Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Szczesny torna, ma i tifosi Juve premiano Perin. Il polacco si riprende la porta dopo un mese in infermeria. E il suo vice è eletto miglior bianconero di settembre"

Post in rilievo

È pura economia aziendale: 

se il giocatore x che guadagna 1 rende come il giocatore y che guadagna 7, ed entrambi svolgono le stesse mansioni, hai 2 strade:

il giocatore y va sostituito con un altro che effettivamente vale 7;

il giocatore y va venduto liberando il bilancio dal suo “salario” lordo.

In entrambi i casi il giocatore y è fuori dalla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione. 

Il premio a Mattia (meritatissimo eh) è proprio l'emblema della monnezza vista finora. 

Quando il migliore in campo in un mese è il portiere... vuol dire che qualcosina (eufemismo) non va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ottima scelta, nel momento più grande di crisi degli ultimi 10 anni, togliere il giocatore del mese per uno senza personalità


chapeau

 

papera tra 3,2,1…..

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin in questo periodo ci ha salvato da diverse imbarcate. Giusto rendergli merito ma anche ridargli la titolarità qualora Szczesny dovesse avere un rendimento inferiore al suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MarioS ha scritto:

Piccola considerazione. 

Il premio a Mattia (meritatissimo eh) è proprio l'emblema della monnezza vista finora. 

Quando il migliore in campo in un mese è il portiere... vuol dire che qualcosina (eufemismo) non va. 

Ma infatti abbiamo perso lo stesso ci poteva stare pure pinsoglio 🥺🥺🥺🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Riconoscimento giusto, ma Szczesny è il titolare, quindi è giusto che rientrando giochi lui

Sì ma se non premi il merito la gente si demotiva.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi sembra un ottima scelta, nel momento più grande di crisi degli ultimi 10 anni, togliere il giocatore del mese per uno senza personalità


chapeau

 

papera tra 3,2,1…..

tra perin e la sciagura polacca in 2 non ne fai uno buono

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Non creiamo dualismi inutili

Il polacco è titolare di questa Juventus

il portiere piu scarso visto alla Juve da che  la ricordo , cioe da 50 anni a sta parte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 11:27, Black&White Soul ha scritto:

Perin ottimo ma Szczesny gli è superiore.

Non penso proprio ... Perin si è dimostrato oltre che piu' sicuro anche un valore aggiunto ... ha fatto superparate e non ha sbagliato praticamente mai ... 

6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non creiamo dualismi inutili

Il polacco è titolare di questa Juventus

Ma che partite avete visto ... in ogni partita giocata ha combinato disastri ... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 09:01, robros ha scritto:

Per me è un errore rimettere il polacco. Perin meritava la conferma da titolare. La cosa puzza di gerarchie già scritte, con menefreghismo del campo. 

 

Detto ciò, abbiamo ben altri problemi. Quindi non insisto

Altra pecca del Vate.Gioca chi merita e in questo momento merita Perin.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il polacco lo panchinerei, Perin è più forte, si è meritato la titolarità, costa 1/3 e rende il triplo del polacco. In più, la panchina potrebbe essere un incentivo all’esodo per Szczesny.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Perin si è fatto trovare pronto (almeno lui)... Pero' per essere il miglior bianconero di Settembre non ha avuto molta concorrenza da superare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 09:01, robros ha scritto:

Per me è un errore rimettere il polacco. Perin meritava la conferma da titolare. La cosa puzza di gerarchie già scritte, con menefreghismo del campo. 

 

Detto ciò, abbiamo ben altri problemi. Quindi non insisto

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juventus, a settembre abbiamo giocato con Fiorentina, Salernitana, Benfica e Monza (più il PSG) ed il miglior giocatore del mese è il portiere.

 

Ma nessuno si fa due domande, alla Continassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 13:20, Devil's Advocate ha scritto:

È pura economia aziendale: 

se il giocatore x che guadagna 1 rende come il giocatore y che guadagna 7, ed entrambi svolgono le stesse mansioni, hai 2 strade:

il giocatore y va sostituito con un altro che effettivamente vale 7;

il giocatore y va venduto liberando il bilancio dal suo “salario” lordo.

In entrambi i casi il giocatore y è fuori dalla squadra.

Tutta l'estate che scrivo che hanno voluto,  anche giustamente forse,  risparmiare sull'ingaggio di Dybala quando i 7 e passa milioni del polacco gridano vendetta...

1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Siamo la Juventus, a settembre abbiamo giocato con Fiorentina, Salernitana, Benfica e Monza (più il PSG) ed il miglior giocatore del mese è il portiere.

 

Ma nessuno si fa due domande, alla Continassa?

Dimentichi il miracolo fatto contro il doria più scarso degli ultimi 20 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rochy64 ha scritto:

Non penso proprio ... Perin si è dimostrato oltre che piu' sicuro anche un valore aggiunto ... ha fatto superparate e non ha sbagliato praticamente mai ... 

Ma che partite avete visto ... in ogni partita giocata ha combinato disastri ... 

ChIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è il portiere anche se in una occasione a causa dell'inspiegabile riluttanza al rinvio preferendo la soluzione per un marcatissimo Danilo, ovviamente perdiamo palla regalando infine un calcio d'angolo... Ma voi lo capite perché anche quando il rinvio è la soluzione più logica i nostri portieri non la scelgono praticamente mai? E' una cosa che sta diventando snervante da vedere ed è una delle cause del gioco lento, macchinoso e pasticciato di questa squadra che evidentemente ha altre potenzialità rispetto al palleggio pulito che in Europa si possono permettere solo 2-3 squadre, e NON SIAMO NOI... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2022 Alle 09:53, alex65viareggio ha scritto:

Non creiamo dualismi inutili

Il polacco è titolare di questa Juventus

Guarda che cappella ha fatto il tuo Super portiere stasera... non so chi è più *... tra te o lui... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente un mediocre quando lo capirete sarà troppo tardi. Oggi ha fatto una cosa inconcepibile. Io fossi stato l'allenatore lo avrei tolto immediatamente. Non vedo l'ora che non difenda (si fa per dire) più i pali della Juve festeggerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire a valanga quando l'attaccante è ancora a 35 mt dalla porta con il nostro difensore che lo può contrastare o accompagnare esternamente È UNA FOLLIA TOTALE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.