dire poco.

Anche io, nei miei ignobili percorsi calcistici, ho spessissimo giocato con dolori da qualche parte, caviglia, ginocchia, spalla (sinché non me la sono lussata vabbé).

Ed avevo 20 anni (certo non ho mai avuto il fisico di Pogba).

Penso che gli atleti professionisti giochino con una quantità di piccoli dolori che neanche ci immaginiamo...poi non necessariamente sfociano in qualcosa.

Se il menisco é rotto non  riesci a giocare, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Questo non mi pare proprio.

Allo United aveva avuto problemi ad una caviglia e muscolari.

Non poteva fare le visite mediche alla Juve con un menisco rotto.

Il menisco si é rotto quest'estate: é un infortunio non gravissimo, certo ha sbagliato ad aspettare ad operarsi, ma insomma con le ginocchia bisogna starci attenti (ho letto di recente un'intervista all'ex campione degli US Open Del potro...a causa di inetrventi alle ginocchia ora é parzialmente disabile riesce a fare a fatica le scale nella vita di tutti i giorni...).

21/22

Infortunio al polpaccio

18/apr/2022

23/mag/2022

35 giorni

6

21/22

Infortunio alla coscia

08/nov/2021

03/feb/2022

87 giorni

14

20/21

Infortunio alla coscia

04/feb/2021

18/mar/2021

42 giorni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh noooo, ha parlato bene del Mister, lo sentiva pure ai tempi di Manchester e pensa sia un buon tecnico!!!

Oh noooooo!!!!

Qualcosa non va, tanti giocatori parlano male del mister, tantissimi, tutti, non può essere altrimenti, komblotto, incompetenteeeee!!!!

Che rabbia!!! 🤬🤧🤧

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quest'estate i primi 20 minuti con il Chivas, lui, Fagioli e Locatelli hanno dato spettacolo. D'accordo il Chivas non è squadra di prima fascia, ma meglio di Salernitana, Sampdoria ecc. lo è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The XX ha scritto:

Il giorno in cui i calciatori smetteranno di parlare a vanvera sarà un momento migliore per tutti noi poveri essere umani.

Ma infatti non capisco il senso di tutte queste forzate manifestazioni di amore alla squadra, meglio parlare di meno, già non mi quadrava prima dell'infortunio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

bisogna starci attenti (ho letto di recente un'intervista all'ex campione degli US Open Del potro...a causa di inetrventi alle ginocchia ora é parzialmente disabile riesce a fare a fatica le scale nella vita di tutti i giorni...)

Però se giocava nella Juve avrebbe avuto l'eterna riconoscenza dei tifosi...😁 scherzi a parte...neanche quella avrebbe avuto con la memoria assai corta del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Lo lessi anche io. Se ne è parlato anche nel forum di questa situazione. 

Evvvaiiii... 66 anni e mon sono ancora *. Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé sai, dolore al ginocchio vuol dire poco.

Anche io, nei miei ignobili percorsi calcistici, ho spessissimo giocato con dolori da qualche parte, caviglia, ginocchia, spalla (sinché non me la sono lussata vabbé).

Ed avevo 20 anni (certo non ho mai avuto il fisico di Pogba).

Penso che gli atleti professionisti giochino con una quantità di piccoli dolori che neanche ci immaginiamo...poi non necessariamente sfociano in qualcosa.

Se il menisco é rotto non  riesci a giocare, comunque.

Io ho giocato a pallavolo per 20 anni. Smisi ed a 38 anni cominciai a  giocare tornei a beach volley, vincendone qualcuno. A 40 anni, un dolorino al ginocchio sx, una piccolissima lesione al menisco, non mi tolse la voglia di continuare. Dopo qualche partita ed un torneo, si gonfio' il ginocchio. Rottura del menisco sx. Mi operarono senza sutura e constatarono che la cartilagine si era disintegrata. Una pulita, un innesto di cartilagine e  tornai a salire con velocità le scale, dopo 2 anni. Ho 66 anni ed ho ancora problemi, costantemente a dieta per non aggiungere peso al ginocchio. Quando lessi di Pogba, visto che l'attuale infortunio è al menisco, pensai che avesse avuto una micro lesione già al MU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, raga', state scrivendo cose imbarazzanti.

 

Pogba è un fenomeno, il calciatore più forte che abbiamo in rosa. Un tifoso dovrebbe augurargli (e augurarsi) di tornare presto. Punto. E invece se ne leggono di ogni.

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.