Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Milan: "Milik sta molto meglio. Domani faremo sicuramente una grande partita"

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Chissà cosa attira i tifosi a Milano .uhm 

 

Avranno Fortnite installato nei sedili 

Costa poco, ci si arriva in metro, la città é più grande e sono molto meno rompiquazzo ed altezzosi degli juventini.

Lo stadio lo riempivano anche con Milan/Cavese in serie B, peraltro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Costa poco, ci si arriva in metro, la città é più grande e sono molto meno rompiquazzo ed altezzosi degli juventini.

Lo stadio lo riempivano anche con Milan/Cavese in serie B, peraltro.

Costa poco? Falso minimo 60€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono due anni che dice così prima di ogni big match e poi, puntualmente...

Domani con la coppia Theo-Leao sulla nostra destra, prevedo difficoltà enormi, unite alla l'ora intensità che noi ci sogniamo.

Faremo solita partita lenta e molle per sfruttare le ripartenze e gli errori loro.

Il Milan non mi sembra nel periodo in cui pialla avversari... chiaro che dovremo stare attenti alla loro corsia di sinistra ma non mi pare che negli anni scorsi non abbiano giocato Theo e Leao contro di noi... anzi... lo scorso anno fini 0-0 con rugani centrale di difesa per dire... Intensità? io ho visto l'ultima mezz'ora di Empoli-Milan e di intensità ne ho vista davvero poca da parte degli zozzoneri... ma vedremo... qui tanto va di moda far sempre le cassandre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Costa poco? Falso minimo 60€

Gli abbonamenti al Milan costano mi pare dal 50 o anche al 60% meno di quelli alla Juve..

Poi ovvio che se i biglietti si esauriscono anche a Milano non sono scemi ed aumentano i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gli abbonamenti al Milan costano mi pare dal 50 o anche al 60% meno di quelli alla Juve..

Poi ovvio che se i biglietti si esauriscono anche a Milano non sono scemi ed aumentano i prezzi.

Non ci vuole molto a capire che meno posti ci sono a parità dei tifosi (ti faccio un favore per semplificare facendo finta che i tifosi della Juve siano in Italia lo stesso numero di quelli del Milan) il prezzo sarà più alto.

Stadium 40000 San Siro 80000.

In più lo stadium è moderno e con ottima visibilità mentre a San Siro, i 60€ in piccionaia vedono i giocatori col binocolo.

Trovo più vergognosi i prezzi del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il Milan non mi sembra nel periodo in cui pialla avversari... chiaro che dovremo stare attenti alla loro corsia di sinistra ma non mi pare che negli anni scorsi non abbiano giocato Theo e Leao contro di noi... anzi... lo scorso anno fini 0-0 con rugani centrale di difesa per dire... Intensità? io ho visto l'ultima mezz'ora di Empoli-Milan e di intensità ne ho vista davvero poca da parte degli zozzoneri... ma vedremo... qui tanto va di moda far sempre le cassandre...

Beh nelle partite che contano l'intensità, Chelsea a parte, la hanno sempre messa eccome.

Derby, Napoli anche se hanno immeritatamente perso, andare a prendere una partita con una squadretta prima della CL fa poca fede. È evidente che la hanno giocata col freno a mano tirato.

Ora vengono da una pesante sconfitta e giocano in casa, devono rispondere in campo, vedremo.

Io sono convinto che, se faranno una delle loro partite al top, noi non potremo reggere.

E non è questione bdi Cassandre, è questione bdi avere gli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Per capire le sue falsità basta guardare l'inizio con pioli quanto era vuoto lo Stadio 

Grazie al *, han vinto lo scudetto, ci mancherebbe fosse vuoto.

 

Questo scriveva comunque ad aprile Calcio & Finanza,

 

Inter e Milan: San Siro pieno, ma a prezzi bassi

 

Sono passate appena due settimane dal ritorno della capienza al 100% negli impianti all’aperto, ma i tifosi di Inter e Milan non hanno tardato a riempire San Siro. Prima è toccato ai rossoneri, presenti in oltre 68mila per la sfida con il Bologna, poi è stato il turno dei nerazzurri, che si sono presentati in più di 61mila per la gara con l’Hellas Verona.

Numeri che non si vedevano da tempo, e che sono destinati a crescere anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Per Milan-Genoa sono previsti circa 65mila spettatori, mentre il derby di Coppa Italia – che l’Inter disputerà in casa – è già quasi tutto esaurito.

In poche parole, nello spazio di quattro incontri il “Meazza” verrà invaso nel complesso da oltre 266mila tifosi per una serie di partite che risulterà decisiva sia per la Coppa Italia, che per la lotta Scudetto. A richiamare così tanto pubblico c’è senza dubbio l’importanza degli eventi, ma va sottolineata anche la politica di prezzi che i due club hanno deciso di adottare per queste partite.

Partendo dal Milan, in occasione della sfida con il Genoa si va dai 9 euro per il terzo anello rosso centrale ai 12 o 14 euro per il secondo anello arancio o rosso laterale. Il primo verde e il primo blu vengono offerti a 19 euro, ma anche un posto primo anello arancio – solitamente proibitivo – costa 34 euro. Non solo, per alcuni settori è prevista una promozione che consente l’acquisto di un secondo biglietto a metà prezzo.

Per fare un esempio, è possibile acquistare a 12 euro un biglietto al secondo verde e ottenere il diritto di comprarne un secondo a 6 euro. E’ evidente pertanto come il club rossonero abbia privilegiato per queste ultime sfide il volume di pubblico presente a San Siro a discapito di prezzi maggiori. Quelli che invece erano stati impostati – per esempio – per le sfide del girone di Champions League, con relativa polemica iniziale e la decisione della società di rivedere il prezzo dei tagliandi.

Da parte sua, l’Inter non è da meno. Anche il club nerazzurro sta vendendo i posti per le prossime gare – dalla Roma all’Empoli – a prezzi che possono tranquillamente essere definiti “popolari”. Con 10 euro chi era abbonato nel 2019/20 può assicurarsi un posto al terzo anello rosso (14 euro per chi non lo era), mentre per il secondo anello blu si sale a 20 euro.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Grazie al *, han vinto lo scudetto, ci mancherebbe fosse vuoto.

 

Questo scriveva comunque ad aprile Calcio & Finanza,

 

Inter e Milan: San Siro pieno, ma a prezzi bassi

 

Sono passate appena due settimane dal ritorno della capienza al 100% negli impianti all’aperto, ma i tifosi di Inter e Milan non hanno tardato a riempire San Siro. Prima è toccato ai rossoneri, presenti in oltre 68mila per la sfida con il Bologna, poi è stato il turno dei nerazzurri, che si sono presentati in più di 61mila per la gara con l’Hellas Verona.

Numeri che non si vedevano da tempo, e che sono destinati a crescere anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Per Milan-Genoa sono previsti circa 65mila spettatori, mentre il derby di Coppa Italia – che l’Inter disputerà in casa – è già quasi tutto esaurito.

In poche parole, nello spazio di quattro incontri il “Meazza” verrà invaso nel complesso da oltre 266mila tifosi per una serie di partite che risulterà decisiva sia per la Coppa Italia, che per la lotta Scudetto. A richiamare così tanto pubblico c’è senza dubbio l’importanza degli eventi, ma va sottolineata anche la politica di prezzi che i due club hanno deciso di adottare per queste partite.

Partendo dal Milan, in occasione della sfida con il Genoa si va dai 9 euro per il terzo anello rosso centrale ai 12 o 14 euro per il secondo anello arancio o rosso laterale. Il primo verde e il primo blu vengono offerti a 19 euro, ma anche un posto primo anello arancio – solitamente proibitivo – costa 34 euro. Non solo, per alcuni settori è prevista una promozione che consente l’acquisto di un secondo biglietto a metà prezzo.

Per fare un esempio, è possibile acquistare a 12 euro un biglietto al secondo verde e ottenere il diritto di comprarne un secondo a 6 euro. E’ evidente pertanto come il club rossonero abbia privilegiato per queste ultime sfide il volume di pubblico presente a San Siro a discapito di prezzi maggiori. Quelli che invece erano stati impostati – per esempio – per le sfide del girone di Champions League, con relativa polemica iniziale e la decisione della società di rivedere il prezzo dei tagliandi.

Da parte sua, l’Inter non è da meno. Anche il club nerazzurro sta vendendo i posti per le prossime gare – dalla Roma all’Empoli – a prezzi che possono tranquillamente essere definiti “popolari”. Con 10 euro chi era abbonato nel 2019/20 può assicurarsi un posto al terzo anello rosso (14 euro per chi non lo era), mentre per il secondo anello blu si sale a 20 euro.

 

 

 

 

No all'inizio del ciclo pioli lo stadio era vuoto.

Quindi non far passare come se Inter e Milan hanno sempre riempito San Siro da tempi immemori 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..l'ultimo milan juve non abbiamo mai tirato in porta cosa si può aspettare dallo stesso allenatore che nn sa dare gioco a questa squadra...il bologna e il maccabi sono alla ns portata il milan no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani la squadra sicuramente farà una grande partita

Vediamo se rispettano le promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

"a campo aperto diventino una squadra difficile da affrontare".

già capito tutto prima di guardare la partita ahah

Ma non c'era neanche bisogno di aspettare la conferenza per questo .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Costa poco, ci si arriva in metro, la città é più grande e sono molto meno rompiquazzo ed altezzosi degli juventini.

Lo stadio lo riempivano anche con Milan/Cavese in serie B, peraltro.

Te pur di insultare quotidianamente la tifoseria juventina devi sempre riscrivere la storia

 

forse ti sei perso San Siro con la curva milanista lasciata vuota giusto 3-4 anni fa .ghgh rientra nel mondo reale del 2022 che negli anni 80 gli stadi erano sempre pieni ovunque per ben altri motivi

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

"è anche bella da giocare"

ma tu sei l'allenatore...cosa significa sta cosa che ripeti ad ogni partita importante ??

 

tu non sei uno spettatore .... mannaggia a te 

 

 

lo ripete sempre a ogni scontro diretto o comunque importantissimo.

 

qualcuno mi sa spiegare cosa vuol fare intendere ..a noi..o ai giocatori....dicendo che è una bella partita da giocare/vedere

 

 

è un nastro registrato...

con le ultime in classifica ...sono sempre partite difficili..con le prime invece ...partite belle da vedere o da giocare...

 

cioè a me fa capire che lui si diverte quando ci sono scontri da praticamente dentro o fuori....ma ripeto lui le deve vincere ..non godersele ....per quello semmai ci pensano chi guarda la partita ..i tifosi i telespettatori

 

mahhh...

 

Allegri tu le devi GIOCARE e possibilmente vincere le partite...non vedere quanto sono belle e interessanti ...a quello ci pensiamo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Elciuco said:

ma tu sei l'allenatore...cosa significa sta cosa che ripeti ad ogni partita importante ??

 

tu non sei uno spettatore .... mannaggia a te 

 

 

lo ripete sempre a ogni scontro diretto o comunque importantissimo.

 

qualcuno mi sa spiegare cosa vuol fare intendere ..a noi..o ai giocatori....dicendo che è una bella partita da giocare/vedere

 

 

è un nastro registrato...

con le ultime in classifica ...sono sempre partite difficili..con le prime invece ...partite belle da vedere o da giocare...

 

cioè a me fa capire che lui si diverte quando ci sono scontri da praticamente dentro o fuori....ma ripeto lui le deve vincere ..non godersele ....per quello semmai ci pensano chi guarda la partita ..i tifosi i telespettatori

 

mahhh...

Semplicemente non ha nulla da dire o da insegnare...quindi ripete i soliti due concetti da bar, conditi da qualche perla livornese...

 

Tutto qua...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elciuco ha scritto:

qualcuno mi sa spiegare cosa vuol fare intendere ..a noi..o ai giocatori....dicendo che è una bella partita da giocare/vedere

Come sai sono accreditato presso l'Albo Nazionale Interpreti del Pensiero di Allegri (ANIPA).

Il Mister vuole dire che Milan-Juve è una partita tradizionalmente ricca di fascino, ha una tradizione che ha visto spesso i due club duellare per qualcosa di importante, dunque i giocatori percepiscono di giocare un match importante, bello, tradizionale, nella Scala del calcio, e non hanno bisogno di particolari stimoli o motivazioni perché giocare queste partite è già un privilegio.

Poi puoi condividere o meno nel merito, ma questa è l'interpretazione ufficiale, mio cugino Massimiliano non avrebbe potuto spiegartelo meglio. 🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente non ha nulla da dire o da insegnare...quindi ripete i soliti due concetti da bar, conditi da qualche perla livornese...

 

Tutto qua...

no no ...secondo me quando dice che le partite con le ultime in classifica sono difficili..lo fa un po' per non far deconcentrare  i suoi giocatori ...(anche se detto tutte le volte perde efficacia e anzi sfiora il ridicolo)

 

invece non capisco a che scopo dice sarà una bella partita da vedere...

 

cosa vuole trasmettere...????

 

forse un: beh..come va va ..tanto incontriamo una squadra superiore a noi e quindi anche se perdo non fa nulla...sono giustificato.....ma se vinco sarà stata bella

 

ma non ne sono così sicuro.

 

ha una dialettica strana...quasi ad enigmi..

spero solo che almeno coi giocatori si riesce a fare capire ..ma visto l'andamento ne subito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.