Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

33 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Vade retro!

al massimo Muharemovic

Ahhhhh , 😃😃 ci sei cascato !!! Muha (che e' chiaramente piu' forte di nzuango) , non puo' giocare per regolamento.

31 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Io non pensavo che hasa avesse tutto questo potenziale, lo vedevo troppo piccolino

Non e' che tu lo vedi piccolino. E' piccolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, anche secondo me Nzuango ha più futuro nel calcio pro di Muharemovic (non so a che livelli).

Lo slavo ha un'ottima tecnica ma é davvero un po' troppo lento per fare il centrale difensivo a livelli top, Nzuango deve risolvere problemi di concentrazione e supponenza a volte, che sono cose più affrontabili.

Diciamo (generosamente) che uno assomiglia a bonucci e uno a chiellini.

10 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Mulazzi e Turicchia hanno giocato gli scorsi anni, quest'anno tocca a qualche altro..

E se invece di due terzini parliamo come fuori quota  ad esempio di Illing secondo te non si sarebbe giocato preferibilmente su di lui?

Oggi no . Perche' iling sta con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ahhhhh , 😃😃 ci sei cascato !!! Muha (che e' chiaramente piu' forte di nzuango) , non puo' giocare per regolamento.

Non e' che tu lo vedi piccolino. E' piccolino.

Sisi, lo so. Ma di solito giocatori del genere per esplodere nei pro devono essere proprio dei fenomeni (giovinco, insigne ecc.) 

invece quest’anno pare abbia cambiato marcia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Sisi, lo so. Ma di solito giocatori del genere per esplodere nei pro devono essere proprio dei fenomeni (giovinco, insigne ecc.) 

invece quest’anno pare abbia cambiato marcia 

Hasa comunque potrebbe diventare un tipo-giovinco. Che non e' poco. Oppure se col tempo arretra in campo , come capita spesso , un tipo torreira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Sisi, lo so. Ma di solito giocatori del genere per esplodere nei pro devono essere proprio dei fenomeni (giovinco, insigne ecc.) 

invece quest’anno pare abbia cambiato marcia 

Ad oggi ha segnato 4 gol in Youth League e 1 in campionato. Non male

52 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Comunque Ndour è a scadenza? Italiano, 1.9 di altezza, gioca con entrambi i piedi. Che aspettiamo?.sisi

Ndour è molto forte (nel Benfica ce ne sono di bravini come Diego Moreira, Hugo Felix e Semedo) , tra l'altro il fatto di essere un nazionale italiano gioca a suo favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Ad oggi ha segnato 4 gol in Youth League e 1 in campionato. Non male

Ndour è molto forte (nel Benfica ce ne sono di bravini come Diego Moreira, Hugo Felix e Semedo) , tra l'altro il fatto di essere un nazionale italiano gioca a suo favore 

Bisognera' pagare il procuratore.....pero' in questo caso sarebbero soldi ben spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Bravi ragazzi! 

Oggi abbiamo veramente fatto un ' ottima partita. Abbiamo giocato fuori casa, con una squadra di 7 anni piu' giovane (194 anni a 201), e i nostri avversari avevano in squadra parecchi giocatori della squadra benfica B , (non primavera) che e' quarta in classifica in serie B portoghese. I casi sono 2, o montero e' straordinariamente bravo o ci sono tra questi ragazzi dei veri predestinati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ciao @garrison sei sempre stato un esperto dei calcio giovanili e voglio chiederti quanto e forte questo U19 rispetto alle anni passati. Siamo ai livelli della primavera di Giovinco e Marchisio? Poi, se devi scegliere la top 5 dei giocatori piu forti in questo U19 qual classifica sarebbe secondo te?

Molto forte, il paragone col passato è complesso, anche perché oggi ci sono tantissimi stranieri.

Non sono il più esperto ma direi per quel che ho visto io in ordine decrescente, Turco, Hasa, Hildiz, Mbangula e Nonge.

Ma ad esempio il turco l'ho visto poco e anche Huysen e Rouhi meriterebbero una citazione.

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Oggi abbiamo veramente fatto un ' ottima partita. Abbiamo giocato fuori casa, con una squadra di 7 anni piu' giovane (194 anni a 201), e i nostri avversari avevano in squadra parecchi giocatori della squadra benfica B , (non primavera) che e' quarta in classifica in serie B portoghese. I casi sono 2, o montero e' straordinariamente bravo o ci sono tra questi ragazzi dei veri predestinati.

Direi entrambe le cose...Montero sta lavorando bene, con una squadra molto propositiva.

Il talento però è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sottolineare il gran lavoro fatto negli ultimi anni a livello qualitativo primavera.

 

Fino pochi anni fa avevamo under19 abbastanza mediocri 

qualcosa sicuramente è cambiato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Era chiaramente una lamentela per la sconfitta preconizzata...

Non la prendiamo sotto gamba ma come va presa per essere davvero utile, un'occasione di crescita per tutti i ragazzi, vincere il torneo non conta granché.

Poi dovessimo come l'anno scorso arrivare alle Finals un pensiero magari a qualche 2003 si potrebbe fare (l'anno scorso comunque richiamammo Mirettie  Solué ma che erano ancora in piena età per giocarla).

Come già detto,non hai capito cosa ho scritto. E comunque magari per te non conta granché vincere il torneo,per chi fa il tifo come me conta e come. Poi che la cosa più importante è la crescita dei ragazzi è assodato. Ma la crescita passa anche dalle vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Mulazzi e Turicchia hanno giocato gli scorsi anni, quest'anno tocca a qualche altro..

E se invece di due terzini parliamo come fuori quota  ad esempio di Illing secondo te non si sarebbe giocato preferibilmente su di lui?

Ma se il regolamento te lo permette perché non si può sfruttare un po’ più di esperienza?

E che male ci sarebbe stato appoggiarsi soprattutto su Illing? Stiamo parlando di un 2003 non di un trentenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E che male ci sarebbe stato appoggiarsi soprattutto su Illing? Stiamo parlando di un 2003 non di un trentenne.

Diciamo che ti ha risposto direttamente Iling. 

La cosa buffa è che c'è chi vuole i fuoriquota in primavera e chi vuole i primavera in prima squadra. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Diciamo che ti ha risposto direttamente Iling. 

La cosa buffa è che c'è chi vuole i fuoriquota in primavera e chi vuole i primavera in prima squadra. 

Se oggi la prima squadra avesse giocato la partita che avrebbe dovuto giocare Illing avrebbe fatto al massimo i minuti di recupero. Ma sempre perché ci mancano Di Maria,Chiesa,Pogba e soprattutto De Sciglio. Altrimenti nemmeno quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma se il regolamento te lo permette perché non si può sfruttare un po’ più di esperienza?

E che male ci sarebbe stato appoggiarsi soprattutto su Illing? Stiamo parlando di un 2003 non di un trentenne.

il regolamento permette anche di fare 5 cambi. Pensa se un allenatore di giovanili dovesse fare i cambi solo in caso di infortunio, altrimenti niente cambi perche' i giovani devono imparare a reggere la fatica dei 90 minuti.........i giocatori del 2003 se sono degni della prima squadra e' giusto che vadano in prima squadra e oggi han giocato in 3. Pero' ad esempio mulazzi e nzuango, oppure senko quando guarira', in under23 sono delle riserve, non gli farebbe male giocare in youth league e fare un po' di esperienza internazionale. Poi ovvio che nzuango toglerebbe il posto a dellavalle, ma guardando avanti preferirei far fare esperienza internazionale a nzuango che e' piu' futuribile. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Diciamo che ti ha risposto direttamente Iling. 

La cosa buffa è che c'è chi vuole i fuoriquota in primavera e chi vuole i primavera in prima squadra. 

quelli bravi li vogliono tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

il regolamento permette anche di fare 5 cambi. Pensa se un allenatore di giovanili dovesse fare i cambi solo in caso di infortunio, altrimenti niente cambi perche' i giovani devono imparare a reggere la fatica dei 90 minuti.........i giocatori del 2003 se sono degni della prima squadra e' giusto che vadano in prima squadra e oggi han giocato in 3. Pero' ad esempio mulazzi e nzuango, oppure senko quando guarira', in under23 sono delle riserve, non gli farebbe male giocare in youth league e fare un po' di esperienza internazionale. Poi ovvio che nzuango toglerebbe il posto a dellavalle, ma guardando avanti preferirei far fare esperienza internazionale a nzuango che e' piu' futuribile. 

 

 

 

È esattamente quello che intendevo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FARGO ha scritto:

Inutile sottolineare il gran lavoro fatto negli ultimi anni a livello qualitativo primavera.

 

Fino pochi anni fa avevamo under19 abbastanza mediocri 

qualcosa sicuramente è cambiato 

E' cambiato che c'e' l'under 23 e i giocatori non vanno in prestito da ragazzini e allora possono migliorare a torino con calma. Guarda caso i 2 piu' bravi (miretti e iling) non sono mai andati in prestito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Occhio che il contratto di Iling scade a giugno 2023.

il contratto di Illing scade nel 2023 perchè è stato preso nel 2020 e si poteva fare massimo un triennale. Io penso che, essendo CTP, con tutta la crescita che gli hai fatto fare fino alla prima squadra, non sia un problema

 

Se poi vogliamo farci coinvolgere dal tentativo di massacrarci i co***+ di quel **+ di graziano campi facciamo pure

 

PS Rigorino quello del 2-2

Nel mio non capirci nulla, mai mi sarei aspettato quella crescita di Mbangula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, papia ha scritto:

il contratto di Illing scade nel 2023 perchè è stato preso nel 2020 e si poteva fare massimo un triennale. Io penso che, essendo CTP, con tutta la crescita che gli hai fatto fare fino alla prima squadra, non sia un problema

 

Se poi vogliamo farci coinvolgere dal tentativo di massacrarci i co***+ di quel **+ di graziano campi facciamo pure

 

PS Rigorino quello del 2-2

Nel mio non capirci nulla, mai mi sarei aspettato quella crescita di Mbangula

Hai sbagliato persona a cui rivolgere queste obiezioni. Se l'intento di Graziano Campi (per cui non nutro nessuna stima e simpatia) è noto, il mio punto di vista è che la questione sia tutta in mano al giocatore ed al suo entourage dando per scontata la volontà della società di rinnovare. Società che può fare poco qualora il giocatore volesse intraprendere un altro percorso cosa avvenuta con Chibozo e Ahamada.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.