Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Bologna: 3 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Comunque sul secondo gol se non c'era una leggera deviazione di spalla/petto del difensore il portiere ci arrivava,buon per Vlahovic che si è sbloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Questa Juve con un allenatore più "moderno" , con un ideale di "gioco" , ancora più intenso e veloce se la gioca con tutte.

quoto.... se solo potessimo giocare sempre cosi con grinta palle passione voglia di giocare con e senza palla !! intensità DAI JUVE !!! dobbiamo fare un passo alla volta ma credendoci sempre. Per me poche squadre in Italia hanno una rosa come qualla nostra !!! un po di fortuna a volte andando a cercarcela non sarebbe male ;) io saro contento quando vinceremo per 5-6 partite di fila allora si che forse vedremo la luce in fondo al tunnel... peccato affrontare subito il Milan ma magari esce un risultato a sopresa che ci favorisce... chissà ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo passaggio qui al forum, l'apertura del topic di scuse a Milik. Autore, uno dei tanti scassapalle dell'angolo che ha pianto per il suo arrivo regalandoci pagine di spam. Attendo con ansia.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

quoto.... se solo potessimo giocare sempre cosi con grinta palle passione voglia di giocare con e senza palla !! intensità DAI JUVE !!! dobbiamo fare un passo alla volta ma credendoci sempre. Per me poche squadre in Italia hanno una rosa come qualla nostra !!! un po di fortuna a volte andando a cercarcela non sarebbe male ;) io saro contento quando vinceremo per 5-6 partite di fila allora si che forse vedremo la luce in fondo al tunnel... peccato affrontare subito il Milan ma magari esce un risultato a sopresa che ci favorisce... chissà ?

Impensabile per nessuna squadre Italiana giocare per 90 minuti correndo e con grinta. Dopo 1 mese sarebbero spompati.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, .......................... ha scritto:

Prossimo passaggio qui al forum, l'apertura del topic di scuse a Milik. Autore, uno dei tanti scassapalle dell'angolo che ha pianto per il suo arrivo regalandoci pagine di spam. Attendo con ansia.

potrei farlo io, confesso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, .......................... ha scritto:

Prossimo passaggio qui al forum, l'apertura del topic di scuse a Milik. Autore, uno dei tanti scassapalle dell'angolo che ha pianto per il suo arrivo regalandoci pagine di spam. Attendo con ansia.

Io.

Avevo pronosticato per Arek lo stesso destino di lord Bendtner e Anelka.

Felice di aver preso un granchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.