Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

22 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Andrea Agnelli ha deciso di andare avanti con la sua decisione di tenere Allegri pur di non riconoscere l’errore.

A costo di essere eliminati da tutto

 

 

Probabilmente il tutto parti' da Marotta, cioè di liberarsi di Allegri, cosa che non piacque ad AA, così ne approfittarono con Ronaldo per fargli le scarpe.

Nedved e Paratici resistettero un altro anno, poi si ammutinarono, così AA si trovò costretto ad esonerare Allegri  ma la cosa se la segnò, infatti i casi Sarri e Pirlo furono eclatanti, il primo se lo trovò contro, il secondo non era nemmeno un allenatore, così furono cacciati insieme a Paratici.

Poi interviene per sanare la cosa, riprende il suo amico, fermo da due anni, dandogli addirittura il doppio, con i bonus, di quanto guadagnava prima, gli fa un  contratto fino al 4051, per far capire guai a chi me lo tocca.

Le parole di Arrivabene la dicono lunga, con quel lo paghi tu, fece capire che il nostro eroe non si schioda e loro non hanno intenzione di cacciare soldi.

Forse è ripeto forse solo una pericolosa calata in classifica potrebbe fare il miracolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo Alle comiche, purtroppo penso  che allegri abbia più poteri di quelli di un semplice allenatore , le decisioni tecniche chi le prende?

cherubini non credo

arrivabene  non penso

rimangono Andrea agnelli e nedved 

il fatto che non sia stato ancora esonerato è incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto che mi chiedo come la Gazzetta possa sapere robe del genere, dopo quello visto nella partita col Monza, più che prestazioni troppo insufficienti, parlerei di effettive NON prestazioni di giocatori che, per quanto inconsciamente, hanno mollato evidentemente loro l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a cambiare giocatori ogni anno mi raccomando .sisi così anche con i prossimi noterete che casualmente quelli che se ne vanno renderanno molto di più e quelli che arrivano molto di meno. Così in loop all'infinito ( perché al povero Max che non gli offrì un bel rinnovo, visto che lo costringi ogni anno ad allenare pipponi? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Luca cerchiamo di non fare gli interisti. Si può parlare di rosa se perdi col psg o col real, se fai pena con i vari monza salernitana fiorentina samp ecc non è un problema di rosa. Che se fosse ben allenata, avendo avuto questo calendario, sarebbe prima.. Se la squadra è fisicamente a pezzi dalla prima giornata la colpa è dello staff che la allena, non del destino cinico e baro. Per il resto sai benissimo anche tu che quando le cose non girano, tutti rendono meno del previsto.. Oggi potresti mettere mbappe in questa juve e farebbe poco

no guarda, Allegri lo sappiamo tutti che normalmente doveva essere sostituito al termine del campionato scorso e su questo non ci piove. Fai il tentativo, va male, ci si saluta. Se non è stato fatto è perchè non si può per il contratto che è stato fatto (e fa ridere gli zebedei la richiesta di dimissioni, a meno che uno non viva su marte) o per cavoli loro che non so e manco voglio sapere, ma anche sul fatto che siamo pieni di pippazze non ci piove. Altro che rendimento sotto la media. Certa gente nella Juve non deve giocare e basta, la tieni un po' vedi che non va bene e la mandi via. Punto. Le grandi squadre fanno così. La prima inter di moratti massimo cambiava gli allenatori  allisciando il pelo alla massa di pippe che strapagava, siamo a quel livello. Mandarli in ritiro è un'ottima idea. Non gli si raddrizzeranno i piedi purtroppo. Ma l'hai vista l'apertura di Locatelli sulla destra, decima fila del primo arancio di S Siro? Di cosa parliamo? Cioè Vlahovic deve sbagliare TUTTI gli appoggi? A 7 milioni all'anno? Tutti??? Più la rata da pagare a quei venditori di sole di firenze. L'altro, sempre da firenze, n'anno che non gioca a momenti. L'anno che ha giocato, quarti. Ci gira anche male, ma o iniziamo a trovare gente che ci tira su sul campo, o di allenatori sai quanti ne cambiamo prima di ricominciare a combinare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ad una sillaba di quanto esprime la Gazza Rosa, pozzo illuminato di fessaggini anti Juve.

Ad ogni modo, se una squadra di calciatori professionisti non dispone di una almeno decente fisionomia di gioco e di una propria identità caratteriale, le cause vanno ricercate in chi ne è il responsabile tecnico alla sua guida; il quale tra l'altro persevera ad additare i giocatori quali causa primaria della attuale situazione e questo è un errore madornale per un tecnico di livello e strapagato, il quale è giunto a queste puerili conclusioni, quando si è reso conto di non saper impostare una squadra da rinnovare quasi completamente, partendo dal suo telaio ed adeguarla in tempi brevi ai canoni del calcio attuale.

Di questo passo è possibile che i giocatori non crederanno più in lui e di conseguenza non lo seguiranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la scelta del ritiro. Aggiungerei anche il silenzio stampa. Illusorio e sbagliato dare colpe al solo allegri. Troppo semplicistico, le colpe sono di tutti e solo tutti insieme ne potremo uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Made ha scritto:

Quindi continueremo a bruciare il patrimonio tecnico fino al 2025 perché esonerarlo costa troppo? 

 

Non c'è che dire, una scelta lungimirante 

Credo che mal che vada dura fino a giugno. Ma non andremo in Champions. Mi ricorda la situazione di Ferrara. Aspettarono che perdesse tutte le gare  e poi lo mandarono via quando era già tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

In effetti Allegri più che mandare in campo la squadra super organizzata cosa dovrebbe fare?
Si vede benissimo che c’è un grande lavoro dietro per come i giocatori si muovono con e senza palla, le sinergie perfette dei movimenti, le distanze tra i reparti, le situazioni studiate in transizione e su palla inattiva….segno che dietro c’è un lavoro maniacale da parte di Allegri, di più non gli si può chiedere.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

La società è prigioniera del contratto di questo pseudo allenatore e lui non ha un briciolo di dignità per dare le dimissioni.  Ormai la sua carriera è bruciata. Questa è l'unica verità, alla favoletta dell'unità d'intenti non credo più. Se Allegri prendesse 3 mln a stagione già sarebbe stato esonerato. 

Non è così, sono semplicemente incapaci e ritengono Allegri un allenatore, come Masula. Quella dei soldi è una scusa, Allegri lo pagheresti sia tenendolo che esonerandolo, meglio di lui farebbe pure quel dilettante di  Pirlo, come già dimostrato, e in generale qualsiasi allenatore da due lire, solo che almeno non ti distruggerebbe TUTTO il patrimonio tecnico, perché, checche ne dicano i geni qui dentro, questa squadra allenata seriamente e con unità di intenti, anche senza Chiesa e Pogba, dovrebbe giocarsi lo scudetto fino all’ultima giornata. Se noi avessimo un centrocampo composto da Lobotka e Anguissa qui dentro si giustificherebbe una sconfitta pure con dei dilettanti col pretesto del centrocampo scarso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che va rimosso è chi l'ha richiamato, che ormai si nasconde e non rilascia più dichiarazioni sull'argomento Juve per non assumersi le responsabilità della situazione. (la lettera agli azionisti non la considerare proprio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sono i giocatori ad avere le colpe con il loro rendimento insufficiente ...mentre l'allenatore ha un rendimento altissimo  con il suo gioco spumeggiante !?haha

 

Teniamo pure Folletti, mentre ci siamo,  che li prepara benissimo e li tieni sani senza mai un infortunio....sono loro, i giocatori della Juve,  che non vogliono correre e si infortunano apposta......muttley

 

Oramai è una corsa a tre per vedere chi fa più danni tra AA, il livornese che ne capisce di calcio  e Folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

È chiaro che la colpa sia tutta e solo dei giocatori soprattutto se sta cosa la pensano AA 

 

Articoli da istituto luce. In qualsiasi altra azienda, ditta, cooperativa o altro uno come allegri sarebbe escluso da tutto in quanto dannoso. Qui prende milioni per peggiorare record decennali, rovinando i giovani migliori e non solo. E scaricando le colpe. Come siamo ridotti...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

E il rendimento insufficiente di Allegri qualcuno ha intenzione di valutarlo o no?

No, Allegri è d'accordo con la società che la colpa è dei giocatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

200.gif

 

Vien da chiedersi come mai… va beh che dopo il contratto che ha ottenuto siamo alla circonvenzione d’incapace, ma vuoi che il vate sia riuscito pure ad abbindolare la dirigenza e convincerli che lui non ha colpe e che sono i giocatori i soli responsabili? 

 

Se le cose stessero così, allora non hanno capito proprio un tubo. 
 

Fossi un giocatore, sentendomi addossate tutte le colpe, mi metterei davvero a giocare contro il tecnico. Ammesso non lo stiano già facendo. 
 

Agnelli, errare è umano, perseverare è diabolico. 

Io invece se fossi la societa' prenderei i giocatori e li manderei in Siberia da Putin per essere arruolati, oppure nei campi di rieducazione cinesi, naturalmente dopo avergli congelato tutti i conti bancari per metterli alla fame. Purtroppo in occidente non e' possibile farlo e quindi o ora oppure a maggio ci rimettera' al solito solo l'allenatore, non che non lo meriti naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.