Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - Giornata 7 - Piacenza Juventus Next Gen 3-3 (Sersanti, Barrenechea, Iling)

Post in rilievo

Se non riesci ad andare in B, la seconda squadra è un progetto che non serve a nulla, giustamente quando vai su alcuni giovani rifiutano di venire da noi x scendere in Lega Pro quando possono giocare in un altra società in B e anche quelli che ci vanno servono poco o niente alla prima squadra giocando in un campionato di così basso livello non sono valutabili e pronti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se non riesci ad andare in B, la seconda squadra è un progetto che non serve a nulla, giustamente quando vai su alcuni giovani rifiutano di venire da noi x scendere in Lega Pro quando possono giocare in un altra società in B e anche quelli che ci vanno servono poco o niente alla prima squadra giocando in un campionato di così basso livello non sono valutabili e pronti.

Ultima volta che lascio un messaggio che dice se la NG non va in B non serve a nulla.

Sono post, oltreché ciclici, senza senso e inutili, tutte le squadre B giocano in terza divisione nei campionati seri.

Ed è una discussione già fatta.

Se non avete argomenti, non è necessario postare.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, perché tra oggi e il gol mangiato da Palumbo a porta vuota settimana scorsa, potevamo avere qualche punto in più e stare più sereni.

io sono contento che non ci sia nessun fuoriquota, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto continua, i giovani si formano nelle difficoltà e faranno tesoro del pareggio subito nel finale.

I risultati che stanno arrivando da questo politica societaria sono sotto gli occhi di tutti ne  cito alcuni:

Miretti che gioca in pianta stabile nella prima squadra, De Winter con l'Empoli, Soule e Fagioli nella rosa della 1 squadra e tanti altri che non ricordo.

Progetto  più che positivo.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Se non riesci ad andare in B, la seconda squadra è un progetto che non serve a nulla, giustamente quando vai su alcuni giovani rifiutano di venire da noi x scendere in Lega Pro quando possono giocare in un altra società in B e anche quelli che ci vanno servono poco o niente alla prima squadra giocando in un campionato di così basso livello non sono valutabili e pronti.

Costa troppo fare la serie b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, homer75 ha scritto:

Non si può portare il turco in NEXT GEN?

Certo che si può, anche se cè da dire che abbiamo una rosa molto lunga, per cui non sará facilissimo. Se uscissero rafia e iacolano sarebbe molto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma L argentino a centrocampo ?

puo’ ambire alla prima squadra ?

 

chiedo a chi lo ha visto maggiormente

so solo che rientra da un brutto infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WesAndserson ha scritto:

Ma L argentino a centrocampo ?

puo’ ambire alla prima squadra ?

 

chiedo a chi lo ha visto maggiormente

so solo che rientra da un brutto infortunio 

Se la domanda sottointesa e' se puo' aiutare a risolvere i problemi della prima squadra, la mia personale risposta e' che per quello ci vuole un esorcista:

'inter, esci da questa squadra' (prendiamola a ridere dai).

Invece seriamente,  per quel poco che capisco io, puo' ambire alla serie A. Per la Juve, o piu' in generale quelli che dovrebbero essere i top team di champions, secondo me gli manca un pizzico di qualita'. Pero' le strade per diventare un campionissimo sono tante (ma tutte passano da una grandissima etica del lavoro), quindi nulla si puo' escludere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Se la domanda sottointesa e' se puo' aiutare a risolvere i problemi della prima squadra, la mia personale risposta e' che per quello ci vuole un esorcista:

'inter, esci da questa squadra' (prendiamola a ridere dai).

Invece seriamente,  per quel poco che capisco io, puo' ambire alla serie A. Per la Juve, o piu' in generale quelli che dovrebbero essere i top team di champions, secondo me gli manca un pizzico di qualita'. Pero' le strade per diventare un campionissimo sono tante (ma tutte passano da una grandissima etica del lavoro), quindi nulla si puo' escludere.

Prima dell’infortunio mi sembrava un bel mastino li nel mezzo.

forse uno dei pochi giovani azzeccati anni fa sul mercato estero…adesso ha perso più di un anno però .

comunque grazie mille ;) 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Se la domanda sottointesa e' se puo' aiutare a risolvere i problemi della prima squadra, la mia personale risposta e' che per quello ci vuole un esorcista:

'inter, esci da questa squadra' (prendiamola a ridere dai).

Invece seriamente,  per quel poco che capisco io, puo' ambire alla serie A. Per la Juve, o piu' in generale quelli che dovrebbero essere i top team di champions, secondo me gli manca un pizzico di qualita'. Pero' le strade per diventare un campionissimo sono tante (ma tutte passano da una grandissima etica del lavoro), quindi nulla si puo' escludere.

Sono d'accordo che Barrenechea può ambire alla serie A.

Peccato abbia perso in pratica un anno nell'uscire dalla primavera.

Deve un attimino sveltirsi, comunque é già un buon regista, forse può arrivare anche a fare panchina alla Juve...oltre mi sembra dura, ma effettivamente prevedere queste cose é dura (Jorginho a 21 anno giocava ancora in C).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Doktor Flake said:

Domanda:

 

Ma in caso di retrocessione, si continua normalmente in D?

No. Si dovrebbe iscriversi di nuovo nella C e aspettare se ci sara' il posto libero per questo (dopo esclusioni, ripescaggi etc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Domanda:

 

Ma in caso di retrocessione, si continua normalmente in D?

Detto che ovviamente al momento la classifica non sorride, io non sarei precipitoso con gli allarmismi.

Parlare ora di possibile retrocessione e' veramente prematuro.

Secondo me bisogna guardare la squadra in prospettiva: ci sono tantissimi giovani usciti dalla primavera, e' normale avere difficolta', ed e' normale attendersi un rendimento migliore con l'avanzare della stagione.

Inoltre, per quello che ho potuto vedere, raramente i nostri sono stati messi sotto.

La coppia di difensori centrali ad esempio e' molto giovane e ora paghiamo l'inesperienza. Prendiamo qualche gol da polli. Ci sta e mi aspetto che i ragazzi migliorino sotto questo aspetto.

I terzini non brillano, ma per ora Turricchia, Mulazzi e Savona vedono poco o niente il campo. Io mi aspetto che nel corso della stagione le loro qualita' vengano fuori e aiutino la squadra a fare meglio.

Il centrocampo e' quello dell'anno scorso meno Miretti (scusa se e' poco) piu' gli ex primavera che gia' in primavera non erano fulmini di guerra. Credo che con il ritorno di Ake, Correia e con la crescita dei terzini il gioco potra' svilupparsi molto di piu' sugli esterni. Ora solo Iling spinge davvero sulla fascia.

Insomma, ci sono ampi margini di crescita, sia individuale che di squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WesAndserson ha scritto:

Ma L argentino a centrocampo ?

puo’ ambire alla prima squadra ?

 

chiedo a chi lo ha visto maggiormente

so solo che rientra da un brutto infortunio 

Per ora onestamente no! Al momento non mi sembra neppure da serie A, potrebbe salire in B al massimo. Poi è da capire come prosegue il suo percorso di crescita tecnica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.