Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Agnelli scrive agli azionisti: 'La via del risanamento sarà lunga, vogliamo essere parte attiva di un dialogo'. E poi annuncia 5 pilastri

Post in rilievo

38 minuti fa, baudolino ha scritto:

Questo suddetto  è - IL bicchiere mezzo pieno -

IL bicchiere mezzo vuoto invece :

in 13 anni di presidenza NON è riuscito a vincere una C.L. ( ... & non si sa ancora quanti "secoli" dovranno passare per vincerne una , ... bah

ecco il tifosotto medio che frigna e bofonchia di banalità. 

PENOSI

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma scusa eh, cosa cavolo devi criticare solonl perche per qualche anno non stiamo andando bene, significa che la società fa schifo? In cento anni di agnelli cos'è hanno vinto ogni anno e adesso no, per dire questo? Gestire una società significa anche sbagliare oppure per te l'errore non è ammesso? Da fuori siete tutti bravissimi a gestire, criticare, dispensare consigli.... dovreste solo ringraziare di avere una società legata al club e che ne fa il bene....e si a volte sbaglia...ma sa rialzarsi.... poi quando si vinceva a raffica ti piaceva invece la società, agnelli e compagnia bella immagino....

Comunque non te la prendere il tuo mi sembra uno sfogo basato sull'aria fritta se parti sparando a raffica senza capire da dove partono le nostre critiche è inutile discuterne 

Se mi dici che Agnelli in questi ultimi anni ha sbagliato non hai capito nulla perchè l'errore è perdonabile ci mancherebbe 

Agnelli viene criticato GIUSTAMENTE perchè in questi ultimi anni come preso da manie di grandezza ha preso decisioni assurde incominciando dalla vicenda Marotta 

Se neghi la realtà non è colpa nostra evidentemente battendo i piedi per terra ti sfuggono molte cose ...

1 minuto fa, horus ha scritto:

ecco il tifosotto medio che frigna e bofonchia di banalità. 

PENOSI

Tu saresti quello buono? .muttley

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Sono anni che chiacchiera, ci aveva promesso una Juve in grado di vincere tutto, dodici anni di presidenza e nemmeno un trofeo in Europa: delle chiacchiere non so cosa farmene!! Riportate i veri tifosi allo stadio, rendete il calcio popolare come era una volta e vedete come i giovani si interessano!!

Più che altro aveva promesso di competere anno dopo anno per vincere la champions, e che avrebbe acquistato i cr7 giovani 😅😅😅.PROMESSE MANTENUTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… il 5 punto è il passaggio più importante….AA è ulitimamente concentrato solo su quello perché è conscio che da quello derivi tutto il resto… non deve rinsavire, sa perfettamente che con il denaro derivante dal nuova competizione europea romperebbe l ‘ egemonia della premier e di ceferin ( tra l’altro potrebbe eventualmente “sopportare “ anche una esclusione dalla Champion …) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace Agnelli, mai piaciuto. Ora che c’è da riparare i casini combinati da lui e dai suoi amichetti chiede unità di intenti. Quando ha imposto Allegri e ci ha preso in giro con l’hastag #Allegriin non lo voleva il sostegno dei tifosi e degli azionisti. Ora la situazione tecnico sportiva è desolante, la tifoseria non è mai stata più spaccata, a livello economico c’è un baratro da colmare, ci aspettano tempi duri, soprattutto se resterà lui sul ponte di comando. Dare sempre la colpa alla pandemia infine è puerile: ha inciso per tutti ma su di noi di più per le follie che abbiamo fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Una bella lettera per chiedere scusa ai tifosi per la gestione degli ultimi anni quando la scrive?

Dall'alto della sua presunzione pensa di aver fatto tutto giusto non fara mai le scuse 

Se veramente teneva alla JUVE pur se ha ripreso erroneamente Allegri dopo lo scempio dell'anno scorso e inizio secondo anno Allegri adesso doveva stare nella sua bella Livorno invece grazie all'amicizia che li lega Allegri è immune 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

L'errore è ammesso e nell'ordine delle cose il perseverare specie perchè ti impunti a fare scelte scellerate che non stanno ne in cielo e ne in terra che non va bene  ma dove sei vissuto ultimamente?

Ti debbo fare l'elenco impressionante di errori/orrori sportivi fatti partendo dall'allontanamento di Marotta? 

Errare è umano perseverare è diabolico 

Ma quale perseverare che è solo una anno senza titoli, quando ci sono squadre big come noi vedi inter e milan che per rivincere qualcosa ci hanno messo dieci anni... nonostante tutto e due tre anni con in mezzo una pandemia che ha danneggiato ulteriormente le cose.... quando poi si sbaglia pensi che risolvi tutto in un battito di ciglia? Da gennaio dello scorso anno abbiamo iniziato a cambiare registro e ci vuole tempo.... se ripeto pensate che sia sempre tutto facile e veloce, presentate voi una lista di idee e mandatela.... ma non venite a parlare a vanvera di gestione a gente che gestisce aziende  e società da una vita..... poi a livello sportivo  non ce niente di scontato, solo che, un po tutti abbamo dato per scontato che vincere fosse routine dopo il filotto di scudetti... l'unica cosa sicura e che torneremo e risaliremo e magari gia in questa stagione, a discapito di quello che adesso può sembrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo uno straordinario modello di competenza, abbiamo vanificato praticamente tutto il vantaggio che ci eravamo procurati in tantissimi settori, lo stadio è uno dei primi che mi viene in mente e il covid non c'entra.

quindi al momento questa lettera è solo un insieme di parole vuote.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Una bella lettera per chiedere scusa ai tifosi per la gestione degli ultimi anni quando la scrive?

È ancora impegnato a stendere il comunicato per la farsa di con la Salernitana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve51 ha scritto:

Certamente è così , ma se non ti danno ragione ho l'impressione che si complichi il processo di miglioramento al quale AA vuole arrivare.

In quel caso accetta la sconfitta e riparte cercando di migliorare quello che c'è, gli scontri sono inutili e dannosi sia per noi che per la stessa uefa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi piace Agnelli, mai piaciuto. Ora che c’è da riparare i casini combinati dalle lui e dai suoi amichetti chiede unità di intenti. Quando ha imposto Allegri e ci ha preso in giro con l’hastag #Allegriin non lo voleva il sostegno dei tifosi e degli azionisti. Ora la situazione tecnico sportiva è desolante, la tifoseria non è mai stata più spaccata, a livello economico c’è un baratro da colmare, ci aspettano tempi duri, soprattutto se resterà lui sul ponte di comando. Dare sempre la colpa alla pandemia infine è puerile: ha inciso per tutti ma su di noi di più per le follie che abbiamo fatto.

L'unica soluzione e spero che John Elkhan per tutelare il brand JUVE prenda in mano la situazione e affidi la JUVE in mani sapienti tipo Giuntoli Carnevali/Marotta allenatore Conte/Klopp e una figura come De Piero solo un stravolgimento simile potrà risanare parzialmente la frattura creata 

Non ci vuole un genio per capire che se tu hai 20 mil da spendere e ti affidi a Cherubini che ti prende Kostic 12+ bonus

Mentre un altro pure a meno ti prende Khvara  

ripeto alla luce di cio non ci vuole un genio per capire che la JUVE è guidata da gente assolutissimamente non da JUVE messa li da Agnelli piu per amicizia personale che per effettivi meriti 

Adesso ho fatto l'esempio di Cherubini ma di scelte scellerate potrei fare un elenco lunghissimo (ci tengo a precisare che non ce l'ho con Cherubini persona magari sarà la persona  piu valida generosa del mondo ma non ha assolutamente la competenza il carisma per poter lavorare in un club come la JUVE) per me l'esempio che ho fatto è l'emblema di cosa sia la JUVE adesso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque non te la prendere il tuo mi sembra uno sfogo basato sull'aria fritta se parti sparando a raffica senza capire da dove partono le nostre critiche è inutile discuterne 

Se mi dici che Agnelli in questi ultimi anni ha sbagliato non hai capito nulla perchè l'errore è perdonabile ci mancherebbe 

Agnelli viene criticato GIUSTAMENTE perchè in questi ultimi anni come preso da manie di grandezza ha preso decisioni assurde incominciando dalla vicenda Marotta 

Se neghi la realtà non è colpa nostra evidentemente battendo i piedi per terra ti sfuggono molte cose ...

Tu saresti quello buono? .muttley

Nessuno nega che ci sono stati errori e presunzione che hanno distolto dalla realtà delle cose agnelli... ma non significa che bisogna dargli contro e sparare che vada via... ha sbagliato per certi versi ala grande e saprà rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Sono anni che chiacchiera, ci aveva promesso una Juve in grado di vincere tutto, dodici anni di presidenza e nemmeno un trofeo in Europa: delle chiacchiere non so cosa farmene!! Riportate i veri tifosi allo stadio, rendete il calcio popolare come era una volta e vedete come i giovani si interessano!!

Il vero problema che si giocano troppe partite e alla lunga anche molti che sono davvero appassionati di quello bellissimo sport arrivano a stufarsi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma quale perseverare che è solo una anno senza titoli, quando ci sono squadre big come noi vedi inter e milan che per rivincere qualcosa ci hanno messo dieci anni... nonostante tutto e due tre anni con in mezzo una pandemia che ha danneggiato ulteriormente le cose.... quando poi si sbaglia pensi che risolvi tutto in un battito di ciglia? Da gennaio dello scorso anno abbiamo iniziato a cambiare registro e ci vuole tempo.... se ripeto pensate che sia sempre tutto facile e veloce, presentate voi una lista di idee e mandatela.... ma non venite a parlare a vanvera di gestione a gente che gestisce aziende  e società da una vita..... poi a livello sportivo  non ce niente di scontato, solo che, un po tutti abbamo dato per scontato che vincere fosse routine dopo il filotto di scudetti... l'unica cosa sicura e che torneremo e risaliremo e magari gia in questa stagione, a discapito di quello che adesso può sembrare....

Va be sei un accozzaglia di bla bla bla neghi l'evidenza se mi dici che non ha perseverato negli errori su che base si puo discutere con te? ma davvero ti leggi prima di premere invio?

Cosi offendi solo l'intelligenza delle persone che leggono rimani nel tuo mondo se devi ragionare con falsità evita di quotarmi non mi piace parlare con chi ragiona con le fette di prosciutto davanti agli occhi senza offesa ma non puo esserci dialogo se queste sono le basi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Nessuno nega che ci sono stati errori e presunzione che hanno distolto dalla realtà delle cose agnelli... ma non significa che bisogna dargli contro e sparare che vada via... ha sbagliato per certi versi ala grande e saprà rimediare

Tu credi che puo rimediare ok qua non  discuto ma non devi battere i peidi per terra se tanti altri hanno mooooooolti dubbi che sappia rimediare alla marea di errori fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Vogliamo essere attrattivi...per ora siamo inguardabili. Da 3 anni. 

Per essere attrattivi devi portare novita innovazione non riprendi una minestra riscaldata facendogli quell'assurdo contratto 

La cosa che sorprende e che il suo pensiero dice una cosa ma i fatti dicono altro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Che poi invece di parlare della situazione attuale parla di quella futura .ghgh

Che chi lo sa cosa ci riserverà con questo progetto

Non può parlare della situazione attuale che sta li li per bocciare il suo progetto cerca di portarsi avanti illudendosi che il brutto tempo è passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

L'unica soluzione e spero che John Elkhan per tutelare il brand JUVE prenda in mano la situazione e affidi la JUVE in mani sapienti tipo Giuntoli Carnevali/Marotta allenatore Conte/Klopp e una figura come De Piero solo un stravolgimento simile potrà risanare parzialmente la frattura creata 

Non ci vuole un genio per capire che se tu hai 20 mil da spendere e ti affidi a Cherubini che ti prende Kostic 12+ bonus

Mentre un altro pure a meno ti prende Khvara  

ripeto alla luce di cio non ci vuole un genio per capire che la JUVE è guidata da gente assolutissimamente non da JUVE messa li da Agnelli piu per amicizia personale che per effettivi meriti 

Adesso ho fatto l'esempio di Cherubini ma di scelte scellerate potrei fare un elenco lunghissimo (ci tengo a precisare che non ce l'ho con Cherubini persona magari sarà la persona  piu valida generosa del mondo ma non ha assolutamente la competenza il carisma per poter lavorare in un club come la JUVE) per me l'esempio che ho fatto è l'emblema di cosa sia la JUVE adesso 

 

Cherubini non è da juve e sta li da un sacco di tempo anche quando eravamo vittoriosi, magari puoi dire che serve una persona che ci metta anche la faccia ma di certo non puoi parlare di competenze... uno compe giuntoli andrebbe bene, ma adesso non insistete co il gerogiano dopp solo l'inizio di stagione... ti ricordo che giuntoli c'era anche gli altri anni avrà scoperto giocatori bene ma il.napoli non vince niente da una vita se non qualche coppetta... poi che giuntoli con una disponibilità migliore alla juve farebbe anche meglio ci sta...e probabilmente si arriverà  a prendere un ds nel vero senso della parola.... ma di certo non serve sminuire una persona che sicuramente.è molto ma molto piu competente di noi... kostic tra parentesi non sta sfigurando ed è un upgrade rispetto a bernardeschi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JU87 ha scritto:

Speriamo sia la sua ultima lettera agli azionisti.

Non lo so se sarà l'ultima ma a me questa lettera mi sa di un accozzaglia di parole per poi cercare l'ennesima ricapitolizzazione non so se siamo arrivati gia a un miliardo di ricapitolizzazione parlando degli ultimi 5 anni ma se non ci siamo arrivati siamo li li come cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Questa è una lettera agli azionisti...

Lettera agli azionisti dove a citato tutto e tutti tranne i tifosi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.