Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Higuain si ritira dal calcio giocato

Post in rilievo

Quanto l'adoravo.... uno dei piu grandi attaccanti del panorama mondiale....

 

Unico rimpianto,averlo dato in prestito e non averci puntato al 100%... con Dybala era una coppia straordinaria... aveva solo bisogno di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DyIan Dog ha scritto:

Dovrebbe ringraziarci, ha alzato qualche coppa grazie a noi. In Europa sempre molto male e ben al di sotto delle aspettative

A me sembrava di essere arrivato in finale di CL con Higuain. E che lui avesse fatto due gol in semifinale e 3 gol e un assist agli ottavi. Ma mi sarò sbagliato... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marko94 ha scritto:

Un bagno di sangue il suo acquisto. Si può dire o vengo etichettato come troll?

Sicuramente ha fatto bene le prime due stagioni, ma 90 milioni erano troppi per un giocatore che non aveva quella disciplina fisica necessaria per durare nel tempo. E al tempo c'era ancora Marotta ... 

Adesso, Minor threat ha scritto:

A me sembrava di essere arrivato in finale di CL con Higuain. E che lui avesse fatto due gol in semifinale e 3 gol e un assist nei quarti. Ma mi sarò sbagliato... 

In Champions, al di là della gara che hai citato, ha fatto poco la differenza. Se avesse curato di più il fisico avrebbe avuto un'altra carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

altra cosa che secondo me dobbiamo smettere di fare è credere che la Juve venda certi giocatori per volere del tecnico. Li vende per convenienza economica, diciamo così. Nel caso, quando è arrivato Ronaldo lo sapevamo tutti che Pipa sarebbe partito. Solo che non è la logica che seguono le squadre più forti. Però era già incredibile arrivare a Ronaldo, quindi...

Non c'è stata alcuna convenienza economica,  abbiamo fatto minusvalenza e affossato un centravanti devastante oltre a rinnovare un giocatore che senza atletismo è mediocre 

7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A me sembrava di essere arrivato in finale di CL con Higuain. E che lui avesse fatto due gol in semifinale e 3 gol e un assist nei quarti. Ma mi sarò sbagliato... 

No no ti sbagli era Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In Champions, al di là della gara che hai citato, ha fatto poco la differenza. Se avesse curato di più il fisico avrebbe avuto un'altra carriera

Ho citato 3 partite in due edizioni diverse. E siamo comunque arrivati in finale con lui. Più che il fisico, secondo me, Higuain è stato sempre frenato dall'emotività. Comunque non capisco il senso di voler affossare gli acquisti più importanti degli ultimi anni, usando come metro soltanto il bilancio. Ci siamo goduti Higuain e Ronaldo, a me non sembra poco. Il disastro a bilancio è dovuto in parte al covid, e in parte a scelte sbagliate in altri reparti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come dice laudisa ha vinto pochi trofei con 6 campionati vinti tra real madrid e juve cosa devo pensare del  palmares di squadre come napoli,roma e lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

veramente diamo credito a laudisa?

original.gif

lo invidio molto perche ha uno stipendio, non facendo una fava, che gli permette di bersi una distilleria a settimana,mentre io per il whiski mortlach devo aspettare gli sconti su amazon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

sì più o meno è la scusa che ci inventiamo, secondo me. Il suo rendimento di quell'anno è stato condizionato pesantemente dalla "cacciata". Higuain ha mostrato lampi di classe enormi persino quando è tornato con Sarri. Per me è stato un peccato, soprattutto in un'epoca dove le squadre migliori sono tutte imbottite di stelle. E anche un'occasione persa visto che chissà quando la Juve potrà rifare certi mercati.

Non mi fraintendere, giocatore meraviglioso. Quello che intendo dire è che è arrivato da noi quando atleticamente era già in parabola discendente (non credo sia una cosa opinabile), nel senso che le annate top le aveva fatte a Napoli, dove davvero è stato devastante. Da noi quell'Higuain si è visto solo nei primi 3/4 mesi della prima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Non mi fraintendere, giocatore meraviglioso. Quello che intendo dire è che è arrivato da noi quando atleticamente era già in parabola discendente (non credo sia una cosa opinabile), nel senso che le annate top le aveva fatte a Napoli, dove davvero è stato devastante. Da noi quell'Higuain si è visto solo nei primi 3/4 mesi della prima stagione.  

In parte è vero: arrivò a 29 anni compiuti, ma credo che il prestito al Milan abbia accellerato la sua parabola discendente.

Psicologicamente ha accusato il colpo e si è lasciato andare più di quanto era lecito attendersi (a differenza di altri suoi quasi coetanei).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DyIan Dog ha scritto:

Assolutamente no. Acquisto crocevia, che, insieme alla contestuale cessione di Pogba, ha segnato l'inizio della fine. 

 

Ma scusaci 'de che? .ghgh

 

Dovrebbe ringraziarci, ha alzato qualche coppa grazie a noi. In Europa sempre molto male e ben al di sotto delle aspettative. 


Acquisto sciagurato. 

Certo, perché noi non abbiamo vinto grazie ai suoi gol, vero?

 

Scusaci, sì, perché abbiamo trattato un giocatore ancora fortissimo e determinante come un rottame, scaricandolo brutalmente a cani e porci per la palese incapacità di Paratici&co di far quadrare i conti, distruggendo l'equilibrio della squadra e psicologicamente il giocatore.

 

Ah, il suo acquisto è stato talmente una tragedia che abbiamo giocato una finale di Champions. Proprio colpa sua il crollo di questi anni, certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa panzana che l'acquisto di Higuain sia stato l'inizio della fine della Juve esiste solo qui dentro, probabilmente veicolata da qualche utente "influente" che nel Pipita ha visto una minaccia al proprio feticcio Mandzukic.

Vero che 90 milioni per un giocatore di 28 anni e mezzo sono stati troppi, ma un giocatore di quel livello, reduce da annate strepitose, non poteva cmq valere meno di 60-70 milioni.

Aver speso 20-30 milioni di troppo ci ha mandato in rovina?

Siamo seri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

A me sembrava di essere arrivato in finale di CL con Higuain. E che lui avesse fatto due gol in semifinale e 3 gol e un assist agli ottavi. Ma mi sarò sbagliato... 

La Juventus 2016/17 era una squadra con un grande gruppo, dove ognuno fece la sua parte; non ci fu un protagonista assoluto nel percorso per arrivare a Cardiff, tutti diedero un grande contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Questa panzana che l'acquisto di Higuain sia stato l'inizio della fine della Juve esiste solo qui dentro, probabilmente veicolata da qualche utente "influente" che nel Pipita ha visto una minaccia al proprio feticcio Mandzukic.

In realtà Higuaín e Mandzukić sono due attaccanti molto diversi, infatti potevano tranquillamente giocare insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta mostruosa che quando era al top anche psicologicamente non conosceva limiti.

 

Peccato non averlo saputo supportare al massimo e che qualche limite caratteriale lo abbia depotenziato negli ultimi tempi alla Juventus, specie quando al centro del nostro progetto tecnico ormai c'era CR7.

 

In bocca al lupo per tutto, Gonzalo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il più forte centravanti che abbiamo avuto da Trezequet in poi, CR7 lo considero una ala

Di livello mondiale, la sua forza era dovuta alla grande tecnica che gli permetteva giocate e gol incredibili.

Magari avessimo oggi quelll'Higuain, altro che Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.