Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Bologna: "Da domani inizia una nuova stagione. A Monza Bonucci era stanco. Non c'è ancora una data per Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

Arnautovic la mette 1 o 2 volte. Vediamo se Vlahovic, sbloccato in nazionale, farà altrettanto. Per me pareggio tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Arnautovic la mette 1 o 2 volte. Vediamo se Vlahovic, sbloccato in nazionale, farà altrettanto. Per me pareggio tirato.

Pareggio salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da domani inizia una nuova stagione".

 

Ma chi ti crede più? Ma chi credi di incantare sempre con le solite frasi fatte...ormai l'ambiente a parte Il mega-super-direttore ti rema contro... un miracolo per questa squadra che trovi  gioco e i risultati NON  può realizzarsi finché ci sei tu ed il tuo staff ad allenare,non sei l'uomo giusto per guidare questa squadra e questa cosa ci costerà MOLTO CARA nel tempo,te ne devi da anna'!!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

"Da domani inizia una nuova stagione".

 

Ma chi ti crede più? Ma chi credi di incantare sempre con le solite frasi fatte...ormai l'ambiente a parte Il mega-super-direttore ti rema contro... un miracolo per questa squadra che trovi  gioco e i risultati NON  può realizzarsi finché ci sei tu ed il tuo staff ad allenare,non sei l'uomo giusto per guidare questa squadra e questa cosa ci costerà MOLTO CARA nel tempo,te ne devi da anna'!!!

 

Bisogna restare uniti intorno alla squadra, vi ricordo che nel 2016 facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ed eravamo a -11 dalla Roma (23 punti)

Quindi mi sembra un pò presto per sfiduciare la squadra e l'allenatore, nulla è ancora compromesso. 

Recuperammo 11 punti alla Roma, e possiamo recuperare 10 punti al Napoli, FIDUCIA nel mister Allegri che non ci ha mai delusi. (giocatori permettendo, con le pippe neanche Guardiola fa miracoli)

Sono sicuro che durante la sosta della nazionale il buon Max avrà studiato soluzioni tattiche e dettami di gioco per invertire la rotta. (e con i rientri degli infortunati le cose andranno sicuramente meglio, altro che Napoli e Atalanta, ce li mangiamo a colazione)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Io direi che se non trovi il problema non può cercare la soluzione.

Non bisogna trovare i problemi ma le soluzioni. Mi ha ricordato il chirurgo che invece di operarti di emorroidi ti asporta qualche altra cosa. Ma che dice? Sta fuori😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Bisogna restare uniti intorno alla squadra, vi ricordo che nel 2016 facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ed eravamo a -11 dalla Roma (23 punti)

Quindi mi sembra un pò presto per sfiduciare la squadra e l'allenatore, nulla è ancora compromesso. 

Recuperammo 11 punti alla Roma, e possiamo recuperare 10 punti al Napoli, FIDUCIA nel mister Allegri che non ci ha mai delusi. (giocatori permettendo, con le pippe neanche Guardiola fa miracoli)

Sono sicuro che durante la sosta della nazionale il buon Max avrà studiato soluzioni tattiche e dettami di gioco per invertire la rotta. (e con i rientri degli infortunati le cose andranno sicuramente meglio, altro che Napoli e Atalanta, ce li mangiamo a colazione)

Il problema è proprio questo.

Che questo Allegri è ben diverso da quello dei primi tre anni. Ormai sono piu' di 3 anni che giochiamo sempre nella stessa maniera... stessi ritmi.. stessi principi...stesse idee... All'inizio era un allenatore dinamico e propositivo....ora è un allenatore pigro (lo si evince da quello che ha fatto nei due nani di stop), testardo e che scarica tutte le responsabilità sui giocatori.

Puo' succedere un miracolo? Certo...ma sarebbe, per l'appunto, un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Anche perchè...se il motivo fosse puramente economico...rischiare di perdere i soldi del passaggio agli ottavi e quelli della prossima Champions sarebbe assai più grave che non esonerare il fantino livornese...

I soldi del passaggio agli ottavi direi che sono già persi.

Quelli per il quarto posto ancora recuperabili... ma forse credono che il campionato sarà eventualmente rimediabile anche con un cambio durante la sosta per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che inizia la nuova stagione perchè quella vecchia ha fatto parecchio schifo....

 

Secondo me in società sono tutti nello stato in cui è Nedved il sabato sera, altrimenti non si spiega come possano ascoltare certe * senza reagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Intanto Dybala fa il fenomeno ma oh, che ce frega, noi c'avemo Di Maria.

gol pazzesco di Dybala....la roma ci ringrazia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, witch ha scritto:

non pare proprio che l'abbia individuato

Non ha detto che ha trovato la soluzione infatti e non l'ho detto nemmeno io, semplicemente asserire che è sbagliata la forma utilizzata non è vero, perché ovviamente se si parla di trovare soluzioni che ci sia un problema individuato mi pare lapalissiano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Upgrade pazzesco, dicevano. Vedrete, altro che quel trottolino, dicevano.doh

Il problema è che tutti quelli che arrivano da noi peggiorano e quelli che se ne vanno migliorano.

Un caso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Upgrade pazzesco, dicevano. Vedrete, altro che quel trottolino, dicevano.doh

Beh come sai Dybala non è decisivo come Di Maria e lo stiamo vedendo..

 

1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Il problema è che tutti quelli che arrivano da noi peggiorano e quelli che se ne vanno migliorano.

Un caso?

Dybala doveva ascoltare Dani Alves..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Intanto Dybala fa il fenomeno ma oh, che ce frega, noi c'avemo Di Maria.

tra Di Maria e Dybala ci sono almeno 2 categorie di differenza, non scherziamo...

Dybala può solo allacciare gli scarpini a Di Maria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh come sai Dybala non è decisivo come Di Maria e lo stiamo vedendo..

 

A me quello che fa impressione è la continuità di presenze di Dybala. credo che in questi due mesi scarsi....abbia giocato un numero di partite mai visto con noi. Ora mi si dirà...eh beh....ma mica è colpa dei preparatori.... è solo la sfortuna.....e allora chiamiamolo padre Amorth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

tra Di Maria e Dybala ci sono almeno 2 categorie di differenza, non scherziamo...

Dybala può solo allacciare gli scarpini a Di Maria.

quale di maria...quello di 4-5 anni fa oppure nonno di maria che gioca con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Bisogna restare uniti intorno alla squadra, vi ricordo che nel 2016 facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ed eravamo a -11 dalla Roma (23 punti)

Quindi mi sembra un pò presto per sfiduciare la squadra e l'allenatore, nulla è ancora compromesso. 

Recuperammo 11 punti alla Roma, e possiamo recuperare 10 punti al Napoli, FIDUCIA nel mister Allegri che non ci ha mai delusi. (giocatori permettendo, con le pippe neanche Guardiola fa miracoli)

Sono sicuro che durante la sosta della nazionale il buon Max avrà studiato soluzioni tattiche e dettami di gioco per invertire la rotta. (e con i rientri degli infortunati le cose andranno sicuramente meglio, altro che Napoli e Atalanta, ce li mangiamo a colazione)

sei un illuso amico mio, te lo dico con dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Bisogna restare uniti intorno alla squadra, vi ricordo che nel 2016 facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ed eravamo a -11 dalla Roma (23 punti)

Quindi mi sembra un pò presto per sfiduciare la squadra e l'allenatore, nulla è ancora compromesso. 

Recuperammo 11 punti alla Roma, e possiamo recuperare 10 punti al Napoli, FIDUCIA nel mister Allegri che non ci ha mai delusi. (giocatori permettendo, con le pippe neanche Guardiola fa miracoli)

Sono sicuro che durante la sosta della nazionale il buon Max avrà studiato soluzioni tattiche e dettami di gioco per invertire la rotta. (e con i rientri degli infortunati le cose andranno sicuramente meglio, altro che Napoli e Atalanta, ce li mangiamo a colazione)

I miracoli capitano una volta...e comunque in champions ha già compromesso tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

tra Di Maria e Dybala ci sono almeno 2 categorie di differenza, non scherziamo...

Dybala può solo allacciare gli scarpini a Di Maria.

Perchè non sa allacciarseli da solo?

Che fenomeno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

A me quello che fa impressione è la continuità di presenze di Dybala. credo che in questi due mesi scarsi....abbia giocato un numero di partite mai visto con noi. Ora mi si dirà...eh beh....ma mica è colpa dei preparatori.... è solo la sfortuna.....e allora chiamiamolo padre Amorth.

Guarda che proprio se vogliamo essere pignoli se la pausa nazionali non ci fosse stata e si giocava minimo ne saltava 3 dato che in nazionale non ha giocatore per problemi fisici nemmeno un secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, witch ha scritto:

non pare proprio che l'abbia individuato

Come no.il problema è che facciamo pochi gol. è semplice.

 

Comunque,scherzi a parte,a me pare che ci sia quantomeno la volontà di cambiare qualcosa e non penso si riferisca agli uomini perché la formazione è obbligata al 9/11.i migliori sono ancora fermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Okabe ha scritto:

Il problema è che tutti quelli che arrivano da noi peggiorano e quelli che se ne vanno migliorano.

Un caso?

No, non è un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.