Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Maccabi: "Questi due gol possono aiutarmi. Io sto bene e ho fatto bene anche prima di questa partita. Il mister si fida di me e io sono contento"

Post in rilievo

Fin ora non ne ha sbagliate molte ed è dalla metà dell'anno scorso che fa bene 

Le persone stupide prendono una posizione e non la cambiano mai nemmeno di fronte all'evidenza .

E purtroppo il forum ne è pieno

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sente profumo di svincolo a parametro zero e di 10 milioni di stecche per la mammina. Peccato perderlo ora che ci servirebbe ma il decreto crescita dura 5 anni... e i 7 netti diventerebbero neppure 5 con lo stesso lordo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Giocatore imprescindibile per questa squadra, chi l'avrebbe mai detto. Al ritorno di Pogba Allegri gli trova un altro posto sempre in campo sicuro.

beh io l'avevo detto e qualche mese fa ci ho aperto pure un topic,ovviamente pieno di insulti .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

beh io l'avevo detto e qualche mese fa ci ho aperto pure un topic,ovviamente pieno di insulti .ghgh

Qui su VS? Insulti ai nostri giocatori? Naaaaaahhhhhh, non ci credo... sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davjuve ha scritto:

Giocatore imprescindibile per questa squadra, chi l'avrebbe mai detto. Al ritorno di Pogba Allegri gli trova un altro posto sempre in campo sicuro.

Al rientro di Pogba ci si accorgerà che Rabiot è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo rinnovo a 10+bonus fino al 2026 per far felice Macse?

6 ore fa, tiger man ha scritto:

Fin ora non ne ha sbagliate molte ed è dalla metà dell'anno scorso che fa bene 

Le persone stupide prendono una posizione e non la cambiano mai nemmeno di fronte all'evidenza .

E purtroppo il forum ne è pieno

 

Io sono tra quelle.

Rabiot a fine anno deve sloggiare.

7 mln non li vale nemmeno se lo duplicassimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Adrien

Adesso concentrato sul Milan.

Non mollare mai, che forse è quello che manca a questa Juve(oltre a tante altre cose)

La concentrazione nei 90’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già dall'anno scorso che fa prestazioni importanti in mezzo a tanti scappati di casa. Lui non è quello che ti "regge" il centrocampo, forse anche per questioni caratteriali, ma sono convinto che insieme a giocatori di livello (Pogba e Paredes) possa migliorare ulteriormente.

A cifre giuste per me sarebbe da rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Mancano anche Paul e Fede per aiutarci.

Si vede che è un tutt'uno con Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, messapicoprimitivo said:

lo dico da sempre....

ha un altro motore rispetto agli altri

-corre non in frequenza ma in potenza

 - corre per tutta la partita

-non ha paura di gestire la palla

 -occupa gli spazi

-chiede spesso il dai e vai

  

insomma l'unico fisico a centrocampo

tecnicamente e fisicamente Rabiot non si discute. Non e' una capra tecnicamente... anzi diciamo che dopo Paredes e Pogba e' tranquillamente il migliore (escludendo Miretti). Fisicamente e' molto forte. Quindi il suo e' un problema di testa, di motivazione, tattico. Non so. Ma sicuramente nel suo complesso non e' un giocatore scadente. Ma alla Juventus a parte rare occasioni non ha fatto prestazioni all'altezza... 

 Quindi deve fare ben oltre che 2 gol per guadagnarsi il rinnovo a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, guarda che i giocatori del Milan non digiunano prima delle partite…

 

 

22 minuti fa, devil88bg ha scritto:

tecnicamente e fisicamente Rabiot non si discute. Non e' una capra tecnicamente... anzi diciamo che dopo Paredes e Pogba e' tranquillamente il migliore (escludendo Miretti). Fisicamente e' molto forte. Quindi il suo e' un problema di testa, di motivazione, tattico. Non so. Ma sicuramente nel suo complesso non e' un giocatore scadente. Ma alla Juventus a parte rare occasioni non ha fatto prestazioni all'altezza... 

 Quindi deve fare ben oltre che 2 gol per guadagnarsi il rinnovo a mio avviso. 

Locatelli e anche McKennie sono più tecnici di Rabiot. E pure Fagioli. E Rovella lo abbiamo prestato… .fuma 

 

Praticamente Rabiot è il centrocampista meno tecnico attualmente in rosa…

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Rabiot, guarda che i giocatori del Milan non digiunano prima delle partite…

 

 

Locatelli e anche McKennie sono più tecnici di Rabiot. E pure Fagioli. E Rovella lo abbiamo prestato… .fuma 

  

Praticamente Rabiot è il centrocampista meno tecnico attualmente in rosa…

McKennie non mi sembra molto tecnico. E' bravissimo ad inserirsi negli spazi, questo e' vero. Ma palla al piede e' abbastanza mediocre. Fagioli ha dimostrato ben poco, sinceramente non posso giudicarlo e Allegri non sembra puntarci piu' di tanto al momento... 
Rovella mi auguro sia il nostro futuro... ma appunto non e' un nostro centrocampista. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un calciatore normale per la Juventus con uno stipendio sproprorzionato. I vari Appiah e Tacchinardi in proporzione ai tempi prendevano meno della metà della metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, devil88bg ha scritto:

tecnicamente e fisicamente Rabiot non si discute. Non e' una capra tecnicamente... anzi diciamo che dopo Paredes e Pogba e' tranquillamente il migliore (escludendo Miretti). Fisicamente e' molto forte. Quindi il suo e' un problema di testa, di motivazione, tattico. Non so. Ma sicuramente nel suo complesso non e' un giocatore scadente. Ma alla Juventus a parte rare occasioni non ha fatto prestazioni all'altezza... 

 Quindi deve fare ben oltre che 2 gol per guadagnarsi il rinnovo a mio avviso. 

Il rinnovo, con sua madre che sicuro chiederà 10 mln, difficilmente si farà. Il problema fu dargli 7 all'inizio e quindi ovvio che lui chiede di più.

 

Volente o nolente gioca sempre e con 3 allenatori diversi e in nazionale pure quindi scarso non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.