Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto né seguito la partita per motivi di lavoro, forse meglio così, mi sono risparmiato il tracollo di una squadra che già raschiava il fondo da un po’, riflesso di una società che ha perso via-via credibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Ti prego di intraprendere una discussione seria se ne hai voglia, senza dirmi che sono allegriano perché io tifo Juventus e di Allegri me ne frego, ma guardò le cose in modo lucido. 
 

Per battere Monza Salernitana Maccabi bastano giocatori mediocri come Locatelli, Mckennie, Danilo, Sandro, Rabiot ? La risposta è sì. 
 

Quello che “ non capite “ e che il calcio giocato non è play station. Locatelli con la maglia del Sassuolo gioca bene, con quella della Juventus no. Ma non per colpa di Allegri, ma perché non è uno da Juventus. È un giocatore senza carattere, è uno che al primo fischio si nasconde. 
 

È questo che voi non capite. È molto più facile per Vilhena giocare nella Salernitana che per Locatelli giocare nella Juventus. 
 

Non è questione di tecnica ma è questione di TESTA e di CARATTERE.

L'allenatore bravo non è quello che fa meno danni, come dice Allegri - che di danni ne fa come la grandine - ma è quello che riesce a coprire i difetti dei giocatori, ne esalta le caratteristiche e li fa crescere di personalità e autostima.

 

Prendi Calabria del Milan...tre anni fa era considerato da tutti uno scarparo immondo, oggi è un giocatore che fa la sua dignitosa figura.

 

Allegri questo non lo sa fare, è evidente.

 

Quindi prima prendiamo uno che sa valorizzare il materiale che c'è, poi capiremo chi è da Juve e chi no. Se l'allenatore è inadeguato di sicuro non lo possono essere i giocatori.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Ti prego di intraprendere una discussione seria se ne hai voglia, senza dirmi che sono allegriano perché io tifo Juventus e di Allegri me ne frego, ma guardò le cose in modo lucido. 
 

Per battere Monza Salernitana Maccabi bastano giocatori mediocri come Locatelli, Mckennie, Danilo, Sandro, Rabiot ? La risposta è sì. 
 

Quello che “ non capite “ e che il calcio giocato non è play station. Locatelli con la maglia del Sassuolo gioca bene, con quella della Juventus no. Ma non per colpa di Allegri, ma perché non è uno da Juventus. È un giocatore senza carattere, è uno che al primo fischio si nasconde. 
 

È questo che voi non capite. È molto più facile per Vilhena giocare nella Salernitana che per Locatelli giocare nella Juventus. 
 

Non è questione di tecnica ma è questione di TESTA e di CARATTERE.

Io sono sempre del parere che prima di affermare la pochezza di certi elementi sia necessario vederli sotto un altro allenatore che abbia un’idea di gioco.
 

La palese assenza di gioco e la mancanza di linee di passaggio durante il possesso palla della juve è assolutamente, indiscutibilmente e innegabilmente colpa di quel coso in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

Io sono sempre del parere che prima di affermare la pochezza di certi elementi sia necessario vederli sotto un altro allenatore che abbia un’idea di gioco.
 

La palese assenza di gioco e la mancanza di linee di passaggio durante il possesso palla della juve è assolutamente, indiscutibilmente e innegabilmente colpa di quel coso in panchina.

Ti posso assicurare per battere il MACCABI non serve nessuna idea di gioco. La storia del bel gioco sono tutte stronzàte. Prendi KLOOP, che ha fatto 8 punti in 10 giornate. 

 

8 giocatori su 11 quando stasera hanno visto il clima di quello stadio, si sono dovuti cambiare le mutande. E stiamo parlando dello stadio del Maccabi. Se andavamo a giocare al Bernabeu si mettevano in mutua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WesAndserson ha scritto:

Dai che sabato non c’è più 

anche se il problema qui è più grande del solo allegri

Purtroppo molti non se sono o non se ne rendono conto. Come spiegare che Di Maria, per esempio, nonostante SIA STATO, uno dei più forti nel suo ruolo, non risolve nulla, se non è al 100/110% della sua forma fisica? Chiaramente il tifoso medio pensava e mi diceva: « ma dai, Di Maria un bollito? Pogba non più all'altezza? Centrocampo che non valorizza Vlaovic? Difesa che s'imbarca contro squadre che valgono la serie B? Dai non capisci niente di calcio...»

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gastone ha scritto:

Chiesa lo sapevi che era rotto. Pogba non è mai stato un senatore di quelli che hanno testa da mettere gli altri in riga. Di Maria è un grande campione e tale resta, ma è di passaggio. Su Bonucci capitano soprassiedo che altrimenti mi prendo il ban.

 

In tutti i casi il materiale umano è questo e non è un materiale proprio di seconda mano, oltretutto se lo è scelto allegri stesso il materiale.

 

Mi sa che tu stai ripetendo il solito alibi allegriano degli infortunati. Quelli che ci sono bastano per battere Maccabi e Monza? sì che bastano. Quindi Allegri deve prendersi le sue dannate ed enormi responsabilità e dovrebbe dimettersi, non dire "sono deluso". Ma deluso de che?

Ma poi direi che questa scusa di Chiesa rotto può pure finire. Quando Chiesa era integro veniva costantemente criticato dall’allenatore e schierato pure seconda punta, ora invece viene esaltato perchè il suo infortunio è un buon alibi per minimiliano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gastone ha scritto:

L'allenatore bravo non è quello che fa meno danni, come dice Allegri - che di danni ne fa come la grandine - ma è quello che riesce a coprire i difetti dei giocatori, ne esalta le caratteristiche e li fa crescere di personalità e autostima.

 

Prendi Calabria del Milan...tre anni fa era considerato da tutti uno scarparo immondo, oggi è un giocatore che fa la sua dignitosa figura.

 

Allegri questo non lo sa fare, è evidente.

 

Quindi prima prendiamo uno che sa valorizzare il materiale che c'è, poi capiremo chi è da Juve e chi no. Se l'allenatore è inadeguato di sicuro non lo possono essere i giocatori.

 

 

 

Calabria è diventato un giocatore di calcio sai quando ? Quando ha iniziato a giocare senza tifosi causa Covid. Ha preso consapevolezza in quel periodo, dove non veniva fischiato o insultato. 
 

Se oggi questa Juventus dovesse giocare negli stadi chiusi, giocherebbe 300 volte meglio. La Juventus ha un problema di bel gioco ( per alcuni è un problema, per me no, a me interessa vincere, me ne frego di come arrivo alla vittoria ) e di giocatori senza carattere. 
 

La Juventus ha un disperato bisogno di Chiesa Pogba Di Maria Bonucci Paredes non sul piano del gioco ma sul piano di leadership, di testa, di carattere. Con loro in campo anche gli altri giocherebbero più tranquilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Ti posso assicurare per battere il MACCABI non serve nessuna idea di gioco. La storia del bel gioco sono tutte stronzàte. Prendi KLOOP, che ha fatto 8 punti in 10 giornate. 

 

8 giocatori su 11 quando stasera hanno visto il clima di quello stadio, si sono dovuti cambiare le mutande. E stiamo parlando dello stadio del Maccabi. Se andavamo a giocare al Bernabeu si mettevano in mutua.

Le idee di gioco servono sempre, altrimenti sarebbero tutti bravi a fare gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual è la cosa più ridicola di questo immobilismo?

 

Che a metá ottobre, ribadisco metà ottobre, abbiamo giá in pratica peggiorato l'andamento dell'anno scorso. Anno scorso nel quale facemmo pena.

 

Ottavi di Champions persi col Villareal? Abbiamo fatto peggio

 

Quarti in campionato? Ci arriviamo? Un miracolo mai visto? Facciamo uguale 

 

Coppa Italia per fare meglio di un anno fa la dovresti vincere. Come la vinci, dai.

 

Era quasi impossibile peggiorare rispetto ad un anno fa. Ci siamo riusciti giá ad ottobre. E Agnelli parla di tutti colpevoli e avanti così. Poi valuteremo a fine anno. Cosa devono valutare? Se siamo arrivati decimi o dodicesimi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Calabria è diventato un giocatore di calcio sai quando ? Quando ha iniziato a giocare senza tifosi causa Covid. Ha preso consapevolezza in quel periodo, dove non veniva fischiato o insultato. 
 

Se oggi questa Juventus dovesse giocare negli stadi chiusi, giocherebbe 300 volte meglio. La Juventus ha un problema di bel gioco ( per alcuni è un problema, per me no, a me interessa vincere, me ne frego di come arrivo alla vittoria ) e di giocatori senza carattere. 
 

La Juventus ha un disperato bisogno di Chiesa Pogba Di Maria Bonucci Paredes non sul piano del gioco ma sul piano di leadership, di testa, di carattere. Con loro in campo anche gli altri giocherebbero più tranquilli. 

Siamo più vicini alla soluzione di quel che pensassi … ancora un paio di partite così e poi giocano a stadio vuoto 😆

Basta poco che ce vò

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Calabria è diventato un giocatore di calcio sai quando ? Quando ha iniziato a giocare senza tifosi causa Covid. Ha preso consapevolezza in quel periodo, dove non veniva fischiato o insultato. 
 

Se oggi questa Juventus dovesse giocare negli stadi chiusi, giocherebbe 300 volte meglio. La Juventus ha un problema di bel gioco ( per alcuni è un problema, per me no, a me interessa vincere, me ne frego di come arrivo alla vittoria ) e di giocatori senza carattere. 
 

La Juventus ha un disperato bisogno di Chiesa Pogba Di Maria Bonucci Paredes non sul piano del gioco ma sul piano di leadership, di testa, di carattere. Con loro in campo anche gli altri giocherebbero più tranquilli. 

Ma non è che forse, e dico forse, giocano male perché si allenano male e non hanno idea di come stare in campo?

 

Forse se si lavorasse meglio durante gli allenamenti si otterrebbero risultati migliori, senza bisogno di COVID e stadi vuoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Miretti dov'è finito ? Nelle prime partite era stato l'unico decente,dopo l'errore che ha causato il rigore per il benfica non si è più visto,assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gastone ha scritto:

L'allenatore bravo non è quello che fa meno danni, come dice Allegri - che di danni ne fa come la grandine - ma è quello che riesce a coprire i difetti dei giocatori, ne esalta le caratteristiche e li fa crescere di personalità e autostima.

 

Prendi Calabria del Milan...tre anni fa era considerato da tutti uno scarparo immondo, oggi è un giocatore che fa la sua dignitosa figura.

 

Allegri questo non lo sa fare, è evidente.

 

Quindi prima prendiamo uno che sa valorizzare il materiale che c'è, poi capiremo chi è da Juve e chi no. Se l'allenatore è inadeguato di sicuro non lo possono essere i giocatori.

 

 

 

Un allenatore capace di fare ciò ce ne sono il primo nome in mente sarebbe Conte ma costa un botto ed è difficile che con Agnelli torna alla JUVE altrimenti un nome che mi intriga che sa fare ciò è Gasperini a cui sarei questa chance anche se anni fa conosce l'ambiente JUVENTINO un biennale a lui glielo farei magari poi con il tempo si libera Klopp Per uno steep decisivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, thade74 ha scritto:

Novax, putiniani, tolkeniani talebani ed Allegriani, avete tutti una cosa in comune… il dialogo con voi è insostenibile, difendete l’indifendibile, spero che al massimo tra due anni non si sentirà più parlare di voi e del vostro sommo… dopo stasera dovreste stare zitti e chiedere SCUSA anche per lui, che sta creando più danni dell’uragano Katrina… 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Siamo più vicini alla soluzione di quel che pensassi … ancora un paio di partite così e poi giocano a stadio vuoto 😆

Basta poco che ce vò

Il bello è che la situazione è talmente surreale che persino le tesi più bislacche vengono smontate da fatti impietosi. 

 

Ma è giusto così, la bambocciona tifoseria juventina che ha creduto in questo ridicolo progetto si merita sta roba qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gastone ha scritto:

che fai prima lanci il sasso poi nascondi la mano?

 

Hai citato Ravanelli per dire che secondo te i giocatori sono scarsi, no? quindi ti dico, soluzione? ne mandiamo via 24 a gennaio e ne prendiamo 24 nuovi, li frustriamo alla Continassa...dimmi un po', che si fa?

Non nascondo la mano ci mancherebbe...la soluzione non ce l ho e manco ho la presunzione di averla...dissi già nell estate del 2019 che i danni che stava facendo ed avrebbe fatto Paratici li avremmo pagati a lungo e così è stato. 

Per ora serve che la società usi il pugno di ferro perché giocare con uno scazzo simile non è ammissibile per alcun motivo,poi rientreranno (si spera) gli infortunati e ci sarà un miglioramento,a giugno poi si dovrà operare sul mercato nel miglior modo possibile tenendo conto che non abbiamo chissà quali cifre da spendere,ci vorrà tempo come spesso succede quando finiscono i cicli.

Il sottoscritto ha vissuto il periodo post Platini a volte penso cosa sarebbe successo nel forum se fossimo stati senza scudetto (e senza manco lottare per esso) per circa un decennio,ma ripeto questi sono i cicli e questo è il calcio.

Io non dico che Allegri non abbia colpe ma semplicemente che bisogna andare oltre gli slogan,a volte pure un po infantili e soprattutto smetterla con la storia dell unico capro espiatorio perché è bello sognare che solo con il cambio dell allenatore le cose possano andare molto meglio ma bisogna tener conto che il risveglio potrebbe non essere affatto piacevole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma Miretti dov'è finito ? Nelle prime partite era stato l'unico decente,dopo l'errore che ha causato il rigore per il benfica non si è più visto,assurdo

In ginocchio sui ceci dietro la lavagna 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non nascondo la mano ci mancherebbe...la soluzione non ce l ho e manco ho la presunzione di averla...dissi già nell estate del 2019 che i danni che stava facendo ed avrebbe fatto Paratici li avremmo pagati a lungo e così è stato. 

Per ora serve che la società usi il pugno di ferro perché giocare con uno scazzo simile non è ammissibile per alcun motivo,poi rientreranno (si spera) gli infortunati e ci sarà un miglioramento,a giugno poi si dovrà operare sul mercato nel miglior modo possibile tenendo conto che non abbiamo chissà quali cifre da spendere,ci vorrà tempo come spesso succede quando finiscono i cicli.

Il sottoscritto ha vissuto il periodo post Platini a volte penso cosa sarebbe successo nel forum se fossimo stati senza scudetto (e senza manco lottare per esso) per circa un decennio,ma ripeto questi sono i cicli e questo è il calcio.

Io non dico che Allegri non abbia colpe ma semplicemente che bisogna andare oltre gli slogan,a volte pure un po infantili e soprattutto smetterla con la storia dell unico capro espiatorio perché è bello sognare che solo con il cambio dell allenatore le cose possano andare molto meglio ma bisogna tener conto che il risveglio potrebbe non essere affatto piacevole. 

 

Certo era quello che si diceva anche l'anno scorso..."eh ma intanto arrivi 4°, rientri dei soldi della CL, un altro anno di progetto serve tempo, vedrai che c'è il miglioramento abbiamo messo le basi, bisogna ritrovare lo spirito Juve" e tutte le chiacchiere che conosciamo...

 

Poi che succede? succede che in estate ti salutano i calciatori migliori, perchè di restare a giocare con un dinosauro che fa calcio manco fossimo negli anni '70 non gli va a nessuno, le basi si scopre che non ci sono e pure che il mercato voluto dallo stesso dinosauro manco stavolta va bene, occorre il prossimo...miglioramenti? manco l'ombra...fuori da tutto ad ottobre. "eh ma serve tempo, mica vuoi cambiare un altro allenatore, noi siamo la Juve"...e allora perchè non si è dato fiducia a Sarri e Pirlo, entrambi vincenti ma cacciati seduta stante dal presidentissimo quando non li voleva più? ma con Allegri no, lui sta mettendo le basi ecc. ecc. ecc.

 

No che le responsabilità non sono di uno solo. Un disastro del genere è a piramide, quindi prima di calciatori scarsi vengono un presidente indegno e un allenatore, suo amico, inadeguato. Per finire a dei tifosi che hanno abboccato a tutte ste fandonie. Via entrambi, grazie. Allenatore e presidentissimo. Poi sistemiamo il comparto tecnico dopo che si è resa sta società una roba seria e non una SPA (Società Per Amici). Per i tifosi beh, se un bell'anno di melma come si prospetta questo non vi aiuta a svegliarvi, che dire...vuol dire che siete di coccio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

In ginocchio sui ceci dietro la lavagna 😆

Per un errore,allora allegri che ne fa a decine tutte le partite cosa bisognerebbe fargli fare ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non nascondo la mano ci mancherebbe...la soluzione non ce l ho e manco ho la presunzione di averla...dissi già nell estate del 2019 che i danni che stava facendo ed avrebbe fatto Paratici li avremmo pagati a lungo e così è stato. 

Per ora serve che la società usi il pugno di ferro perché giocare con uno scazzo simile non è ammissibile per alcun motivo,poi rientreranno (si spera) gli infortunati e ci sarà un miglioramento,a giugno poi si dovrà operare sul mercato nel miglior modo possibile tenendo conto che non abbiamo chissà quali cifre da spendere,ci vorrà tempo come spesso succede quando finiscono i cicli.

Il sottoscritto ha vissuto il periodo post Platini a volte penso cosa sarebbe successo nel forum se fossimo stati senza scudetto (e senza manco lottare per esso) per circa un decennio,ma ripeto questi sono i cicli e questo è il calcio.

Io non dico che Allegri non abbia colpe ma semplicemente che bisogna andare oltre gli slogan,a volte pure un po infantili e soprattutto smetterla con la storia dell unico capro espiatorio perché è bello sognare che solo con il cambio dell allenatore le cose possano andare molto meglio ma bisogna tener conto che il risveglio potrebbe non essere affatto piacevole. 

 

Però la storia sta la a insegnarti come non fare gli stessi errori e la scusa dei cicli non regge più oggi …. I cicli finiscono per mancanza di competenza niente di più niente di meno.

Chi sta al vertice deve solo portare dentro gente con competenza easy and simple 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Per un errore,allora allegri che ne fa a decine tutte le partite cosa bisognerebbe fargli fare ? .ghgh

Allora istighi di la verità che sei uno spietato senza cuore 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gastone ha scritto:

Il bello è che la situazione è talmente surreale che persino le tesi più bislacche vengono smontate da fatti impietosi. 

 

Ma è giusto così, la bambocciona tifoseria juventina che ha creduto in questo ridicolo progetto si merita sta roba qua.

Ancora qualche mese e poi ci si libera di tutti….tranquillo basta che tengano duro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ancora qualche mese e poi ci si libera di tutti….tranquillo basta che tengano duro 

Non lo so guarda...perchè che a pensare che si possa andare avanti così sia un tifoso di coccio lo trovo grottesco ma accettabile, pensare invece che lo pensi un presidente che non si rende conto dei danni che si stanno facendo è una roba allucinante.

 

Ad oggi non sono nemmeno così sicuro che a giugno, magari dopo una decima posizione, non si continui con Agnelli e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gastone ha scritto:

Certo era quello che si diceva anche l'anno scorso..."eh ma intanto arrivi 4°, rientri dei soldi della CL, un altro anno di progetto serve tempo, vedrai che c'è il miglioramento abbiamo messo le basi, bisogna ritrovare lo spirito Juve" e tutte le chiacchiere che conosciamo...

 

Poi che succede? succede che in estate ti salutano i calciatori migliori, perchè di restare a giocare con un dinosauro che fa calcio manco fossimo negli anni '70 non gli va a nessuno, le basi si scopre che non ci sono e pure che il mercato voluto dallo stesso dinosauro manco stavolta va bene, occorre il prossimo...miglioramenti? manco l'ombra...fuori da tutto ad ottobre. "eh ma serve tempo, mica vuoi cambiare un altro allenatore, noi siamo la Juve"...e allora perchè non si è dato fiducia a Sarri e Pirlo, entrambi vincenti ma cacciati seduta stante dal presidentissimo quando non li voleva più? ma con Allegri no, lui sta mettendo le basi ecc. ecc. ecc.

 

No che le responsabilità non sono di uno solo. Un disastro del genere è a piramide, quindi prima di calciatori scarsi vengono un presidente indegno e un allenatore, suo amico, inadeguato. Per finire a dei tifosi che hanno abboccato a tutte ste fandonie. Via entrambi, grazie. Allenatore e presidentissimo. Poi sistemiamo il comparto tecnico dopo che si è resa sta società una roba seria e non una SPA (Società Per Amici). Per i tifosi beh, se un bell'anno di melma come si prospetta questo non vi aiuta a svegliarvi, che dire...vuol dire che siete di coccio.

Punti di vista... però eviterei di dare giudizi sui tifosi che magari erano a tifare allo stadio in anni ben più duri di questi ed a cui nessuno può e deve dire di svegliarsi o cosa voglia dire amare la Maglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.