Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Maria: "Alla Juve mi sento a casa dal primo giorno, è come se giocassi qui da anni"

Post in rilievo

Quoto

 

 


La dichiarazione d'amore nei confronti della Juventus è di quelle importanti, se non altro perché arriva direttamente da Angel Di Maria. Finora, la stella argentina non è riuscita a rispettare a pieno le attese del popolo bianconero, complici un infortunio muscolare ed una reazione che a Monza gli è costata due giornate di squalifica. In attesa del suo rientro, però, il Fideo ha sgombrato il campo dai primi dubbi nati in queste settimane sul suo ambientamento a Torino, parlando a "433" nel programma "Deep Dive": "Questo scatto risale al mio quarto o quinto giorno in bianconero (sullo schermo gli viene mostrata una foto del 17 luglio). Ebbene, sembrava che fossi alla Juventus da 4 o 5 anni. Questa foto dimostra l’affetto e quello che è in realtà la Juventus: una gran famiglia. Per me essere arrivato qui è molto più che importante: mi sento come se fossi a casa. Dal primo giorno", ha sottolineato Di Maria che farà il suo rientro in campo solo in Champions League contro il Maccabi Haifa.

  • Grazie 2
  • Haha 8
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è da diverso tempo che le cose che leggo riguardo la Juve maschile mi sembrano venir fuori dalla trama di un fantasy, per quanto si discostano dalla realtà dei fatti

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può fare quello che vuole 

 

Non ha assolutamente colpe 

 

La colpa è di chi pensava che potevi noleggiare un leader a 34 anni 

 

E che bastasse metterlo in campo per far aumentare la qualità della squadra, così, per osmosi 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una barzelletta... della serie, secondo lui, noi tifosi abbiamo tutti l'anello al naso! Se stava zitto faceva miglior figura.

Il bello è, che ero straconvinto ci potesse dare una grossa mano...ma mi sa che ho toppato di brutto! .doh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

una barzelletta... della serie, secondo lui, noi tifosi abbiamo tutti l'anello al naso! Se stava zitto faceva miglior figura.

Il bello è, che ero straconvinto ci potesse dare una grossa mano...ma mi sa che ho toppato di brutto! .doh 

Se l'orologio è rotto, non è mettendo un ingranaggio d'oro che lo aggiusti 

 

Detto questo, non capisco come ci si potesse aspettare affezione da parte sua 

 

E' qui palesemente di passaggio 

 

In una Juve funzionante magari era pure una bella ciliegina 

 

Ma nel contesto attuale, non lo biasimo se si chiama fuori 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Fideo, speriamo di poterti vedere presto in una squadra normale e non in una uscita dai primi anni duemila.

 

I palloni che puoi mettere per Vlahovic mi fanno venire l'acquolina in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se l'orologio è rotto, non è mettendo un ingranaggio d'oro che lo aggiusti 

un orologio rotto, almeno dovrebbe segnare due volte l'ora giusta...

7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Detto questo, non capisco come ci si potesse aspettare affezione da parte sua 

E' qui palesemente di passaggio 

 

In una Juve funzionante magari era pure una bella ciliegina 

credimi, ci avrei scommesso ciò che ho di più caro (conoscendo il professionista) che ci avrebbe dato una grossa mano. Ora, a meno di improvvisi exploit (dopo il mondiale, ovviamente), non ci credo più di tanto... .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

un orologio rotto, almeno segna due volte l'ora giusta...

credimi, ci avrei scommesso ciò che ho di più caro (conoscendo il professionista) che ci avrebbe dato una grossa mano. Ora, a meno di improvvisi exploit (dopo il mondiale, ovviamente), non ci credo più di tanto... .nono

Tu puoi mettere pure Modric nel Bari 

 

Ma se i 9 compagni che ha intorno non sanno cosa fare, sempre in serie B rimane 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tu puoi mettere pure Modric nel Bari 

d'accordo ma Modric non tira gomitate a destra e a manca. Se almeno, a quel pezzo di * di Izzo,  gliel'avesse data sulle gengive, l'avrei sicuramente perdonato... ma, prendere 2 giornate di squalifica,  per una "carezza" è proprio da stupidi! Se devi dargliela, dagliela bene no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salta le prossime 2, ergo prima del mondiale ne giocherà al massimo 5, questo significa che tra spezzoni e squalifica avrà dato un contributo davvero scarso alla nostra causa, secondo me a gennaio sarebbe da rescindere e mandare dove vuole andare, tanto questa stagione si è capito come andrà, meglio guardare avanti ed iniziare a programmare per il futuro, senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai uno strano modo di dimostrarlo Angelo

 

Alla Juve quelle reazioni, storicamente non so ben viste dato che in questo campionato, praticamente tutte le squadrette, quando ci incontrano, o corrono come dei dannati o picchiano come dei fabbri

 

Se vuoi durate tutto l’anno, ricorda che qui non c’è Neymar che pija botte da tutti.. Qua tutti voi pijate e botte e dovete reagire giocando meglio non con la violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.