Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 6ª Giornata: Torino - Juventus 3-4 (autorete, Yildiz, Huijsen rig., Yildiz)

Post in rilievo

Non so come finirà questa stagione e fare proclami è sempre più semplice di ottenere risultati ma sentire Montero ricorda davvero cosa significa essere un allenatore con la mentalità da Juve. Questo non comporta automaticamente la vittoria ma l'atteggiamento è quello giusto. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non ho modo di seguire le partite e quindi chiedo a voi un'opinione su Mancini, cosa mi dite?

Un po' acerbo ma il potenziale c'è. Credo che debba ancora trovare bene il suo ruolo in questa squadra (anche perché cambiamo modulo ogni tanto) ma una volta fatto quello ne vedremo delle belle. Sembra quasi un sostituto perfetto per Turco (entrambi tendono a svariare su tutto il fronte d'attacco e non hanno paura di andare a dribblare sulla fascia o di andare in basso a prendersi la palla) che immagino già verso la fine di questa stagione salirà in Under 23 insieme a Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Serena96 ha scritto:

Non so come abbia fatto il Bayern Monaco a farsi scappare uno come Yildiz, a livello giovanile stiamo oggettivamente lavorando molto bene da qualche anno

Se mai esordirà nella juve allora capiremo, di sicuro al bayern aveva più possibilità di esordire senza pensarci troppo. Musiala è l'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se mai esordirà nella juve allora capiremo, di sicuro al bayern aveva più possibilità di esordire senza pensarci troppo. Musiala è l'esempio.

Ma il mio punto non è la prima squadra al momento, ha 17 anni, (che comunque se sei bravo anche da noi giochi, vedi Miretti), ma è che proprio non capisco come una società di solito così attenta con i giovani di talento l'abbia lasciato andare come se niente fosse, non mi sembra uno che crei problemi o con agenti fastidiosi. Però si vedeva già prima che forte era forte e direi che sta continuando a dimostrarlo da quando è arrivato da noi, oggi ha cambiato la partita in 30 minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Un po' acerbo ma il potenziale c'è. Credo che debba ancora trovare bene il suo ruolo in questa squadra (anche perché cambiamo modulo ogni tanto) ma una volta fatto quello ne vedremo delle belle. Sembra quasi un sostituto perfetto per Turco (entrambi tendono a svariare su tutto il fronte d'attacco e non hanno paura di andare a dribblare sulla fascia o di andare in basso a prendersi la palla) che immagino già verso la fine di questa stagione salirà in Under 23 insieme a Yildiz.

Grazie, gentilissimo 👍🏼
Certo che per uno che è stato etichettato come “nuovo prodigio” e che è stato pagato parecchio, il rendimento che mi descrivi è un po’ deludente, non trovi? Dovrebbe essere lui quello prossimo al passaggio in NextGen, comunque capisco che anche avere tutta la pressione e gli occhi addosso non sia facile.
Grazie ancora, speriamo bene 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Grazie, gentilissimo 👍🏼
Certo che per uno che è stato etichettato come “nuovo prodigio” e che è stato pagato parecchio, il rendimento che mi descrivi è un po’ deludente, non trovi? Dovrebbe essere lui quello prossimo al passaggio in NextGen, comunque capisco che anche avere tutta la pressione e gli occhi addosso non sia facile.
Grazie ancora, speriamo bene 😉

Se non sbaglio è un 2004, vero che aveva fatto qualche presenza in B però non mi sembra che fosse titolare fisso. Il potenziale c'è ma a 18 anni puoi sembra fenomeno come pippa e poi cambia tutto in base a come cresci e in che periodo ti ritrovi in determinate squadre (per esempio, io credo che possa crescere bene con Montero e sfruttare il fatto che noi abbiamo una seconda squadra che fa giocare i giovani stabilmente tra i professionisti, abituando i ragazzi a livelli superiori a quelli del Campionato Primavera). Non ha giocato moltissimo fino ad adesso comunque.

 

Credo che si sia un po' esagerato con l'esaltazione iniziale, non era al livello di Yildiz, ma lavorando può arrivarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

 

Rigore molto generoso. 

Cmq bella reazione! 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Intervista

 

 

Questa è un’intervista vera, non le solite frasi fatte da lobotomizzati.

E molto bene fare giocare i 2005 come hujsen, ripani ecc. anche in YL mercoledì

 

unico rimpianto di questo periodo a livello giovanile esserci lasciati scappare zanaga

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex54 ha scritto:

Zanaga e anche Pisano andato al Bayern. Alla u17 manca molto un vero centroavanti 

Zanaga è comunque un 2008 che giocava, soprattutto nella seconda parte di stagione scorsa, con i 2007. Difficilmente lo avremmo visto con gli under 17, quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 16:21, Styno91 ha scritto:

Ci sono stati i soliti insulti vergognosi del Filadelfia ai nostri ragazzini?

Sono due anni che il Torino primavera gioca fuori città 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garghi ha scritto:

Sono due anni che il Torino primavera gioca fuori città 

Ah ok non lo sapevo, grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ah ok non lo sapevo, grazie 

Lo scorso anno Biella 

quest’anno Vercelli 

non hanno pubblico praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garghi ha scritto:

Lo scorso anno Biella 

quest’anno Vercelli 

non hanno pubblico praticamente 

Meglio così visto il QI di chi stava in quel pubblico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Ma il tanto sbandierato mitico Filadelfia cosa li usano a fare? Per il pascolo delle loro madri mucche?

Esatto. 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 19:38, Serena96 ha scritto:

Ma il mio punto non è la prima squadra al momento, ha 17 anni, (che comunque se sei bravo anche da noi giochi, vedi Miretti), ma è che proprio non capisco come una società di solito così attenta con i giovani di talento l'abbia lasciato andare come se niente fosse, non mi sembra uno che crei problemi o con agenti fastidiosi. Però si vedeva già prima che forte era forte e direi che sta continuando a dimostrarlo da quando è arrivato da noi, oggi ha cambiato la partita in 30 minuti.

Per me rientra nell'affare de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.