Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piglosco

È morto Gian Piero Ventrone, storico preparatore atletico sotto le gestioni Lippi. Il "marine" aveva 62 anni

Post in rilievo

 

È morto nella notte a Napoli Giampiero Ventrone, colpito da un malore improvviso. L'ex preparatore atletico della Juventus e attualmente al Tottenham con Conte aveva 62 anni. La tragica notizia è iniziata a circolare nella mattina di oggi, confermata da fonti vicino al club inglese: il "marine", come era stato soprannominato per la durezza dei suoi allenamenti, ha continuato a lavorare fino a qualche giorno fa insieme al suo ex calciatore e ora allenatore, Antonio Conte.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fulmine a cielo sereno😔... Condoglianze a lui ed alla famiglia.

 

Il suo nome rimarrà legato ad uno dei periodi più gloriosi della nostra storia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia. Grandissimo professionista, ho sperato negli ultimi anni che tornasse a preparare i nostri.

Se non ricordo male, il soprannome "marine" è dovuto al fatto di essere stato uno dei pochissimi "esterni" invitato ad allenarsi con i marines degli Usa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.