Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Maria post Maccabi: "Amo fare assist e rendere felici i compagni, oggi abbiamo fatto un buon lavoro. Milan? Mi dispiace non esserci ma me lo merito"

Post in rilievo

Dopo il successo di Champions League, il giocatore della Juventus Angel Di Maria ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "A livello personale sono contento ma non fa la differenza, l'importante è a livello di gruppo. Abbiamo fatto un gran lavoro e ho aiutato la squadra a vincere. La cosa più importante è la vittoria della squadra e come abbiamo lottato per fare il risultato. Io cerco di fare ciò che mi rende più felice, cioè fare assist. Mi dà piacere fare assist e fare felici i miei compagni. Dobbiamo lavorare in questo senso per fare più gol, creare più opportunuità e oggi abbiamo fatto un buon lavoro. Il Maccabi ha fatto grandi gare contro PSG e Benfica, ha giocatori importanti ma oggi abbiamo fatto un'ottima partita". 

Assente contro il Milan? Mi diaspiace tantisismo ma la squalifica è meritata per l'errore commesso, sono molto pentito perché è stata una mancanza di rispetto sia verso il club che verso i compagni e me stesso ma sono umano, sono errori, succedono queste cose e cercherò di non ripeterlo mai più. E' andata così, ora voglio pensare alla squadra che spero possa fare il meglio contro il Milan". 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria stasera ha fatto vedere di essere un giocatore fuori categoria, con buona pace dei detrattori; e non mi riferisco a quelli che lamentano che sia stato preso a 34 anni per una stagione, tra quelli ci sono anch'io; mi riferisco a chi l'ha bollato come giocatore normale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria ha dimostrato ancora una volta che tutte le stupidaggini che si dicono sul gioco, sull'atteggiamento etc valgono zero.

 

Il calcio lo fanno i giocatori tecnici, lui ha inventato letteralmente 5 assist oggi che hanno portato a 3 reti. Mckennie, De Sciglio, Locatelli e compagnia non sono capaci di farlo, e non c'è nulla da fare. 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello però quando un giocatore alza la testa e guarda avanti invece che indietro. Mi ero dimenticato di come ci si sentiva a vedere i passaggi in verticale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David92s ha scritto:

Bello però quando un giocatore alza la testa e guarda avanti invece che indietro. Mi ero dimenticato di come ci si sentiva a vedere i passaggi in verticale

Un "vizietto" che ha anche Pogba... spero torni presto e in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Small Anchovy said:

Un "vizietto" che ha anche Pogba... spero torni presto e in forma.

Non vedo l'ora. Sincero proprio, mi manca divertirmi a guardare le nostre partite.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Maria stasera ha fatto vedere di essere un giocatore fuori categoria, con buona pace dei detrattori; e non mi riferisco a quelli che lamentano che sia stato preso a 34 anni per una stagione, tra quelli ci sono anch'io; mi riferisco a chi l'ha bollato come giocatore normale 

I detrattori...chi esattamente?

 

Angel ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un altro sport.

Sul contropiede ha fatto la scelta giusta e logica, peccato solo per il fuorigioco; oramai di vederne uno fatto bene non ci speravo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, J Solo ha scritto:

Sì ma dalla qualche gomitata ogni tanto

Rega'...ma di cosa volete parlare esattamente?

 

Dovete stare solo zitti e ammirare, punto.

 

Giocatore fuori categoria, a 20 come a 34 anni. 

 

Ripeto, zitti e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Di Maria stasera ha fatto vedere di essere un giocatore fuori categoria, con buona pace dei detrattori; e non mi riferisco a quelli che lamentano che sia stato preso a 34 anni per una stagione, tra quelli ci sono anch'io; mi riferisco a chi l'ha bollato come giocatore normale 

Di Maria e' oggettivamente un campione, qualsiasi persona che abbia guardato 1-2 partite di calcio nella sua vita non puo' dire altro. Poi purtroppo ha 34 anni, ma per me altri 2-3 anni ad alti livelli li puo' fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano ben 5 anni che alla Juve ci si era dimenticati di che cosa fossero le verticalizzazioni. Già al primo anno di Ronaldo mi piangeva il cuore ogni volta che lo vedevo scattare in velocità e fare il movimento per poi fermarsi subito dopo perché il Pjanic o il Matuidi di turno servivano il compagno di fianco in orizzontale ogni singola volta (come da indicazioni di Allegri, peraltro). Stessa solfa nell'anno di Sarri, dato che si ostinava a creare il gioco solo per vie centrali, pur non avendo nessun interprete degno in grado di inventarsi passaggi in profondità. Non parliamo poi del non-gioco di Pirlo. Sono tre anni poi che pure i cross sembrano vietati, solo quest'anno con Kostic e il Fideo siamo tornati a vedere i lanci in mezzo con regolarità. 

Ma soprattutto, grande Di Maria che oggi ha chiuso la bocca a mezzo forum; d'altronde solo chi non capisce nulla di calcio potrebbe criticare o, peggio, dubitare di una delle ali d'attacco più forti degli ultimi 12 anni (MVP in finale di Champions League vinta col Real, peraltro). Poi ovviamente a guardare gli username si capisce subito chi ha il dente avvelenato, quasi sempre vedove di Dybala. 

El Fideo è di un'altra categoria, letteralmente. Uno dei miei giocatori preferiti di sempe, che seguo pedissequamente dal 2011, anno del suo arrivo a Madrid. Speriamo che si sia ambientato e che continui a deliziarci con altre giocate di classe come queste. Gli assists valgono come goal, soprattutto i suoi di stasera.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Di Maria ha dimostrato ancora una volta che tutte le stupidaggini che si dicono sul gioco, sull'atteggiamento etc valgono zero.

 

Il calcio lo fanno i giocatori tecnici, lui ha inventato letteralmente 5 assist oggi che hanno portato a 3 reti. Mckennie, De Sciglio, Locatelli e compagnia non sono capaci di farlo, e non c'è nulla da fare. 

Saranno polli quelli che pur avendo i giocatori tecnici si dannano per cercare di dare un’identità alla propria squadra. Veramente certe considerazioni sono quasi offensive verso quegli allenatori (praticamente quasi tutti) che lavorano, studiano, provano, fanno e disfanno. Tutte stupidaggini, la verità la custodiamo noi alla Continassa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Maria stasera ha fatto vedere di essere un giocatore fuori categoria, con buona pace dei detrattori; e non mi riferisco a quelli che lamentano che sia stato preso a 34 anni per una stagione, tra quelli ci sono anch'io; mi riferisco a chi l'ha bollato come giocatore normale 

Giocatore da Real! E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Unico top europeo oggi in campo. Che giocatore...

Con una squadra top oggi ne facevamo 5, anzi se al posto di Vlahovic prendevi il norvegese.Onestamente a me Dusan piace però non mi sta rendendo come vorrei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Con una squadra top oggi ne facevamo 5, anzi se al posto di Vlahovic prendevi il norvegese.Onestamente a me Dusan piace però non mi sta rendendo come vorrei

Eh sì vabbè, se prendevo il norvegese ero mandrake ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Occhia ha scritto:

Di Maria e' oggettivamente un campione, qualsiasi persona che abbia guardato 1-2 partite di calcio nella sua vita non puo' dire altro. Poi purtroppo ha 34 anni, ma per me altri 2-3 anni ad alti livelli li puo' fare.

Concordo, il giorno che gli Agnelli (ma non succederà mai) inizieranno a prendere i Di Maria venticinquenni inizieremo a fare una squadra seria in Europa. Purtroppo 😡 cedono sempre davanti ai soldi.Non credo alla maledizione champions. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.