Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

La Juve pubblica i compensi dei manager: ad Arrivabene 1,2 milioni, più del doppio di Agnelli

Post in rilievo

13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un AD non è un Direttore sportivo ragazzi, non confondiamo i ruoli.

Infatti ho scritto dinamiche del calcio, non puoi pensare di gestire ogni società a prescindere dal campo dove opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, qezo ha scritto:

Guadagna poco più di Gatti. 1,2 milioni li copriamo in mezz'ora con qualche ragazzo preso a caso e rivenduto. State calmi.

E quindi ?

Comunque uno spreco inaccettabile per chi occupa quella posizione senza alcun merito e competenze.

Gatti 1,2 li vale, Arrivabene lascerà solo macerie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Che cifre che girano mamma mia...

La cosa allucinante, a livello generale, è quanto siano percentualmente aumentati negli ultimi 10/20 anni gli stipendi dei manager se paragonati a quelli degli impiegati. Siamo di fronte a disparità imbarazzanti. Uno come Adriano Olivetti si starà girando nella tomba in preda al dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un AD non è un Direttore sportivo ragazzi, non confondiamo i ruoli.

Vabbè ma sto thread è la saga del qualunquismo. Fa pensare che ci sia gente che non ha mai lavorato in  vita sua in una realtà strutturata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Ahh, io adoro quelli che vengono chiamati per abbattere i costi e per prima cosa si assicurano un lauto compenso.

Eccheccazzo ci vuole chiarezza nelle cose. 

Basta ricordare quando molti anni fa misero cimoli a in teoria risanare Alitalia. Pochi anni dopo era fallita ma cimoli aveva guadagnato milionate.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè ma sto thread è la saga del qualunquismo. Fa pensare che ci sia gente che non ha mai lavorato in  vita sua in una realtà strutturata.

Che titoli di studio servono per affossare la Juve dopo che hai affossato la Ferrari?

Laurea quinquennale in paraculologia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè ma sto thread è la saga del qualunquismo. Fa pensare che ci sia gente che non ha mai lavorato in  vita sua in una realtà strutturata.

Non ci vuole tanto a capire che un AD non deve per forza aver conoscenze calcistiche, ma di come si gestisce una società calcistica si.

Non è che essere AD in una scuderia è lo stesso che esserlo in una squadra calcistica.

Se no vedo a prendere il DS dei Golden State warriros al posto di cherubini, tanto sempre ds sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cipio ha scritto:

Arrivabene vale più di Agnelli .uhm

tutti gli AD prendono più dei presidenti dei CDA, di solito.

Sono loro che hanno potere di firma, oltre a responsabilità legale, civile e penale a nome della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Per uno che non sa niente di calcio e delle sue dinamiche, ottima scelta ahah

Giraudo non sapeva nemmeno di che forma fosse un campo da calcio quando l'abbiamo preso.

Ormai la confusione che si fa tra i ruoli dirigenziali in una società di calcio è a dir poco totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma un AD di una società che fattura 500 milioni quanto deve prendere secondo voi? .ghgh 50.000 euro?

 

Credete Marotta abbia lavorato per meno?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Giraudo non sapeva nemmeno di che forma fosse un campo da calcio quando l'abbiamo preso.

Ormai la confusione che si fa tra i ruoli dirigenziali in una società di calcio è a dir poco totale.

Probabilmente non hai mai vissuto quei periodi.

Giraudo era solo un AD. Moggi un DG. Più Bettega.

Qua arrivabene svolge il lavoro che faceva Giraudo più Moggi messi assieme, in quanto non ho mai visto Giraudo nei prepartita o parlare di mercato.

Non mischiamo pere con mele

 

 

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cioè ma un AD di una società che fattura 500 milioni quanto deve prendere secondo voi? .ghgh 50.000 euro?

 

Credete Marotta abbia lavorato per meno?

 

 

Trofei e risultati sportivi di Marotta e quelli di arrivabene? Così per.fare un paragone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Probabilmente non hai mai vissuto quei periodi.

Giraudo era solo un AD. Moggi un DG. Più Bettega.

Qua arrivabene svolge il lavoro che faceva Giraudo più Moggi messi assieme, in quanto non ho mai visto Giraudo nei prepartita o parlare di mercato.

Non mischiamo pere con mele

 

 

Trofei e risultati sportivi di Marotta e quelli di arrivabene? Così per.fare un paragone 

Marotta quei soldi li prendeva anche appena arrivato.

Ripeto: che i manager prendano quelle cifre è osceno a prescindere, ma la situazione sportiva non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Marotta quei soldi li prendeva anche appena arrivato.

Ripeto: che i manager prendano quelle cifre è osceno a prescindere, ma la situazione sportiva non c'entra nulla.

Ripeto non conoscete la storia di Marotta prima della Juve allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia un normale stipendio per un AD. Francamente i 520mila che prende agnelli mi sembrano quelli meno giustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene Marotta da AD prendeva sui 4mil, Paratici da CFO poco meno.

Agnelli ha sempre guadagnato molto meno perche' il suo non e' un ruolo operativo (oltre al fatto che ha ben altre fonti di guadagno).

Il compenso di Arrivabene e' assolutamente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Infatti ho scritto dinamiche del calcio, non puoi pensare di gestire ogni società a prescindere dal campo dove opera

Mah sai gli Ad cambiano aziende di continuo a prescindere dall'attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Mah sai gli Ad cambiano aziende di continuo a prescindere dall'attività

Solitamente per aziende di élite nel loro campo arrivano dopo aver avuto buoni risultati come ad in aziende più piccole dello stesso settore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Che cifre che girano mamma mia...

Io trovo molto più assurdi alcuni stipendi dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.