Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mai cosi soli

Post in rilievo

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi convincono quelli come te che difendono la verginità di Arrivabene e Cherubini come se fosse trasparenti come l'acqua.

 

 

La colpa principale è di chi fa mercato senza idee e senza ricercare talenti a basso costo come Leao, Kvara, Anguissa e tanti altri che giocano nel nostro campionato. 

I talenti li conoscono pure i nostri dirigenti (Kvara era nell'agenda di Paratici e Cherubini da 2 anni, ma anche l'ungherese col nome impronunciabile)

 

Semplicemente la cultura sportiva di questa società fa prediligere esperienza ed "italianità" a gente giovane o proveniente dall'estero

(infatti chi abbiamo comprato in questo mercato? Bremer, Milik, Paredes, Pogba, Di Maria, Kostic cioè o gente stagionata o gente che ha già giocato in Serie A)

 

Io non credo che Cherubini non sia in grado di pescare dei giovani talenti dall'estero a basso costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

I talenti li conoscono pure i nostri dirigenti (Kvara era nell'agenda di Paratici e Cherubini da 2 anni, ma anche l'ungherese col nome impronunciabile)

 

Semplicemente la cultura sportiva di questa società fa prediligere esperienza ed "italianità" a gente giovane o proveniente dall'estero

(infatti chi abbiamo comprato in questo mercato? Bremer, Milik, Paredes, Pogba, Di Maria, Kostic cioè o gente stagionata o gente che ha già giocato in Serie A)

 

Io non credo che Cherubini non sia in grado di pescare dei giovani talenti dall'estero a basso costo

Giocatori che tutti conosciamo.

 

Non è una "politica" (magari...) è mancanza di idee e competenza sui giocatori. Perciò li devono "provare" inserie A o in un grande club altrimenti non li acquistano. Perché di calcio ci capiscono poco o nulla. Come dei tifosi qualsiasi. Sono imperdonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Agnelli non ammettera mai che il suo successo è dovuto quasi interamente a Marotta e conte.... è perso nella sua incapacità

Qualche mese fa dissi la stessa identica cosa, venni deriso da mezzo forum dandomi del troll.

 

Il tempo è sempre galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non credo che sia maggioritaria la parte di tifosi che vuole che gli Agnelli vadano via, solo Andrea che ha decisamente fatto il suo tempo 

Non lo so, magari hai ragione tu.

A me sembra tutto così assurdo, che dopo un decennio di vittorie, di dirigenza forte e competente, ora la Juventus sia finita allo sbando.

Non credo minimamente che il tutto sia dipeso dalla partenza di Marotta, visti anche i suoi tanti errori e ciò che ha fatto l'Inter (dopo Conte club praticamente non più competitivo e scelta di Simone Inzaghi assurda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma gli stakeholder saranno quelli che tengono (hold) il paletto (stake) di frassino quando bisogna ammazzare il vampiro?

Probabile ahahahaha...so solo che parla 3 volte all anno andreino, compresi gli auguri di Natale, e sti stakeholder compaiono sempre nei suoi pensieri. È un ossessione sua secondo me. Non è normale come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, J Solo ha scritto:

La Juve è finita basta accettarlo. Magari in B soffriremo di meno.

Soffriremo il giusto ma non così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Soffriremo il giusto ma non così 

no soffriremo perché ci hanno venduti un'altra volta, giusto o meno dipende dai gusti

La Juve, per come la intendo io (squadra che non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno e che lotta sempre) è finita, ce ne saranno altre, molto Real Estate, ad alcuni piacerà ad altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SuperSega è stata la fine di tutto.

Il presidente era convinto al 100% di dar vita alla scissione ed a creare qualcosa di storico che lo avrebbe lasciato ai posteri.

Fallito il progetto (folle) è sparito.

Ha perso interesse probabilmente.

O forse sì vergogna.

La società è piena di debiti.

Scelte scellerate, sommate i milioni spesi per Bernardeschi, Arthur, Locatelli e Kean. Tra gli altri.

Un disastro politico, economico e tecnico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

La SuperSega è stata la fine di tutto.

Il presidente era convinto al 100% di dar vita alla scissione ed a creare qualcosa di storico che lo avrebbe lasciato ai posteri.

Fallito il progetto (folle) è sparito.

Ha perso interesse probabilmente.

O forse sì vergogna.

La società è piena di debiti.

Scelte scellerate, sommate i milioni spesi per Bernardeschi, Arthur, Locatelli e Kean. Tra gli altri.

Un disastro politico, economico e tecnico.

Bravo anzi bravissimo👍 scritto ciò anche io questa mattina. SL il disastro totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

I talenti li conoscono pure i nostri dirigenti (Kvara era nell'agenda di Paratici e Cherubini da 2 anni, ma anche l'ungherese col nome impronunciabile)

 

Semplicemente la cultura sportiva di questa società fa prediligere esperienza ed "italianità" a gente giovane o proveniente dall'estero

(infatti chi abbiamo comprato in questo mercato? Bremer, Milik, Paredes, Pogba, Di Maria, Kostic cioè o gente stagionata o gente che ha già giocato in Serie A)

 

Io non credo che Cherubini non sia in grado di pescare dei giovani talenti dall'estero a basso costo

Società stranamente in mano ai soliti procuratori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La SuperSega è stata la fine di tutto.

Il presidente era convinto al 100% di dar vita alla scissione ed a creare qualcosa di storico che lo avrebbe lasciato ai posteri.

Fallito il progetto (folle) è sparito.

Ha perso interesse probabilmente.

O forse sì vergogna.

La società è piena di debiti.

Scelte scellerate, sommate i milioni spesi per Bernardeschi, Arthur, Locatelli e Kean. Tra gli altri.

Un disastro politico, economico e tecnico.

Io credo che la superlega sia in alibi 

Le scelte del ds del da di allegri nulla hanno a che fare con la superlega

Ok da lì è partito il danno economico e da un progetto Ronaldo ambizioso ma fino a tre anni fa eravamo competitivi e di soldi ne sono stati spesi  deligt vlahovic chiesa Locatelli per non parlare del stipendio di Allegri.

Il vero problema è stato l onnipotenza di Andrea che oggettivamente ha vinto e tanto ed ha creduto di essere infallibile scegliendo i cortigiani che gli leccano le terga o gli sono amici che diventano intoccabili.

Cosa tipica storicamente di gente vincente che ad un certo punto perde il contatto con la realtà. 

L'unica cosa che può fare è capire che non ha più motivazioni, su questo concordo con te, e farsi da parte. 

Il problema è chi viene perché ad elkan della Juve non frega nulla nonostante sia l eroe di qualche ragazzino qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma finiti i festeggiamenti (?)dei 100 anni, prendere in seria considerazione la vendita della società. Non sono in grado i 2 eredi. I 9 scudetti sono stati un gran bel colpo anche se agevolato dalla concorrenza scarsa. La Champions con loro non la vinceremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La SuperSega è stata la fine di tutto.

Il presidente era convinto al 100% di dar vita alla scissione ed a creare qualcosa di storico che lo avrebbe lasciato ai posteri.

Fallito il progetto (folle) è sparito.

Ha perso interesse probabilmente.

O forse sì vergogna

.quotone

 

Dopo la vicenda Superlega ho súbito pensato che avrebbe dovuto dimettersi, e purtroppo avevo ragione; sarebbe stato meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Sarò impopolare ma finiti i festeggiamenti (?)dei 100 anni, prendere in seria considerazione la vendita della società. Non sono in grado i 2 eredi. I 9 scudetti sono stati un gran bel colpo anche se agevolato dalla concorrenza scarsa. La Champions con loro non la vinceremo mai.

Invece il Milan l'anno scorso ha vinto contro avversari fenomenali 

Cerchiamo di non buttare i panni sporchi con tutto il bambino e di essere un tantino razionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La SuperSega è stata la fine di tutto.

Il presidente era convinto al 100% di dar vita alla scissione ed a creare qualcosa di storico che lo avrebbe lasciato ai posteri.

Fallito il progetto (folle) è sparito.

Ha perso interesse probabilmente.

O forse sì vergogna.

La società è piena di debiti.

Scelte scellerate, sommate i milioni spesi per Bernardeschi, Arthur, Locatelli e Kean. Tra gli altri.

Un disastro politico, economico e tecnico.

È ancora in sella AA, perché aspettano la sentenza della Superlega. 

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Invece il Milan l'anno scorso ha vinto contro avversari fenomenali 

Cerchiamo di non buttare i panni sporchi con tutto il bambino e di essere un tantino razionali 

Caso strano tornano le milanesi e finisce il dominio...i 9 scudetti sono irripetibili, anche perché non c'erano le milanesi in condizioni competitive decenti almeno...un po come noi adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non lo so, magari hai ragione tu.

A me sembra tutto così assurdo, che dopo un decennio di vittorie, di dirigenza forte e competente, ora la Juventus sia finita allo sbando.

Non credo minimamente che il tutto sia dipeso dalla partenza di Marotta, visti anche i suoi tanti errori e ciò che ha fatto l'Inter (dopo Conte club praticamente non più competitivo e scelta di Simone Inzaghi assurda).

Sono d’accordo con te nel non mitizzare Marotta, so però che abbiamo completamente sbagliato la scelta dei successori. Paratici in quel ruolo ne ha combinate di ogni, e chi c’è oggi non sembra molto meglio. Se avessimo sostituito Marotta con uno più bravo dì paratici non saremmo messi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Sarò impopolare ma finiti i festeggiamenti (?)dei 100 anni, prendere in seria considerazione la vendita della società. Non sono in grado i 2 eredi. I 9 scudetti sono stati un gran bel colpo anche se agevolato dalla concorrenza scarsa. La Champions con loro non la vinceremo mai.

Festeggiamenti? 100 anni? Manco i 70 di Putin so stati così tristi. Al massimo possiamo festeggiarli con qualcosa di storico, una retrocessione sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo guidati da nessuno , marotta è un grande dirigente 

mandato via lui nessuno ha preso il suo posto 

paratici - cherubini - arrivabene 

chi prende le decisioni sportive adesso 

chi dovrebbe decidere di esonerare allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che mi sembra tutto un bel po' assurdo mi verrebbe da pensare che pensano di vendere, altro che centenario.

Silenzio e indifferenza societaria anomala.
Per me hanno capito che a livello economico la Juventus è e si appresta ad essere un buco enorme assurdo.

Un pozzo potenziale senza fine di perdite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non lo so, magari hai ragione tu.

A me sembra tutto così assurdo, che dopo un decennio di vittorie, di dirigenza forte e competente, ora la Juventus sia finita allo sbando.

Non credo minimamente che il tutto sia dipeso dalla partenza di Marotta, visti anche i suoi tanti errori e ciò che ha fatto l'Inter (dopo Conte club praticamente non più competitivo e scelta di Simone Inzaghi assurda).

Ma se lavora in un club pignorato....avesse avuto i soldi avrebbe tenuto conte e rinforzare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Invece il Milan l'anno scorso ha vinto contro avversari fenomenali 

Cerchiamo di non buttare i panni sporchi con tutto il bambino e di essere un tantino razionali 

OT 

Non vorrei apparire saccente, ma si dice "Buttare il bambino con l'acqua sporca". 

I panni sporchi si usano in un'altra frase ("I panni sporchi si lavano in famiglia") 

 

Scusa la correzione 

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Festeggiamenti? 100 anni? Manco i 70 di Putin so stati così tristi. Al massimo possiamo festeggiarli con qualcosa di storico, una retrocessione sul campo.

AA sta copiando Perez, cioè il Real Madrid. Ha distrutto il tifo, vuole clientela che paghi e assista ai match. Lo stadium è un buco quindi non è cosi impossibile. Tutto grazie alla garanzia Superlega. Solo che non ha capito che noi siamo la Juve non il Real, detto in senso positivo eh...

Cmq aspettiamo la sentenza e vedremo. Qua è il vero crocivia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

OT 

Non vorrei apparire saccente, ma si dice "Buttare il bambino con l'acqua sporca". 

I panni sporchi si usano in un'altra frase ("I panni sporchi si lavano in famiglia") 

 

Scusa la correzione 

 

Fine OT

Ha fatto una crasi 

17 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

È ancora in sella AA, perché aspettano la sentenza della Superlega. 

Caso strano tornano le milanesi e finisce il dominio...i 9 scudetti sono irripetibili, anche perché non c'erano le milanesi in condizioni competitive decenti almeno...un po come noi adesso

Ribaltando in ragionamento su può dire smettiamo di essere competitivi e le milanesi tornano vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.