Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Bologna: "Mi sono piaciuti spirito e compattezza. Bisogna tenere profilo basso. Milik? Difficile immaginarsi un impatto così. Rabiot bene da un anno"

Post in rilievo

13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma io ci infilerei anche un bel “gne gne” no?

Wow, che risposta matura ad un concetto anche abbastanza semplice da leggere e comprendere. 

Veramente estasiato dalla tua risposta. Esaustiva, piena di contenuto e gradevole alla lettura. 

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Wow, che risposta matura ad un concetto anche abbastanza semplice da leggere e comprendere. 

Veramente estasiato dalla tua risposta. Esaustiva, piena di contenuto e gradevole alla lettura. 

Grande!

Ma cosa devo rispondere alla solita lista della spesa ad personam per celebrare il passato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma cosa devo rispondere alla solita lista della spesa ad personam per celebrare il passato? 

Non si tratta di celebrare il passato di cui mi interessa poco. 
Si tratta di prendere un personaggio e collocarlo in quello che ha fatto a tutto tondo. Non in quello che ha fatto in 12 mesi o in 6.

E con questo non intendo Allegri, ma posso intendere un presidente, un calciatore o un dirigente. Bisogna prendere il contesto e fare una media. Dire che Allegri, ad ora, ha molto da farsi perdonare dai tifosi (per la prima stagione in cui non ha vinto niente seduto sulla nostra panchina) mi sembra un po' poco rispettoso per quello che ci ha fatto vincere prima. 
Poi se dobbiamo dare una vista solo alla stagione precedente (di questa non parlo perché è appena iniziata) ovvio che i conti non sono rosei. Però, appunto, se calcoliamo solo questo siamo un po' smemorati...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Dire che Allegri, ad ora, ha molto da farsi perdonare dai tifosi (per la prima stagione in cui non ha vinto niente seduto sulla nostra panchina) mi sembra un po' poco rispettoso per quello che ci ha fatto vincere prima. 

Ma cosa ne sai te di cosa deve farsi perdonare con me .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Puoi citarmi i post o i passaggi in cui viene magnificato l'allenatore e viene elevato al ruolo di Vate?

A parte che sono abituato a ragionare e valutare in termini di squadra, a parte che ritengo la Juve il valore Supremo e tutti gli altri sono solo soggetti di passaggio, però devo confessare che mi sono sfuggiti questi post che esaltano Allegri per la vittoria di ieri.

Se non me li citi sono costretto a ripetermi e a pensare che siete letteralmente ossessionati.

I messaggi ci sono,controlla con più attenzione,non mi sembra il caso di citare altri utenti al sol scopo di creare ulteriori polemiche.

Ognuno resti serenamente fermo sulle proprie convinzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sta spingendo come un ossesso per il rinnovo di Rabiot, speriamo di vederli scomparire entrambi a giugno, il francese ormai viene elogiato anche in partite quando perde 2-3 palloni sanguinosi come quelli di ieri e tira ciofeche al portiere con i compagni tutti soli, bastano due spizzate su rilanci della difesa e si urla al fuoriclasse 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AranB. ha scritto:

I messaggi ci sono,controlla con più attenzione,non mi sembra il caso di citare altri utenti al sol scopo di creare ulteriori polemiche.

Ognuno resti serenamente fermo sulle proprie convinzioni...

Fatto un esame attento, nessun post che esalta Allegri, che dice che è tornato il Genio di un tempo o che abbiamo un Vate in panchina, quindi ripropongo fermamente la mia teoria sul fatto che qua dentro ci sono degli ossessionati (che non è una parolaccia o un insulto, sia ben chiaro...non è altro che la trasposizione medica del concetto "avere delle fisse").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

"Rabiot bene da un anno", Max statte zitto te prego altrimenti in società proporranno un rinnovo a 10 mln a stagione per 5 anni. 

Ieri guardando la partita pensavo proprio a questa cosa... vuoi vedere che gli proporranno un rinnovo? Io lo farei la mossa, ma alle cifre ribassate della nuova politica aziendale, voglio proprio vedere la reazione di mamma Rabiot e del giocatore che fino ad oggi dichiarano di essere rimasti per la fiducia del mister nei loro confronti... Vediamo se vincerà la fiducia o i 3-4 mln in più che proporranno altrove... Vediamo se vincerà l'uomo Rabiot o il mercenario senza onore ne gloria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Io in Diego, dopo la doppietta alla Roma, rivedevo Platini...

Su Diego io ho sempre avuto un dubbio. Dopo l’infortunio lessi che gli era stata fatta una particolare operazione per portare le cosce allo stesso volume, visto che una era più piccola dell’altra. Fatto sta che dopo quell’intervento fece sempre schifo. Ora non voglio dire che l’hanno rovinato perché mi sembrerebbe fantascienza, ma anche Garrincha era Garrincha perché aveva una gamba più corta dell’altra, se le avesse avute uguali non avrebbe dribblato in quel modo. Se uno nasce in modo, è abituato a sentire il suo corpo in quel modo, togliere quell’equilibrio potrebbe anche fargli perdere una certa confidenza nei movimenti. Questo per dire che con l’irrobustimento ne abbiamo rovinati tanti, lo stesso Bernardeschi a Firenze era leggero e leggiadro, a Torino sembrava uno scaricatore di porto goffo e pesante. Per me vanno riviste un bel po’ di cose in società, a cominciare dalla struttura medica e atletica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot bene da un anno non sarà l'anticamera della conferma del suo contratto vero?

Perché altrimenti impazzisco. 

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Praticamente sta spingendo come un ossesso per il rinnovo di Rabiot, speriamo di vederli scomparire entrambi a giugno, il francese ormai viene elogiato anche in partite quando perde 2-3 palloni sanguinosi come quelli di ieri e tira ciofeche al portiere con i compagni tutti soli, bastano due spizzate su rilanci della difesa e si urla al fuoriclasse 

Per questo allegri deve smammare.

Lui ed i suoi cocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che possa non piacere a qualcuno, però devo ammettere che ieri sera è stato uno dei migliori in campo Rabiot..poi se lo sarà ancora non lo so. A me piace molto Paredes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello trovare la soluzione con il 4-4-2 ed aver in rosa Di Maria - Chiesa - Pogba che con quel modulo non ci azzeccano nulla ....

 

 

In realtà Chiesa per il 442 va benissimo a destra e Di Maria può rendersi ben utile. 

 

 

Pogba non sarà un problema per il semplice motivo che non esiste nessun Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Fatto un esame attento, nessun post che esalta Allegri, che dice che è tornato il Genio di un tempo o che abbiamo un Vate in panchina, quindi ripropongo fermamente la mia teoria sul fatto che qua dentro ci sono degli ossessionati (che non è una parolaccia o un insulto, sia ben chiaro...non è altro che la trasposizione medica del concetto "avere delle fisse").

"Max si è preso la Juve!!! Allenatore Top!! "

Ieri thread postpartita scritto da un utente con migliaia di messaggi.....Avesse scritto "ripreso" anche...anche....ma "preso" è scollamento dalla realtà

Ti può bastare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ieri guardando la partita pensavo proprio a questa cosa... vuoi vedere che gli proporranno un rinnovo? Io lo farei la mossa, ma alle cifre ribassate della nuova politica aziendale, voglio proprio vedere la reazione di mamma Rabiot e del giocatore che fino ad oggi dichiarano di essere rimasti per la fiducia del mister nei loro confronti... Vediamo se vincerà la fiducia o i 3-4 mln in più che proporranno altrove... Vediamo se vincerà l'uomo Rabiot o il mercenario senza onore ne gloria...

La reazione te la posso anticipare già, un sonoro doppio pernacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva rendere la serata perfetta con le sue dimissioni vabbè prendiamoci o 3 punti stavolta 

Mi meraviglio di chi si meraviglia di Milik lui i goal li ha sempre fatti e alcuni di pregevole classe 

L'unico inconveniente sono stato i suoi problemi fisici altrimenti faceva ben altra carriera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Su Diego io ho sempre avuto un dubbio. Dopo l’infortunio lessi che gli era stata fatta una particolare operazione per portare le cosce allo stesso volume, visto che una era più piccola dell’altra. Fatto sta che dopo quell’intervento fece sempre schifo. Ora non voglio dire che l’hanno rovinato perché mi sembrerebbe fantascienza, ma anche Garrincha era Garrincha perché aveva una gamba più corta dell’altra, se le avesse avute uguali non avrebbe dribblato in quel modo. Se uno nasce in modo, è abituato a sentire il suo corpo in quel modo, togliere quell’equilibrio potrebbe anche fargli perdere una certa confidenza nei movimenti. Questo per dire che con l’irrobustimento ne abbiamo rovinati tanti, lo stesso Bernardeschi a Firenze era leggero e leggiadro, a Torino sembrava uno scaricatore di porto goffo e pesante. Per me vanno riviste un bel po’ di cose in società, a cominciare dalla struttura medica e atletica.

Non sapevo di questa cosa. Ricordami, quando fu operato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Capisco che possa non piacere a qualcuno, però devo ammettere che ieri sera è stato uno dei migliori in campo Rabiot..poi se lo sarà ancora non lo so. A me piace molto Paredes. 

Personalmente non credo che sia Rabiot il problema della Juve. Purtroppo, per quello che prende, molti pretendono che fosse il nuovo Pirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ieri guardando la partita pensavo proprio a questa cosa... vuoi vedere che gli proporranno un rinnovo? Io lo farei la mossa, ma alle cifre ribassate della nuova politica aziendale, voglio proprio vedere la reazione di mamma Rabiot e del giocatore che fino ad oggi dichiarano di essere rimasti per la fiducia del mister nei loro confronti... Vediamo se vincerà la fiducia o i 3-4 mln in più che proporranno altrove... Vediamo se vincerà l'uomo Rabiot o il mercenario senza onore ne gloria...

Io penso che Rabiot con uno stipendio da 3mln netti annui possa starci in rosa. Il problema è che questo crede di essere un mix tra Tardelli e Socrates. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, umbez ha scritto:

Anche a me piaceva molto Diego, la tecnica e visione per me c'era, il problema è che alla juve gli mancò di fare lo step necessario...un po come è stato per bernardeschi eh...

era veramente scarso 25 mln buttati, al massimo da fiorentina.. ora stanno facendo di peggio con gli ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.