Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Maccabi Haifa

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque volevo dirvi una cosa, cioè per me vale lo stesso concetto dell'altra volta, non ha assolutamente senso a questo punto cercare di passare il girone a tutti i costi, il che è diverso dal cercare di fornire prestazioni decenti (mi riferisco ad esempio alla trasferta contro il Benfica) 

 

tradotto, non ha senso vincere a tutti i costi trincerandosi dietro l'1-0 rinunciando a giocare a calcio, molto meglio cercare di CRESCERE, perché tanto, a noi tifosi, di uscire agli ottavi o ai quarti, non frega una beneamata mazza, preferisco provare (forse) a fare più strada in Europa League

 

Solo che voi la vivete come un'onta sta cosa, come una retrocessione, una macchia, una vergogna, aveva senso qualche anno fa, ma per come siamo conciati adesso, ma chi ce lo fa fare ad andare a fare la figurina agli ottavi di Champions, solo per i soldi? I soldi rilasciati dalla Uefa, la Uefa di Ceferin? Allora ci vuole coerenza, tu Juve fai la guerra alla Uefa non dovresti dipendere dai suoi sacchi di vil danaro .ghgh e invece no, sempre lì a elemosinare, madddai (cit.)

il girone o lo passi o non lo passi, non esiste "passarlo a tutti i costi"

 

per come la vedo io è una questione di onore rimanere in gioco il più possibile, essere eliminati dopo tre partite sarebbe disonorevole per una società come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io non capisco perchè non giochi con due punte e di maria contro questi scappati di casa?

 

veramente come smorza qualsiasi barlume di speranza quest'individuo nessuno mai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

oggi la nostra dimensione è provare a vincere l'Europa League, bisogna essere realisti ed ammetterlo.

magari si mangeranno qualche gol :d

 

Con questi chiari di luna tu ci sputi sopra? Io se mi dici che arrivo in finale di EL ed esco ai gironi sinceramente ci firmo subito....proviamo un momento a consolidare un po' di personalità europea .... Che serve. Non viviamo un trofeo Internazionale da 100 anni.... Il centenario del divino europeo lo eviterei pure eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gastone ha scritto:

il girone o lo passi o non lo passi, non esiste "passarlo a tutti i costi"

 

per come la vedo io è una questione di onore rimanere in gioco il più possibile, essere eliminati dopo tre partite sarebbe disonorevole per una società come la Juventus.

per questa juventus purtroppo è una concreta possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire qualcosa, ovviamente qualsiasi evento diverso dalla vittoria non è da prendere in considerazione ed in nessun modo deve essere accettabile.

 

Così come anche una presentazione brillante sarebbe da considerare in funzione della avversario e della situazione 

 

Serata nella quale abbiamo  tutto da perdere, vediamo di non fare  *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Serve una prestazione degna della Juventus che gioca in casa contro il Maccabi Haifa 

 

Qualunque cosa di meno è inaccettabile 

 

 

Si, tra l'altro a loro (oltre ad essere sulla carta meno forti) mancano anche in3-4 giocatori migliori...ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gastone ha scritto:

il girone o lo passi o non lo passi, non esiste "passarlo a tutti i costi"

 

per come la vedo io è una questione di onore rimanere in gioco il più possibile, essere eliminati dopo tre partite sarebbe disonorevole per una società come la Juventus.

mi riferivo più alla trasferta in Portogallo piuttosto che alla partita di stasera

 

per "tutti i costi" mi riferisco al voler cercare la vittoria a discapito del gioco, della prestazione, della crescita, meglio giocare a viso aperto, provare a fare qualcosa e poi tirare le somme piuttosto che praticare l'anticalcio per provare a passare il girone a tutti i costi (in Portogallo), posto che contro questi qui invece bisogna vincere andata e ritorno e mi aspetto considerando il livello un qualcosa in più del classico 1-0 ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per questa juventus purtroppo è una concreta possibilità

Di cose disonorevoli in champions negli ultimi anni ne abbiamo viste parecchie

6 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Con questi chiari di luna tu ci sputi sopra? Io se mi dici che arrivo in finale di EL ed esco ai gironi sinceramente ci firmo subito....proviamo un momento a consolidare un po' di personalità europea .... Che serve. Non viviamo un trofeo Internazionale da 100 anni.... Il centenario del divino europeo lo eviterei pure eh

Arrivi in finale e la vinci eh...perchè come finali perse siamo il top al mondo credo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per questa juventus purtroppo è una concreta possibilità

lo so ma appunto già perdere due partite è stato abbastanza imbarazzante, speriamo di evitare la figura di melma epocale.

 

Se poi succede chiaramente continueremo a dire le solite cose e immagino continueremo ad assistere allo stesso teatrino con l'irremovibile dalla nostra panchina.

 

Ma comunque, ripeto, speriamo di non dover commentare un disastro del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma solo io non capisco perchè non giochi con due punte e di maria contro questi scappati di casa?

 

veramente come smorza qualsiasi barlume di speranza quest'individuo nessuno mai...

2 punte quali sarebbero che Milik non è al meglio e preferisce non doverlo schierare per questo. Se deve mettere Kean meglio così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque volevo dirvi una cosa, cioè per me vale lo stesso concetto dell'altra volta, non ha assolutamente senso a questo punto cercare di passare il girone a tutti i costi, il che è diverso dal cercare di fornire prestazioni decenti (mi riferisco ad esempio alla trasferta contro il Benfica) 

 

tradotto, non ha senso vincere a tutti i costi trincerandosi dietro l'1-0 rinunciando a giocare a calcio, molto meglio cercare di CRESCERE, perché tanto, a noi tifosi, di uscire agli ottavi o ai quarti, non frega una beneamata mazza, preferisco provare (forse) a fare più strada in Europa League

 

Solo che voi la vivete come un'onta sta cosa, come una retrocessione, una macchia, una vergogna, aveva senso qualche anno fa, ma per come siamo conciati adesso, ma chi ce lo fa fare ad andare a fare la figurina agli ottavi di Champions, solo per i soldi? I soldi rilasciati dalla Uefa, la Uefa di Ceferin? Allora ci vuole coerenza, tu Juve fai la guerra alla Uefa non dovresti dipendere dai suoi sacchi di vil danaro .ghgh e invece no, sempre lì a elemosinare, madddai (cit.)

Ma magari vincere l'europa league dove si firma? Purtroppo non siamo strutturati nemmeno per vincere quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Di cose disonorevoli in champions negli ultimi anni ne abbiamo viste parecchie

da cardiff è stato un ripetersi di figure disdicevoli completate dalla sconfitta in casa col virrareal.

non che ai gironi cisiano state risparmiate figuracce epocali...

ma nulla cambia!

ed infatti pure contro questi scappati di casa non propone due punte e di maria...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma si gioca, partita tra l'inutile e non interessante. Ci siamo giocati la UCL con la figura disastrosa, da esonero, vergognosa contro il Benfica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Con mezzo Maccabi a digiuno per lo Yom Kippur dobbiamo vincere con almeno 3 gol di scarto, nessuna scusa stasera.

So soddisfazioni 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

2 punti quali sarebbero che Milik non è al meglio e preferisce non doverlo schierare per questo. Se deve mettere Kean meglio così 

se invece di farlo giocare "fuori dalcampo" lo mettesse vicino a vlahovic ogni tanto.

magari entrambi supportati da qualcuno e non dai soliti cross telefonati mi sbilancerei nel giudicare kean...

per me è impossibile sia quello che vediamo.

questa juventus mi ricorda l'inter di moratti dove appena andava via qualcuno esplodeva o il real che vendeva i cambiasso, seedorf snejder etc etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 

per "tutti i costi" mi riferisco al voler cercare la vittoria a discapito del gioco, della prestazione, della crescita, meglio giocare a viso aperto, provare a fare qualcosa e poi tirare le somme piuttosto che praticare l'anticalcio per provare a passare il girone a tutti i costi (in Portogallo), posto che contro questi qui invece bisogna vincere andata e ritorno e mi aspetto considerando il livello un qualcosa in più del classico 1-0 ecco

Ma quello una squadra dovrebbe farlo normalmente, non solo in occasioni del genere o in partite da dentro/fuori. Anzi io considero più normale magari arrivare a vincere in maniera sporca i match che contano piuttosto che le partite normali. 

 

Purtroppo stasera c'è poco da ricamarci sopra, o vinci e allora dai un senso alle altre tre partite del girone, oppure bye bye champions...arrivati a questo punto tanti sofismi non trovano molto senso. 


Perciò da anti-allegriano quale sono dico tranquillamente che mi sta bene pure la vittoria di "cortomuso", tanto aspettative che sta squadra cominci a giocare a calcio decentemente con quello in panchina sono prossime allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

se invece di farlo giocare "fuori dalcampo" lo mettesse vicino a vlahovic ogni tanto.

magari entrambi supportati da qualcuno e non dai soliti cross telefonati mi sbilancerei nel giudicare kean...

per me è impossibile sia quello che vediamo.

questa juventus mi ricorda l'inter di moratti dove appena andava via qualcuno esplodeva o il real che vendeva i cambiasso, seedorf snejder etc etc etc...

Dai quindi l'europa league la possiamo vincere 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.