Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

5 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Squadra con molti elementi finiti ,altri non all altezza di giocare nella Juve e alcuni che in un contesto diverso sarebbero da.juve.... che ci facciamo con Sandro de Sciglio Bonucci Locatelli Kean rabiot MC kennie Cuadrado???

Iniziare a vincere con Sampdoria, Monza, Salernitana e Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Squadra con molti elementi finiti ,altri non all altezza di giocare nella Juve e alcuni che in un contesto diverso sarebbero da.juve.... che ci facciamo con Sandro de Sciglio Bonucci Locatelli Kean rabiot MC kennie Cuadrado???

Diamogli a scelta quello della Samp del Monza del borgorosso 

 

poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto è ridicolo parlare di rosa quando abbiamo perso punti contro le peggiori squadre della serie a. Si può parlare di rosa se giochi contro il psg o il real. Non se perdi punti contro monza Sampdoria salernitana ecc.. Forse non ci rendiamo conto che ieri il Milan era la prima squadra decente che abbiamo affrontato in 9 giornate.. Non ci sono alibi per un allenatore che ottiene questi risultati e che da un anno e mezzo non vince uno scontro diretto. 

Siccome si è capito che non ci sono soldi per pagargli 2 anni e mezzo di stipendio, che il signor max allegri si metta sotto a lavorare seriamente e veda di raddrizzare la baracca perché la situazione è indecente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Come Andrea....

Sembriamo il Milan del post capello

no

sembriamo l'inda di moratti.   .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blumav ha scritto:

escluso Pogba non ricordo altri giocatori che siano migliorati sotto la sua gestione, anzi molti sono peggiorati e distrutti fisicamente.

Lo stesso Vlahovic è sulla buona strada.

Pogba l’ha lanciato Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Io una cosa " rimprovero  " ad ALLEGRI : l ' essere troppo " buono" , QUANDO DEI GIOCATORI  ( che VESTONO LA MAGLIA DELLA JUVE) si fanno prendere dalla paura ed ESCONO DALLE PARTITE dopo 20 / 30 minuti PER ME IL GIORNO DOPO VANNO  DRITTI  DRITTI  IN RITIRO E POCHE PAROLE...

Il primo che di cag@ imn mano è proprio l’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

dare per scontati gli scudetti, se è successo e non credo , è un problema grosso di mentalità . Ma che lo facciano i tifosi è un conto, i manager un altro. Come non credo che si sentissero al sicuro per via del fatturato , penso conoscessero e conoscano le potenzialità di alcuni marchi del nostro campionato. Soprattutto del Milan. Atrimenti farebbero altro mestiere. 

Qui parliamo di due allenatori di fila esonerati dopo lo scudetto. In generale è capitato pochissime volte, a me viene in mente solo Mancini ( cacciato da Moratti per Mourinho) . Noi due volte di fila. E uno tipo Mou non mi pare si sia visto al loro posto. La verità è che bisognerebbe ogni tanto posare il cappello da Napoleone e rinsavire. Mandi via Allegri (che giustamente non si dimette) prendi Sarri, vinci di nuovo in un anno assurdo ed esoneri? Ma per chi, per Pirlo che in panchina non ci si è mai seduto, poco anche da calciatore? Per poi esonerare di nuovo. Sono curioso di vedere cosa si inventano adesso in una situazione che non è più post apocalittica dop la B, non ha più la spinta della novità stadio ( che ti assicuro è abbastanza vuoto) , ma semplicemente è quella di una squadra che va male, ed è da rifare. E non ci sono più i grandi vecchi a rovesciare il tavolo anche se ci si erano accomodati figli, nipoti e pupilli, come accaduto 30 anni fa.

Scusami ma mi pare che sia successo proprio questo. Agnelli ha visto una prestazione indecente contro il Lione nella partita di ritorno e ha esonerato Sarri (che già detestava) seduta stante. Scelta sbagliata? Ovviamente sì, ma più che altro perché non c’erano alternative adeguate, ma un neofita dalla panchina presentato pochi giorni prima come allenatore della Primavera. 
Ció che non immaginava, sopravvalutando la rosa, era il fatto che di figure simili in champions ne avremmo fatto collezione negli anni a venire. 
Ma sul fatto che sia stata sopravvalutato il potenziale dei nostri giocatori e infinitamente sottovalutata la crescita delle avversarie (parlo solo di serie A ovviamente) ci sono dubbi? Ma se praticamente lo stesso allegri aveva definito lo scudetto un obiettivo primario già dalla scorsa stagione? Se non è un palese errore di valutazione questo, non so quale lo sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certi livelli almeno le " posizioni" in campo le devono saper " tenere" e non avere la " balia" in campo  che GLIELE DETTA....il punto è che probabilmente alcuni giocatori non " hanno" la capacità  di " ragionare"  DA JUVE, non ne sono ALL' ALTEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

A certi livelli almeno le " posizioni" in campo le devono saper " tenere" e non avere la " balia" in campo  che GLIELE DETTA....il punto è che probabilmente alcuni giocatori non " hanno" la capacità  di " ragionare"  DA JUVE, non ne sono ALL' ALTEZZA...

Sicuramente un giocatore professionista e che guadagna milioni non dovrebbe avere un allenatore che gli insegni il gioco del calcio...non stiamo parlando di bambini alle prese con i primi calci... qualcuno che sembra proprio limitato però ce l'abbiamo...ma l'organizzazione, la compattezza, l'equilibrio e il senso di un gruppo dove ognuno si sacrifica per l'altro, deve partire dall'allenatore...a meno che tu non abbia 11 Pirlo in campo...in tal caso riescono anche a fare autogestione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico la verità ieri quando ho visto l'ingresso di Kean mi sono alzato e non ho visto più la partita.

Poi mi hanno anche detto che Kean non ha giocato male.

Vedere una Juve così, dopo 20 minuti, quando il Milan ha deciso di giocare, dominata in tutti i reparti, che non ha avuto la forza di reagire a me fa malissimo.

Ci sta non primeggiare ma non stiamo seminando per il futuro.

I pochi giocatori che abbiamo si stanno deprimendo e se non si entra in Champions si torna indietro prima del 2008.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, runner ha scritto:

no

sembriamo l'inda di moratti.   .the 

Linda di Moratti non aveva mai vinto...almeno Andrea 9anni.li ha regalati

21 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Diamogli a scelta quello della Samp del Monza del borgorosso 

 

poverino

Era solo x dire che non è solo allegri che ha colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma sul fatto che sia stata sopravvalutato il potenziale dei nostri giocatori e infinitamente sottovalutata la crescita delle avversarie (parlo solo di serie A ovviamente) ci sono dubbi?

Non lo so, io non lo penso perchè sarebbe follia per dei professionisti. Vorrebbe dire non conoscere il proprio settore, ma anche non conosendolo bisognerebbe essere abbastanza ingenui. 

Non credo ad un livello così dilettantesco. Penso più che altro che AA credesse di poter inserire la Juve alla pari delle migliori europee in maniera stabile. Anche per possibilità sul mercato. Ha fatto male i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Linda di Moratti non aveva mai vinto...almeno Andrea 9anni.li ha regalati

Era solo x dire che non è solo allegri che ha colpe

Se non vinci col psg il Bayern 

 

voglio assecondare ed esasperare e dire se non vinci con Atalanta napoli Inter Milan 

 

se non vinci trofei 

 

finanche se non vai in champions 

 

( va bene così?)

 

non è solo colpa di allegri

 

ma se ti fai palleggiare in faccia da questa samp 

 

se fai sembrare la salernitana il miglior bayern 

 

se ti rintani a difesa di un misero 1-0 contro lo spezia in casa

 

se non fai un * di tiro in porta contro il Monza 

 

se con la viola superi 3 volte la metà campo nella ripresa (e non è un modo dire cqzzo) e dobbiamo vedere la nostra squadra con un allenatore che urla è finita è finita come neppure mazzone ha mai fatto con l’Ascoli in casa della juve

 

ae tutti ( e dico tutti) i giocatori dimostrano meno de proprio valore ( decidete voi quale sia…. Ma se è quattro mostrano tre e se è tre mostrano due )

 

se giochiamo il peggiore calcio della serie A ( visto con che coraggio attaccavano quello della cremonese contro il Napoli? O guardate solo il risultato?)

 

beh la colpa è tutta e sola di un allenatore bollito e presuntuoso e arrogante 

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non lo so, io non lo penso perchè sarebbe follia per dei professionisti. Vorrebbe dire non conoscere il proprio settore, ma anche non conosendolo bisognerebbe essere abbastanza ingenui. 

Non credo ad un livello così dilettantesco. Penso più che altro che AA credesse di poter inserire la Juve alla pari delle migliori europee in maniera stabile. Anche per possibilità sul mercato. Ha fatto male i conti.

E non è un errore da dilettante al pari di quello che hai scritto sopra? Forse anche peggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Se non vinci col psg il Bayern 

 

voglio assecondare ed esasperare e dire se non vinci con Atalanta napoli Inter Milan 

 

se non vinci trofei 

 

finanche se non vai in champions 

 

( va bene così?)

 

non è solo colpa di allegri

 

ma se ti fai palleggiare in faccia da questa samp 

 

se fai sembrare la salernitana il miglior bayern 

 

se ti rintani a difesa di un misero 1-0 contro lo spezia in casa

 

se non fai un * di tiro in porta contro il Monza 

 

se con la viola superi 3 volte la metà campo nella ripresa (e non è un modo dire cqzzo) e dobbiamo vedere la nostra squadra con un allenatore che urla è finita è finita come neppure mazzone ha mai fatto con l’Ascoli in casa della juve

 

ae tutti ( e dico tutti) i giocatori dimostrano meno de proprio valore ( decidete voi quale sia…. Ma se è quattro mostrano tre e se è tre mostrano due )

 

se giochiamo il peggiore calcio della serie A ( visto con che coraggio attaccavano quello della cremonese contro il Napoli? O guardate solo il risultato?)

 

beh la colpa è tutta e sola di un allenatore bollito e presuntuoso e arrogante 

 

 

E della società che lo lascia fare.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il nostro declino è coinciso anche con la crescita della serie a.9 anni fa non c'erano squadre come l'atalanta, il napoli cosi, la lazio l'inter il milan e queatanno l'udinese senza contare che quasi tutte le squadre ormai fanno un calcio propositivo e di qualità. dispiace dirlo ma le nostre vittore sono state ampiamente sopravvalutate.in Europa non abbiamo raccolto nulla se non 2 finali praticamente dove siamo stati quasi umiliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2022 Alle 20:33, pablito77! ha scritto:

Cioè, dopo aver vinto contro il Bologna in panne e poi di * contro una squadra di semidilettanti israeliani che non mangiavano da due giorni pensavi di aver risolto tutti i problemi??? 
 

 

Spero che ne perdi altre 3 o 4 di seguito e che finalmente ti caccino. Per il bene della Juve. A questo mi hai portato. 

No.

Mi dispiace, invece deve vincerne 4 di seguito, si tifa Juve non Allegri.

Poi può andarsene affank.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

No.

Mi dispiace, invece deve vincerne 4 di seguito, si tifa Juve non Allegri.

Poi può andarsene affank.

Voglio smettere di soffrire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, loropo ha scritto:

E non è un errore da dilettante al pari di quello che hai scritto sopra? Forse anche peggiore. 

Bisognerebbe sapere che conti faceva e quali erano i piani. Di sicuro qualcosa è andato storto. Ma non credo che nessuno alla Juve pensasse  che gli avversari sarebbero spariti Anche perchè non sarebbe convenuto nemmeno alla Juve stessa.

Quello che invece mi sembra, è che un po' di aria di cerchio magico ci sia.  Gli "amici" di cui si parla anche qui a volte. Ecco quello non mi pare così campato per aria. Sarebbe molto negativo perchè annulla ogni confronto di idee e porta a essere autoreferenziali.  E ripeto, non ci sono grandi vecchi a rovesciare il tavolo come accaduto tanti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cmq una squadra che vanta giocatori come di maria vlahovic milik kostic paredes pogba parliamo di una squadra che a mio avviso non sfiguretebbe tra le prime 8 d'Europa a mani basse. sembriamo una squadra da retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É finito da mo da un buon 5 anni il suo non gioco penalizza e non poco la nostra mediocrità che si è creata con campagne acquisti da manicomio da roba che nemmeno a FM .ghgh

 

Siamo questi

Nemmeno se acquistiamo haaland e benzema questa squadra farà goal a propulsione nemmeno se ci metti verratti e de bruyine vedremo del gioco

 

Non serve ,non serve 

 E basta spero che il prossimo allenatore sappia far fare 2 passaggi di fila offensivi 

Visto che quello che abbiamo si chiude dietro sul 1 a0 contro lo spezia o salernitana 

Il corto muso è finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa e Agnelli oramai parla di stakeholders, di pilastri, di mille sciocchezze ma mai di progetto sportivo, di crescita sul campo, di giovani, di nulla.

Dal 2019 a oggi ogni mercato è stato sbagliato.

Quest'anno è andata meglio ma manca il manico e qui Allegri dimostra di non avere alcuna dignità: sta rubando letteralmente lo stipendio, dato che per preparazione, gioco, idee, pubbliche relazioni sta facendo letteralmente ridere.

Peggio di lui solo i quattro inetti al di sopra del tecnico.

Sentirsi dire da un manager che l'allenatore non è esonerabile perché insostenibile a livello economico è ridicolo e inaccettabile, così come vedere Agnelli parlare di tutto meno che di calcio; Nedved cosa sta a fare lì? Perché non si dimette se è contro Allegri e nessuno lo ascolta? Cherubini è stato il cervello dietro al mercato o mero esecutore di Allegri?

In un qualunque altro ambiente questo arrogante, presuntuoso, limitato e regredito allenatore sarebbe già a spasso; qui inveve è tutelato a sfavore della rosa.

Per me riparleremo di juventus quando ci saluteranno Allegri, Agnelli, Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro e altri del cerchio magico...sia in sede che in campo.

A oggi la juventus è vomitevole.

La tifo e la tiferò sempre. Ma vomitevole rimane e il suo allentore una sciagura.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Salvo_26 said:

Se ne deve andare il più presto possibile, non so può giocare come giochiamo noi. Non cambierà nulla con Pogba e Chiesa. Fa passare la voglia di vedere la Juventus, io che mi alzo a le 3 di mattina per vedere questa Juve, fa davvero male. 

Ma con un Allegri in meno, pensi cambi qualcosa? La mediocrità di questa squadra è stata allenata da 3 giocatori... Non abbiamo fantasia. Gli unici fantasisti sono giocatori rotti: Dybala - Pogba - Chiesa - Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto quanto è ingiusto il calcio questo elemento ha vinto 6 scudetti e un lavoratore preparato insegnante di calcio vero come Gasperini manco uno. 

 

Questo ha fatto 6 al Superenalotto per mezza stagione buona al Cagliari si è trovato sempre ad allenare squadre nettamente più forti e a vincere scudetti facendo il cartonato e il comico. * ci avevano visto di speciale il Berlusca e Fester non si sa. La sciagura Allegri nasce da loro altrimenti avrebbe fatto la fine di Giampaolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.