Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Calano i tifosi allo Stadium, la Juve deve riconquistarli. Appena 28.498 spettatori contro il Maccabi Haifa e 2.500 erano israeliani. Mai così pochi nella nuova casa.."

Post in rilievo

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Signori e signori, questi sono i prezzi per Juve-Inter. Salvatevi la foto e stampatela in faccia a chi ancora difende questa società.

Biglietti per gli interisti più economici rispetto alle curve di casa.

 

0.JPG.226f30842f53c6ef6d865051efeaef4c.JPG

Scandaloso, pare che  nostri tifosi siano i loro peggiori nemici. 

D-I-S-E-R-T-A-R-E  I-N  M-A-S-S-A. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

Hai scritto esattamente ciò che penso pure io. Luridi vermi, non mi avrete mai più! MAI PIÙ! 

22 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Scandaloso, pare che  nostri tifosi siano i loro peggiori nemici. 

D-I-S-E-R-T-A-R-E  I-N  M-A-S-S-A. 

VERAMENTE SENZA PIÙ PAROLE. piuttosto prendo 70 euro e gli do fuoco! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loro dovessero darmi 70 € a me per il disturbo di arrivare fin da Milano a orari improbabili, spendere soldi di benzina e autostrada, rinunciare a tempo con la famiglia, non credo che ci andrei a vedere lo schifo messo in campo nell'ultima stagione e nella prima parte di questa. Pensare di far pagare 70 euro poi è follia ai limiti della presa per i fondelli ai livelli di quelli che ci pi* in testa e ci dicono che piove. 

 

Vergogna. 

Non conoscevo i prezzi di questa stagione, forse era meglio se gli ignoravo. 

28mila tifosi sono anche troppi. Dateli in beneficenza. 

Anzi, visto che pre covid andavo almeno 5 o 6 volte allo stadio, con i soldi che sto risparmiando farò una buona azione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

mi hai tolto le parole dalla tastiera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

Hai fatto la scelta migliore, l abbiamo fatta in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

questa roba non é  juventus...io quest'anno ho disdetto tutto sin da subito perché ero proprio agli antipodi rispetto a questa società/allenatore.

Mi è  capitato di vedere qualche spezzone casualmente in Tv, guardo ogni tanto le immagini post partita postate da Paolo, ma quest'anno il mio distacco è  totale. 

Anche se fosse stata in chiaro in tv, non mi sarei affrettato per finire prima in ufficio. 

Anni fa non sarebbe capitato, ma ripeto sta cosa non ha nulla a che fare con la parola Juventus...se perdiamo sono quasi contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

Io il credito dell'abbonamento covid ce l'ho ancora per intero.

Abbonato da metà degli anni 80, ho deciso di non mettere più piede allo Stadium fino a che non ci sarà una politica dei prezzi giusta e fino a quando sarà un teatro triste in cui chi ci entra è visto solamente come un cliente, una persona da cui poter spillare più soldi possibili.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

Stessa mia scelta, di anni di abbonamento ne ho meno, da quando c’è lo Stadium, ma ho ancora 90 euro di voucher, se li possono pure tenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'abbiamo fatta in tanti quella scelta.
Spiace perchè anche da quanto leggo in giro, quasi tutti quelli che hanno mollato sono abbonati storici.
Io ho abbandonato dopo 26 anni, così come tantissimi amici miei con cui andavo allo stadio da una vita. 
Nessuno ne ha mai voluto parlare, molti hanno minimizzato, ma quest'anno la Juve ha fatto quasi 9000 abbonamenti in meno. Un numero enorme. 
"Hanno fatto il deserto, lo chiamano stadio" (semicit.)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Quest'anno l'abbiamo fatta in tanti quella scelta.
Spiace perchè anche da quanto leggo in giro, quasi tutti quelli che hanno mollato sono abbonati storici.
Io ho abbandonato dopo 26 anni, così come tantissimi amici miei con cui andavo allo stadio da una vita. 
Nessuno ne ha mai voluto parlare, molti hanno minimizzato, ma quest'anno la Juve ha fatto quasi 9000 abbonamenti in meno. Un numero enorme. 
"Hanno fatto il deserto, lo chiamano stadio" (semicit.)
 

E' normale che sia così.

Essere stati fedeli per decenni, aver vissuto la curva (la parte sana della curva) ed essere ripagati venendo trattati come numeri in un triste cimitero è inaccettabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gruppo ha scritto:

E' normale che sia così.

Essere stati fedeli per decenni, aver vissuto la curva (la parte sana della curva) ed essere ripagati venendo trattati come numeri in un triste cimitero è inaccettabile.

 

A me quello che fa male è vedere come non ci sia la minima empatia per noi. 
Lo juventino medio o appoggia ciecamente la società senza farsi domande, e ne condivide ogni politica.
Oppure ha un odio atavico nei confronti dei tifosi che vanno allo stadio, e godono a vederci maltrattati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuano cosi questo scempio sara' per pochissimi intimi.

 

Io ero abbonato al delle Alpi dal 1991 al 2002,nel nuovo stadio ci sono stato poche volte.

Certo,considerando che quasi tutti vengono da fuori con questa politica dei prezzi e 

Halma in panca la perdita' di spettatori sara' devastante nel prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato ininterrottamente dal 1998 con mio fratello in curva nord al Delle Alpi e Comunale e Sud allo Stadium. 
Quest’anno non abbiamo rinnovato. 
Più che convinti a non mettere più piede in questo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come altri miei amici abbonati da decenni non abbiamo rinnovato da due anni, tutti hanno smesso di rinnovare l' abbonamento per lo spettacolo disgustoso che offre il personaggio squallido che abbiamo in panchina, chi va allo stadio ha ben chiaro il problema, con allegri giochiamo da fare schifo e le persone non vanno allo stadio per rompersi le balle giustamente. con il commentatore tv pirlo mi divertivo pure quando si perdeva, ripeto con il commentatore tv pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Signori e signori, questi sono i prezzi per Juve-Inter. Salvatevi la foto e stampatela in faccia a chi ancora difende questa società.

Biglietti per gli interisti più economici rispetto alle curve di casa.

 

0.JPG.226f30842f53c6ef6d865051efeaef4c.JPG

sogno una curva sud vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mettere a più di 70€ una curva non è solo una rapina ma è un rapina con presa per i fondelli.

 

Io ho ancora il credito dell’abbonamento covid ma ho così schifo di questa presidenza, dirigenza e società, di come son riusciti a trasformare un catino che ribolliva di passione in un cimitero che mi vergogno, in nome dei tempi che furono, di rimettere piede in quella che consideravo una seconda casa.

 

Finché la politica societaria è questa, non mi vedranno mai più.

 

Dopo quasi 30 anni da abbonato, ho deciso quest’anno di lasciare.

E in cuor mio penso di avere fatto la scelta migliore.

 

Hai fatto la scelta giusta. Io ho usato tutto il credito per rinnovare un'ultima volta e me ne pento ogni istante. È lo stadio più brutto da vivere che io abbia mai visto. Mettono la musica ad alto volume per coprire il deserto di emozioni. E non c'entra nulla l'allenatore. Ci hanno persi tutti per sempre.

 

Non ci poteva essere nulla peggio di questo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Hai scritto esattamente ciò che penso pure io. Luridi vermi, non mi avrete mai più! MAI PIÙ! 

VERAMENTE SENZA PIÙ PAROLE. piuttosto prendo 70 euro e gli do fuoco! 

 

22 ore fa, effe1986 ha scritto:

Se loro dovessero darmi 70 € a me per il disturbo di arrivare fin da Milano a orari improbabili, spendere soldi di benzina e autostrada, rinunciare a tempo con la famiglia, non credo che ci andrei a vedere lo schifo messo in campo nell'ultima stagione e nella prima parte di questa. Pensare di far pagare 70 euro poi è follia ai limiti della presa per i fondelli ai livelli di quelli che ci pi* in testa e ci dicono che piove. 

 

Vergogna. 

Non conoscevo i prezzi di questa stagione, forse era meglio se gli ignoravo. 

28mila tifosi sono anche troppi. Dateli in beneficenza. 

Anzi, visto che pre covid andavo almeno 5 o 6 volte allo stadio, con i soldi che sto risparmiando farò una buona azione!

 

22 ore fa, Fox Vega ha scritto:

mi hai tolto le parole dalla tastiera

 

21 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Hai fatto la scelta migliore, l abbiamo fatta in tanti

 

21 ore fa, pot ha scritto:

questa roba non é  juventus...io quest'anno ho disdetto tutto sin da subito perché ero proprio agli antipodi rispetto a questa società/allenatore.

Mi è  capitato di vedere qualche spezzone casualmente in Tv, guardo ogni tanto le immagini post partita postate da Paolo, ma quest'anno il mio distacco è  totale. 

Anche se fosse stata in chiaro in tv, non mi sarei affrettato per finire prima in ufficio. 

Anni fa non sarebbe capitato, ma ripeto sta cosa non ha nulla a che fare con la parola Juventus...se perdiamo sono quasi contento

 

11 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Io il credito dell'abbonamento covid ce l'ho ancora per intero.

Abbonato da metà degli anni 80, ho deciso di non mettere più piede allo Stadium fino a che non ci sarà una politica dei prezzi giusta e fino a quando sarà un teatro triste in cui chi ci entra è visto solamente come un cliente, una persona da cui poter spillare più soldi possibili.

 

 

 

10 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Stessa mia scelta, di anni di abbonamento ne ho meno, da quando c’è lo Stadium, ma ho ancora 90 euro di voucher, se li possono pure tenere

 

10 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Quest'anno l'abbiamo fatta in tanti quella scelta.
Spiace perchè anche da quanto leggo in giro, quasi tutti quelli che hanno mollato sono abbonati storici.
Io ho abbandonato dopo 26 anni, così come tantissimi amici miei con cui andavo allo stadio da una vita. 
Nessuno ne ha mai voluto parlare, molti hanno minimizzato, ma quest'anno la Juve ha fatto quasi 9000 abbonamenti in meno. Un numero enorme. 
"Hanno fatto il deserto, lo chiamano stadio" (semicit.)
 

 

3 ore fa, Steu ha scritto:

Hai fatto la scelta giusta. Io ho usato tutto il credito per rinnovare un'ultima volta e me ne pento ogni istante. È lo stadio più brutto da vivere che io abbia mai visto. Mettono la musica ad alto volume per coprire il deserto di emozioni. E non c'entra nulla l'allenatore. Ci hanno persi tutti per sempre.

 

Non ci poteva essere nulla peggio di questo.

Grazie di cuore a tutti per il sostegno e la vicinanza.

 

Mi ricordo quando lo Stadium era un vero catino che ribolliva di passione ho preso un volo da San Pietroburgo con scalo in Svizzera per rientrare in tempo, noleggiando una macchina, per vedere in curva Juve-Milan 2-0 e ripartire subito dopo la partita.

Oppure da solo in auto, 7 ore Torino-Milano, sotto la neve, Juve-Udinese.

Ma non mi pesava nulla, non ho saltato nessuna partita, sempre presente.

Poi sempre peggio: una gestione da denuncia nelle due finali Champions e sempre un comportamento indegno da parte della società verso noi tifosi: prezzi assurdi, regole assurde, mille paletti che ti toglievano l’aria.

Fino ad arrivare allo stadio mortorio attuale.

Mortorio che ha contagiato tutta la squadra.

Ben gli sta ad Agnelli e alla sua politica, sta raccogliendo quello che ha seminato.

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.